CARO BABBO NATALE..

X Natale vorrei k la gente ipocrita si  rendesse conto d essere una testa d cazzo..e parlo MOLTO in generale..vorrei k chi dice d essere mio ‘amicone’ s degnasse d leggere il mio blog..vorrei k Demis passasse DAVVERO un bel Natale..vorrei k i professori cambiassero idea rispetto a noi..xk c sn già quelli del classico k c prendono x il culo…vorrei k sta storia finisse e vorrei nn vedere + un ospedale in tutta la mia vita,se non fra MOOLTO tempo..vorrei avere + tempo x stare con le persone a cui voglio bene..vorrei k Vale nn fosse costretta a scegliere..vorrei k le troiette DEL CAZZO (xk qll sono e qll continueranno ad essere,e nn è un pregiudizio,è un DATO DI FATTO) k ci chiamano castorini o giovani marmotte o altre troiate SI INFILASSERO unamplificatore nel culo..e nn metaforicamente..oppure semplicemente k provassero a tirare su una CAZZO d tenda e poi vediamo..nn dico una sopraelevata eh..si bruciassero quei frav del cazzo a fare un fuoco…vabbè sto uscendo dall’argomenteo..
vorrei k  x Natale da me si SMETTESSE d litigare..una volta x tutte…vorrei k qlk1 si fidasse d me..vorrei k la Gerace spiegasse + lentamente..vorrei imparare ad essere meno emotiva..e a parlare meglio nelle interrogazioni,CAZZO!
E VORREI K LA GENTE M RESTITUISSE QLL K PRESTO..
..poi ora nn m viente + in mente niente..
beh naturalmente vorrei completare la discografia dei Green Day,il deodorante dell’aquolina,il cell figo e NATURALMENTE UN SAN BERNARDO!
–e poi vorrei essere sicura k nn m rovinerò la prox estate x una testa d cazzo..eh x una volta dlielo dico io..tnt qst intervento nn lo leggerà mai..vedi seconda riga..
BUON NATALE A TUTTI
6 thoughts on “CARO BABBO NATALE..

  1. caro babbo natale… io vorrei la pace nel mondo e l\’eliminazione di miss italia! ahahah no skerzo! cm al solito riesco a rendere comico un intervento serio!!! Cmq anke io non vorrei scegliere! anzi fosse x me mi sdoppierei!!! paccato ke non si puo!!! Cmq sai ke non mi ricordo + chi ci aveva chiamato giovani marmotte o castorini???? cacchio k memoria ho!!!
    Dai ti o rovinato abbastanza l\’intervento!!! Ti voglio tantissimo benissimo
    Gina… alias vale

  2. zao!!
    anke io potrei fare qst lista…divertente!!così almeno tutti saprebbero x es ke testa d cazzo è stato è e sempre sarà simone..vorrei ke qlc (in particolare uno) realizzasse ke stiamo benissimo insieme(xk anke lui lo pensa) vorrei passare tutti i 4 esami del 1°semestre vorrei essere bella ricca e stronza(su cui sto lavorando!) e vorrei nn attirare solo gente stronza ecc.. ecc… ecc… in generale vorrei essere completamente felice in modo da nn rompere più le palle a ness con le mie paranoie!! ma mary mi sa ke sono più realizzabili i tuoi desideri!! i miei metterebbero in crisi anke babbo natale in persona!!! a parte gli scherzi…ti voglio bn…e t auguro ke tt ql ke desideri!(compresa la dìiscografia dei green day,il deodorante dell\’aquolina,il cell figo e anke il san bernardo!!!) SI REALIZZI!!
    ti voglo benissimo!!
                                                                                                                                                               ELY

  3. caro babbo natale  vorrei molte cose..innanzi tutto l adsl cosicchè io possa passare ore e ore su internet e scrivere commenti puù lunghi..vorrei che tra ma e stafano s chiarisse vorrei che i miei amici rimanessero x sempre vorrei liberarmi da ossessioni e paure..vorrei essere più+ sicura e nn così maledettamente timida..vorrei avere un macello d soldi x prendere un s bernardo e assoldare i green day x qnd andrò a trovare mey a torino..s sveglierà col grasso x le tavole da surf che le cola addosso mentre bj dimena la testa suonando!!mey..ti voglio un sacco bene..ps..babbo natale?hai mica anckìhe un bazzoka x uccidere la gerace?\’

  4. caro babbo natale…vorrei k tutti fossero uniti e felici..ihihih…amo l\’atmosfera del natale…ma da una parte m fa piangere..eheh..visto k co t fa due regali in uno…io t porto direttamente in america…a nuoto..sul dorso d un san bernardo…immerso in un mare d aquolina…e c sentiamo tramite cellu!!!basta fare la cretina…sappi k t voglio bene…e k sei sempre importante..anche se ogni tanto litighiamo da cazzone…claro???te vojo ben chicolita mia..un bacione..gigia

  5. in effetti hai ragione..sn una cazzona..il fatto è ke nn ho neanche la voglia di andare a leggere la mia posta..lasciamo xdere..cmq le mie richieste a babbo natale sono troppo impegnative e per una di queste dovrebbe anche chiedere l\’intervento di cupido.. 😛 !! e nn credo che i 2 vadano molto d\’accordo..insomma..poi i suoi folletti si arrabbierebbero.. ..ah uno dei miei desideri è che si realizzino anche i tuoi..dico sul SERIO!
    ti voglio bene 🙂

Rispondi

