SFOGO

ODIO le persone k m fanno star male e k fanno star male le mie amiche…odio le persone false,odio le persone k in faccia dicono una cosa e dietro t prendono x il culo..odio le persone k si vergognano d me e poi vengono a dirmi k CI TENGONO a me..ma chi cazzo 6 x dirmi con chi devo stare?Beh qst riguarda d + Gigi..:P
Cmq odio le persone k non si fidano d me qnd m sbatto x dare fiducia..Odio il mio cervello (xk il mio cuore nn c’entra) qnd m mette in testa dei dubbi del cazzo…e le persone k m insultano non meritano neanche di essere ascoltate..non da me,xk non è k faccio un torto a qlk1 anzi,meno persone m ascoltano più gente sana rimane al mondo…loro non devono essere ascoltate da NESSUNO  xk non conoscono il rispetto…e x la cronaca se il mio ragazzo m dicesse una frase k ha già detto alla sua ex si beccherebbe un bello schiaffo in faccia…meno male k x me il problema non si pone visto k nn ho mai avuto un ragazzo…e x me gli amici sono delle persone d cui m posso fidare anke se sn dei coglioni…xò alla fine lo sono anch’io no?vero Fajo?:P ..ah e nn s può voler bene a una persona sl xk s vorrebbe saltarle addosso…oh sarò stupida ma m sn fatta infinocchiare una volta dalle frasi dolci..nn c casco 2 volte..
E cmq se x anni qlk1 ha pensato k m piacesse una persona nn è k adesso k sto con Demis sono una troia xk gli faccio le corna con qst persona..magari proviamo a ragionare al di là del vostro cervello contorto…xk nn m piace farmi dare della puttanella..
PUNTO.
5 thoughts on “SFOGO

  1. ah!!!…era un espressione d stupore??..penso d nn aver capito tutto…mmh…un giorno spiegerai bene…ma quel riguarda gigi..è perchè è capitato a me,nn perchè io lo fatta a te..no???alcune cose ho capito a kalludono..forse anche altre…mah..buh….ihihih…sn un pò in confusione mistica…cioè m hai dato della cogliona????ouuu…!!!!

  2. mey ma cos è succeso?l ultima volta k sn passata d qui s parlava dell oscena pubblicità della docce e gabinetti e ora..cos è successo???te quiero!la cotty

  3. si ce l\’ho fatta a commentare sto diavolo di blog..mitico
    maria sono onorato di essere entrato nella lista dei coglioni ora mi posso definire un coglione a tutti gli effetti
    ora che me lo hai detto sono proprio soddisfatto
    ho raggiunto il mio obbiettivo!!!!
     
    W i coglioni come me!!!!.mitico…simo,claudio aggregatevi velocemete x favore

Rispondi

