frasi sconnesse

E oggi l’abbiamo raggiunta!Finalmente!dopo tanta fatica..la specialità d sq!!K poi potrò portare fieramente il guidone x 2 attività…e poi si passa!!NOOOOOO!!Non voglio!!
K poi ogni volta k vado a Torino m viene spontaneo guard la gente k passa..purtroppo è un vizio k ho da un paio d anni e ancora nn m sono tolta..
..e se qst anno Halloween lo facciamo con gli spagnoli??No dico,km c arrivo a casa io??E poi Halloween bisognava farlo su ma purtroppo c sono un paio d elementi a sfavore!!
E capodanno??No non c’è storia,capodanno si fa tutti insieme..tutti, compresi  i TRADITORI k l’altr’anno nn s sn presentati..e se nn s presentano neanche quest’anno..beh PAZIENZA!
chissà se x il noviziato Simo si taglierà i capelli..anzi,chissà cosa succederà ai sui capelli ai passaggi!!POVERO SIMO!!Non oso immaginare!!Cmq Vale se vuoi vengo io a cantare in playback e tu vieni a farti torturare ai passaggi!!X me nn c’è problema!!
ragazzi ma QUANTO odio la gente k se la tira??Soprattutto i maschi..GRR!!Insomma,solo io me la devo tirare!Ma x cosa poi potrei tirarmela?Oh no qlk1 m fermi o ricado nella depressione!!Vale ora anche tu proverai le PENE DELL’INFERNO km me!!uhahaha!Xk ricorda..MEGLIO ENTRARE NELLA VITA CON UN SOLO OCCHIO..Ora basta!AH cmq chi si azzarda a dire k espressione è una specialità di merda VENGA A DIRCELO IN FACCIA!!
PS:provate a cantare popopopo..ecc in mia presenza e v taglio le corde vocali!vero cotty??
One thought on “frasi sconnesse

  1. ciaoo mi dispiace un casinissimo k non vedo simone coi capelli rasati… k figo… ma te lo immagini solo!??!?! bleeee non immaginartelo fidati non e bello!!!!! cmq io gliel\’avevo detto k non potevo sabato prossimo k cattiviiiiiii io sabato devo prendermi gli applausi!!!!! va buono ci vediamo sabatooooooooo

Rispondi

