LA TENDA

DOMANI SI VA AL CAMPOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!ogni scout vive un anno d attività aspettando il campo…in particolare LE NOTTI IN TENDA!!
x passare il tempo in tenda (visto k dormire è VIETATO)si trovano MOLTI ARGOMENTI D CONVERSAZIONE………..
-storie dell’orrore (o presunte tali)
-commento di film visti (anche non visti),possibilmente dell’orrore
-esploratori del reparto,naturalmente qui l’argomento viene criticato a nn finire (anke xk i nostri maschietti non è k abbiano molti argomenti a loro favore……)
-rover,k di solito anke se nn sono bellissimi perlomeno sono simpatici (e quindi hanno un occhio d riguardo..)
-tutto ciò k è successo durante la giornata,naturlamente arricchito di commenti acidi,soprattutto verso la staff
-fantasticare su improbabili viaggi di nozze sulla luna con relativa luna di miele…vero Vale?
il tutto viene reso MOLTO più interessante se le guide in questino hanno un  livello di acidità altissimo…per qst le pantere e le scoia del Rivarolo 1 non le batte nessuno!!
 
IN PIU’ NON SI PARLA SOLTANTO…LE ATTIVITA’ K SI SVOLGONO IN TENDA DOPO LE 2 DI NOTTE SONO MOLTE…
-mangiare tutto ciò k capita sotto tiro (naturalmente il cibo enra X CASO in tenda…nessuno s azzarderebbe mai a contraddire la staff):cioccolato,patatine,pop-corn,marsh-mallows,panini,salame,biscotti,merendine,caramelle…….possibilmente tutto insieme
-fare esercizi nel sacco a pelo (la ginnastica del sacco a pelo è marchio registrato delle scoia)
-guardare fuori dalla tenda xk "ho visto un’ombra","c’è qlks k si muove là fuori","no raga io ho paura..e se mi prendono i piedi dal fondo della tenda?","no no,io sono la prima k ammazzano xk sono vicina alla cerniera…""oh ho visto 2 occhi"…ecc…al campo si possono persino trovare volpigli…
-aprire la caccia ad ogni cosa k abbia + d 2 gambe k si muova in tenda:se ne ha 6 o 100 è particolarmente letale….al campo ci sono anke i mirtilli volanti….
IL TUTTO NATURALMENTE VIENE ASCOLTATO E REGISTRATO MENTALMENTE DALLA STAFF,K DOPO ESSERSI FATTA 4 RISATE C MANDA FUORI A CORRERE….POI ARRIVA L’ALBA (ANZI L’AURORA!) ED E’ UN ALTRO GIORNO….
 
Ricordate inoltre k se siete al campo o in qualsiasi posto e trovate un bruco…sappiate k il bastoncino k gli avete infilato a forza non se lo sta mangiando….
 
3 thoughts on “LA TENDA

  1. grande mari!!!!! Cmq ora comemnto punto x punto…
    – dei film sonmo quasi sempre io a raccontarvi il finale… e se non vedete saw 2 vi racconto anke quello!!!!1
    -quelli del raparto sono una strage… puttano a parte… k cmq quando sono tornata dall\’hike era nel nostro angolo a fare nn so cosa…
    -Lasciamo stare rovere e cambu… ke tra daniele e emanuele… ma dillo k tu volevi spizzo!!!!!
    -x quanto riguarda la  giornata da commentare in questo campo eravamo talmente stanche k non ne avevamo neanke tempo!!!!
     
    – ti ricordi quando cristina ha portato il saleme intero (e vai coi doppi sensi) e ce lo siamo mangiate di notte?!?!?!?! k figo!!!!
    – mi sono persa la cosa della ginnastica nei sacco a pelo?!?!?!?!?!?!?!?
    -i rover fuori dalla nostra tenda ormai ci si sono stabiliti… anke la mia ultima sera di sicuro c\’era qualcuno ke rideva come dei pazzi!!!!!!
    – tu forse eri a ConCa quando hanno dato il silenzio e c\’era un grillo enorme nella tenda e io mi sono messa a urlare ed è arrivata silvia a toglierlo?????
     
     
     
    x quanto riguarda il bruco, nel cui culo cri aveva infilato un bastoncino… chissà se potrà avere ancora dei bruchini????
     
