lo so m lamento troppo…scusateee

MI SENTO SCOSSA,AGITATA AH AGITATA AH,UN PO’ NERVOSA AH..UOUOU!!:P ACIDA COME DI PIU’ NON SI PUO’, DI PIU’ NON SI PUO’, COME UN ACIDO!
ragazzi ma xk nn se ne vanno tutti AFFANCULO?
UFF..
K periodo di merda…cara Anna purtroppo a qnt pare poteva andare peggio e continua a peggiorare..non c’è niente k migliori..ora anke con la mia migliore amica litigo…cazzo ditemi voi cos’ho k non va..xk anke se lo so nn riesco a migliorare..Fajo xk nn arrivi anke tu a dirmi k sono una puttanella??così completiamo il giro..e in + m confido con una persona a cui magari non frega un cazzo d me,k avrebbe tutte le ragioni x odiarmi,e invece M CONSOLA!Magari xk le faccio pena e avrebbe tutte le ragioni..visto k è migliore di me…a partire dal fatto k è davvero una bella ragazza…e io NOOOOOOO!
k palleeeeee!
 voglio sl stare MEGLIO!Voglio k TUTTI stiano meglio!K Gigi stia bene con Gabriele E BASTA,k nn s faccia le paranoie x una MERDACCIA e sopratt k MI SPIEGHI km s esce da una situazione del genereeee!!e x Cotty vale lo stesso discorso!!Sl k lei nn s trova davanti uno stronzo e quindi è + complicata la cosa…
…..e non voglio and a Valprato….
nn voglio rovinare la vita di nessuno..x la mia ormai c sto rinunciando..sono così ottimista k comincio a pensare k neanche c arriverò ad agosto…
…vorrei nn aver mai conosciuto la persona a cui scrivevo le letterine coi cuoricini ora starebbero tutti meglio….
e bon k dire ancora??MAH!
k in qualsiasi caso,pensiate qll k volete,SONO TROPPO STITICO PER FARE LO STRONZO!Il mio amore segreto è un vero poeta…
bon ora basta davvero..
ringrazio chi commenterà..
e sputo in faccia virtualmente a chi nn lo farà
besos!:-*
-MIKE-
8 thoughts on “lo so m lamento troppo…scusateee

  1. ok… prima di tutto evitiamo che mi si "sputi in faccia virtualmente"!!!…cmq nn mi sembri affatto un acido perche nn mi hai fatto ancora sclerare dovendoti imparare a memoria e meno male che nn devo bilanciare la stechiometriaaaaa nelle reazioni (che caspita vuol dire???– nn lo so neanchio–) per quelle pallosissime ore di chimica!!
    sicuramente arriverai ad agosto e pure ai prossimi 80 agosti che verranno… 1,nn è vero che nn me ne frega un cazzo, anzi! 2,come posso odiare una persona che manco conosco? 3,non sono capace a consolare la gente, chiedi pure in giro!!(sono molto + bravi i tuoi amici,sicuramente, e di quelli, mi sembra di aver capito -malgrado tu dica il contrario-, ne hai tanti! e poi se sono pochi tanto meglio perchè saranno i migliori)in ogni caso succede sempre a tutti di sentirsi soli nei momenti difficili e di nn capacitarsi di quanto siano idioti gli altri a nn capire quanto davvero soffriamo…4,quella della bellezza è la cazzata + grande che qualcuno abbia mai detto 5,nn esistono persone migliori di altre (altra cazzata), esistono sl persone + incasinate 6,personalmente nn provo pena per nessuno perche lo troverei patetico…
    vabin…nn so se ha senso quello che ho scritto.. sembrerò una cinicabastarda….
     un vecchietto (che poi era pure un poeta di cui nn ricordo il nome)in tv diceva "l\’ottimismo è il profumo della vita".. bene ..annusa… nn sentirai sl odore di m…;)
    ok.. finito.. promesso… ho detto la mia cazzata finale…(ke poea che sono !!-bleaaaaaaa-)
     

  2. sarei curioso di sapere come è uno sputo virtuale ma commento….
    a maria e animati fanculo tutto divertiti e nn pensare ai problemi avresti proprio bisogno di fumarti un cannone..magari con i capelli di simo dentro…sai che sballo!!!!!!!!!!!!!!
     
    fajo

  3. dato ke non vojo lo sputo ti scrivo!hihihihi cmq ti ho già detto oggi cosa devi fare..il succo è:nun t\’abbattere accusì!!! ti vojo bbbbene mariiiiii

