SOGNI

uff ho voglia d scrivere e nn so cosa scrivere!Ely stamattina m sono svegliata dopo un sogno FANTASTICO!Togliendo il fatto k c’era Ricky.. xò m trattava bene!E c divertivamo un macello tt insieme noi d Valprato!Insomma..un sogno..sa,poi te lo devo raccontare bene..
E comuuunque…continuo a sognare anche k siamo al campo estivo..e l’altra notte ho sognato k Alessia mi diceva "dai,k avete ancora il prox anno x rifarvi!"…cavolo..se ripenso a km è finita qst anno m viene ancora da piangere…e poi m manca un sacco la mia sq..davvero…è tristissimo svegliarsi e sapere k è sl un sogno..k l’ultimo campo è passato e k nn abbiamo ottenuto niente..xò scommetto k se chiedessi in noviziato nessuno rimpiange la sua sq km la rimpiango io…
Cavolo ma xk nn sogno mai Johnny Depp o simili??tipo BIllie Joe k m canta Good Riddance seduto sul letto dell’ospedale e m sveglia con l’odore d grasso k m entra nelle narici???oh..Billie
UFFA NON é GIUSTO!!
sa x ora ho finito..qlk1 commenti sto intervento e m dica cosa sogna + frequentemente..voglio divertirmi un po’!
Raga se nn lo commentate nn v parlo +
no cazzo..v faccio un piacere..allora nn v do i regali d Natale!Tié!
Besos
MIKE
 
5 thoughts on “SOGNI

  1. bon jour!!!! Oddio e stato un incubo cmq non un sogno!!! Al pensiero che alessia ci dice ke abbiamo un altro anno x rifarci vuol dire passare un altro anno con alessia e flavio e il reparto?!?!?!?!??! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ok o finito!
     ma x carità cmq!!! Dai si anke a me mancano quella pazze!!!!
    Un bacioooooo
     
    Gina
    P.s. non e giusto che te k ormai 6 diventata internazionale!!! ah ricordami k ti devo dire ke elena a bisogno di una mano in tedesco! elena mia cugina!!!!
     

  2. adesso ho questa immagine ribrezzosa di billie..my love…beh..nn t dico cosa sogno spesso io perkè t impiccherestoi subito..però t dico k oggi..nella realtà pasero ha detto…:\’cm disse una volta allen..ho seguito un corso d lettura veloce e ho letto guerra e pace in un giorno..v so dire k è ambientato in russia…\’mi mancavi tu a spiegrmela…-_-….bacio puzzola..

  3. sei messa male se sogni alessia io dopo che mi hai detto che si è fatta tuo fratello nn riesco neanche più a pensarci a lei che schifo!!!!!!!!!!!bluaaaaaaaah.!!!! w il frola

  4. scusate ma quando dite elena o ely vi riferite a me o a ki altro??xkè nn capisco mai nulla? credo che il mio sogno + ricorrente sia un punto interrogativo!! no va beh..boh..una volta ho sognato leonardo dicaprio..(scusate ma la mia fantasia notturna arriva fino a lì..) nn è mica brutto.ohh.va beh sto litigando da sola, cmq una volta ho sognato bargetto..gli urlavo contro!! i miei sogni cambiano sempre..xò + di una volta (cioè 2) ho sognato ke mi imbarcavo in una barca tipo qll di noè e c\’era un naufragio e nn ttt le persone erano salite a bordo e urlavo dalla disperazione x qll xsone sotto il temporale..poi fortunatamente mi sn svegliata!!
    ciao mery!!!! ti voglio bbbene 🙂

Rispondi