     
    Questo campo sarà cmq indimenticabile!!! Un po x i capi, x il puttano del reparto (parte integrata di ogni nostro sogno e discorso!), fajo e marta, l\’altra marta ke non caga e lo fa proprio in hike!!!! e il clan… spero k gli hike vi siano finiti bene!!!! Non appena faccio sviluppare le foto le metto sul blog! anke quelle delle banane e dei nostri costumi spastici!!!!!
    Un bacione eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
     
    P.s. cm sta bongo?????

  2. ah ho dimenticato una cosa :
     
     
    Ah bene! Art.31 racconta la storia della toccata e fuga, rima confusa, alcolica! Vai J! Quella sera mi si era avvicinata e mi fissava mentre io bevevo una birra chiara, e si era seduta lì vicino a me, ma non me n’ero accorto perché ero un po\’ storto, allora stufa d’aspettare lei mi dice:" …J Ax, approvo come interpreti la globalità multimediale della massa attuale, il tuo modo di operare é al di fuori dal commerciale !…". La guardo con sospetto, ero fuori di brutto:" Che cazzo hai detto?", le rispondo con un rutto, prende s’alza e s’allontana, non era mica male questa pu-pulzella: era bella con un cu-curioso taglio di capelli e delle te-te-te-te-tenere espressioni, non si possono sprecare certe occasioni, per non passare da coglione la inseguo, la fermo, mi scuso e dico:" Senti, vorrei approfondire i tuoi accorgimenti, io e te si potrebbe scoprire dei punti in comune e se vuoi aprire le ga- le ga- le gabbie in cui rinchiudi i tuoi pensieri più astrusi, i desideri più impuri potremo chia-chia-chiacchierare e scoprire tutti i punti biologici che devi toccare!". Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! Questa tipa attacca a parlare, io continuavo a bere, facevo finta di ascoltare, dopo circa una mezz’ora di stronzate e paroloni mi mette una mano sopra i pantaloni e dice: "…Ho voglia di pene-pene-pene-penetrare all’interno del tuo ego per poterne ricavare l’essenza, la dissidenza, e quel tuo sentimento di reazione violenta…". Le dico:" Senti bella, adesso ti spiego, ho voglia anch’io di penetrare, ma non certo il tuo ego, ma la tua fig-fig-figura di donna inserita nella società moderna. Quali sono i tuoi interessi? Cosa ti piace fare? Quali sono i tuoi progetti per stasera?", "Per essere sincera avrei un appuntamento, un corso di pittura, non posso mancare, stasera ho proprio voglia di usare un pennello, con un pennello in mano mi posso realizzare!" "Senti bella, potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello, il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello, é lungo, largo, forte e bello, lo uso proprio come fossi un vero artista, e con il mio pennello sono un gran professionista!". Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! Cosi la porto a casa mia lei si siede sul divano e io mi metto in libertà, apre la borsetta, si accende una sigaretta, mi guarda intensamente con la faccia sospetta e dice: "…Guarda, non so cosa tu voglia fare, sono una tipa intellettuale e certe cose non le faccio, un uomo per potermi conquistare deve avere un grande ca-carisma, cerco un maschio con una grande personalità, che sappia sco-vare le mie particolarità, deve essere istruito, intelligente, acuto, a un uomo così darei persino il cu-cuore!…". "Veramente" -le dico- "cio che di te meno mi interessa é il tuo cu-cu-cuore, non é per offendere il tuo cervello ma siamo venuti qui perchè volevi il mio pennello!". Lei mi dice: "…Giusto! Prepara il colore: ho voglia di scoprire qualche nuova posizione ortogonale, mica male però il tuo pennello! Posso toccare?…", "Tocca, tocca pure ma fai piano é delicato, non esagerare é appena appena bagnato…". Ma lei non mi sentiva più e pensava solo a quello, e non ha lasciato tutta la notte il mio pennello! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Dai tocca qui!! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui ! ! Su toccami, toccami qui ! ! Tocca qui !

  3. ma è possibile  leggere  un  commento così divertente  quasi  due anni  dopo ???! …va bhe sono giustificata  perchè  a quel tempo nn avevo ancora  msn…  Ma  cmq  questo commento  l hai  fatto  prima  di   fare il  tuo   ultimo  campo  con  noi ?? provabile.. ..o forse no.. bho.. cmq  è veramente  divertente..sarebbe  da stampare e da attaccare  sull\’ albo!  sai che  risate ! anche il commento  che   ha  lasciato  vale  è mooooooolto  divertente !
    un bacione  grosso grosso
     
     

Rispondi