  4. allora arriva gigia è detta legge….1cn k è k hai litigato?\’…2figurati amore mio è un piacere per me ascoltarti…e cmq nn m fai penaaa…ooooohhh…3ma dv cazzo siamo???….4e tu k lazzo te ridi???…cioè ….qua ognuno va per i cazzi suoi???…ma meno cinismo a sto mondo…qua c sn già troppe persone sicure d se….saltano fuori dall\’uovo d pasqua e in3giorni credono d essere le regine del mondo e della terra???…ma torna da dante..e vai con lui alla valletta dei principi e spera k arrivi qualcuno a portarti via perchè ne hai bisogno…vabbè piccolo sfogo…torno a te mey…qualsiasi cosa sai k io c sono…e cmq..nn te preocupas…quell\’esserino immorale nn è nei miei pensieri…e io sto bene!!nn capisco pikkè io deevo spiegarteloooooo????…..cmq……fate l\’amore nn fate la guerra!!…no dai…cmq….ho scritto…e devi esserne fieraaaaaa…….baciottolo tua giget

  5. sicuramente lo sputo nn è piecevole!! ma nn commento x qll..
    vlv dirti ke mi dispiace x qll ke ti ho detto l\’ultima volta..nn vlv certo essere menefreghista è sl ke qnd mi dici ke mi dici le cose poi ad attività io la intendo un po\’ cm se nn volessi dirmele..cioè è complicato..nel senso ke,visto ke vuoi dirmele cn calma,e in faccia,me le dici qnd ci vediamo..quindi io,qll volta, vlv dirti(cn quel"va beh") ke nn vlv parlarne xkè me lo avresti detto qnd ci saremo riviste..
    ..cmq nn dovresti dare conto a ki ti giudica senza neanke conoscerti..mi hai mai sentita dirti ke sei una troietta o robe simili????o hai mai sentito dirlo da vale o fajo o ari?????? no. nn credo proprio..e io credo di conoscerti abbastanza da poterti dire ke SEI FANTASTICA,BELLA,SIMPATICA,un po\’ acida(ma qst xk lo sn ttt le scoia!)anche se nn molto(qst xk 6 stata nelle pante!)..
    certo è ke nn esistono persone xfette..xk se esistono sn di una noia mortale..e sconsiglio a kiunque di frequentarle..!!!e poi alla nostra età è del tutto normale sentirsi fuori dal mondo..lo sai ke devo andare dalla psicologa??ti sembra normale?e qst xk mel\’ha consigliato una psicologa della scuola ke vlv veramente ke io risolvessi i problemi ke ho dentro e ke nn so risolvere da sola..mmmm..potresti venire cn me..così magari un giorno riusciremo ad accettarci x cm siamo!!!
    nn so se ttt qll ke ho scritto ha un senso..cmq è così cm dico!!! 😛
    nn voglio + litigare cn te..
    ti voglio benissimo :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

  6. Gigi ma 6 FUORI DI MELONEEE??
    ¡no se habla asì a las princesas k follan con los MARICONES!
    poi..volevo sl dire k km sempre CapaRezza insegna..ora k sono uscita dalla depressione posso dire fieramente k "non sarò nè migliore nè peggiore di nessuno..finchè sarò DIVERSO!"
    GIgi un\’ultima cosa..guarda k io in ospedale il righello me lo porto eh!:P

  7. vai cn i dottorii…cmq commento io per gabriele perchè lui ha perso la password(pirla!)…beh…sei un amoreee!!!!!!!!!
     
    ciao tata….tua caccola puzzolente…e ricorda…siamo tutti migliori d personi uscite dal pacchetto d patatine di rocco!!!ihihihih

  8. ehi mariaz!
    dunque,,,sinceramente nn ho capito k accidenti dovrei commentare se dire qlcs sullo sputo o qll m passa x la testa, quindi farò cm cn le verifiche a crocette: la butterò giù a caso!
    so bene ke questo nn è un bel periodo x te , anzi tutt\’altro, e nn posso neanke dirti k so come t senti xkè nn è vero…voglio sl ke tu sappia ke ci sono e ci sarò sempre x te, capito?!?!?!?x qlsiasi cosa, sia quando deciderai d scappare cn Scamarcio a sposarti a las Vegas, sia quando deciderai d vendere il tuo portatile x comprarti il bigllietto aereo!
    be\’ nn m resta altro ke dirti k NON VEDO L\’ORA KE TORNI A SCHOOL!quindi guarisci in fretta xkè :
    -nell\’intervallo sn l\’unica ke mangia qll robe della kellogs….(:-(sigh!)
    -nn c\’è + nessuno a cui poxo salutare cantando la mattina….
    -Frau tusaiki sta andando in crisi depressiva visto k kiede sempre d te!
    -e x mille altri motivi ke ora nn t scrivo xkè corro a magna\’…..
                                                                                 muchaycuiqui ["t mando 1bacione" in quechua (originale,ne?)]
     
    Ah!ho dimenticato una cosa moooolto importante…
                                   TI VOGLIO BENE MARIAAAAAAZ!!
     
                                                                                                

Rispondi

