…PENSIERI…

raga..nn ce la faccio +..ho male dappertutto..m sento ‘na vecchia…il problema è k sn una sedicenne con 2 genitori k rompono se nn m muovo +!!uff!!
davvero k periodo d merda…sta succedendo d tutto..non so neanche + a cosa pensare…xk non posso avere anke io uno Scamarcio personale k m dimostra d volermi bene??Invece d impedirmi d parlare con ogni essere d sesso maschile solo xk nn s fida d me?
..e poi stavo considerando il fatto k con qst cicatrice non potrò mai fare un calendario…anke se Gabbo dice k le cicatrici sono sexy..
…e cmq m ci vedo…un bel calendario sulla spiaggia..del tipo k in ‘aprile’ c’è la mia foto,sdraiata sulla spiaggia,k cerco d non strozzarmi con l’acqua salata nel naso…
..beh cmq una cosa la so…anke all’ospedale sono sexy… me l’ha dimostrato una persona k s è comportata con me km fa da qnd ha scoperto d avere degli ormoni…il che,se da una parte m fa piacere,dall’altra m fa INCAZZARE xk dimostra k non è cambiato x niente e non gliene frega niente d poter far stare male una ragazza..k non sono io..cmq ringrazio tutti qll k m sono venuti a trovare..e anke chi voleva ma non c’era posto in macchina o non voleva disturbare…tipo Ema e Bargio..k m hanno proprio stupito…
grazie x i regali k m avete fatto…anke persone k non pensavo sarebbero venute m hanno fatto proprio piacere….
..grazie a Gigi..k m  ha dato Aurora…e Mayraz…xk sono riuscita ad avere 2 figli nella mia vita..in ogni caso…
e bon…vi voglio bene..cioè siamo realisti..voglio bene a qlk1…
…e cmq ABBRUSCATO 4 EVER!
purtroppo Rosina non è un bonazzo ma almeno gioca…
..ah e cmq Claudio grazie a te..e a Ele..xk senza d voi le dottoresse non avrebbero saputo k ero del TORO e quindi non m avrebbero mai permesso d andare fino a Toro…k bello ora ho finalmente un BEL ricordo da abbinare a qll fantastica città!
…beh allora grazie a tutti…e vi chiedo un favore…
VI PREGO continuate a tirarmi su d morale…sennò m perdo in un brutto tunnel e m ci va Scamarcio x tirarmi fuori…beh quasi quasi…tra l’altro Claudio m devi un po’ d favori..quindi cerca pure il suo numero..e qll d CapaRezza (vedi->Salvemini,Molfetta-Bari-) e d B.J.Armstrong!
ora basta…ciao a tutti..
PUZZATE
MiKe
7 thoughts on “…PENSIERI…

  1. prima o poi i favori te li restituirò, te l\’ho già detto! presto avrò i cellulari di caparezza, scamarcio, di tutti i green day e d qualke centinaio d persone apposta x te… se t accontenti di tonino carotone xò è meglio… dai, nn fare quella faccia, in fondo è un bell\’uomo… comunque se hai bisogno di essrere tirata su di morale il mio numero ce l\’hai… x quel ke può servire… ma comunque sempre su con la vita!!! Forza toro!!!

  2. ciao torinista!!!! che invidia, cioè io non voglio andare a vedere i giocatori del toro ovviamente!!! Xo dai ke figo sono contta che li hai visti!!! X il calendario, dimmi quando esce con max che ne compro uno da mettere nel mio camion, da brva camionista!!! E concordo con chi dice che le cicarici sono sexy, guarda i pirati, piu avvano cicatrici e piu erano importanti, anke jhonny depp, che voglio dire anke pieno di cicatrici sarebbe stupendo!!! Cmq, scamarcio ma sai che un mo compagno che a tagliato ede e andato al lingotto l\’ha incontrato????? sto stronzo, e mi aveva anke chiesto di tagliare con lui, ahahah tipo il bivio, se fossi andata con lui avrei conosciuto scamarco… cacchio!!! Bom, dopo queso orrendo commento ti salut
    sauuuuuuuuu
    ti voglio benissimo
    Ginetta

  3. oh ciao io spagnolo perchè es mejor ok?????? bueno q te digo q te quiero y q tambn yo quiero hacer un clendario aunque si  mi pansa no me lo permite pernada lo haremos hoy pienso enti como una amiga super divertida yo se tu tmbn me quieres y deseas pasar tiempo conmigo ,pero espera tu turno q son much@s en la fila .beos t.q. un paquete grande como el restaurante de mauro .es grandisimo!!!!!!!!!!!!!!! .y nade se q te guso por eso besos pat i
     

  4. per me W la magica JUVE…cacchio lo voglio anche io il calendario lo aggiungero a uno dei tanti che avrò nel mio camioncino del pattume dell\’azienda A.S.A…magari vendiamo come auto finanziamento…sai che soldi!!!!!!!
    ciao
    fajo

  5. …nonostante  ti sia molto vicino da amico per quello che ti è successo, e rimarro per sempre tuo amico credo…e spero…., nn sei sempre al centro del mondo,e ti assicuro che i miei ormoni nei tuoi confronti si sono persi per strada un paio di anni fa…..cmq finalmente sono venuto sul tuo blog…contenta?? cmq grazie perche come al solito da brava reginetta di bellezza egocentrica quale sei, riesci a fraintendere qualsiasi comportamento anche se semplicemente amichevole, perche pensi sia inconcepibile che qualcuno nn sbavi dientro le tue gonne….be direi che puoi stare tranqui….tu e dorina……scusa dorina…..:):):):):):):):):):) ……grazie per combinare casini peggio dei miei…..cmq a lei stai simpa quindi vedi di fare la brava e parlare senza fraintendere quello che dico……..anche perche io cosi sono se mi fraintendi sono affari tuoi…..salutoni e magari fatti sentire tu qualche volta………….

  6. Ma questo bell\’anonimo da dove esce??? Ti sei bevuto il cervello stamattina invece di una buona sana tazza di latte?? Maria è una bonazza da paura quindi può permettersi di dire che muori dietro la sua gonna xk ,anche se nn le mette MAI (mannaggia a te), in fondo il suo fascino femminile ti cattura sempre ovunque sei ..può permettersi di dire di essere la reginetta del mondo poichè con tutte le seghe mentali che si fa cn qeste mille e una domanda sul blog può sedere tutti i tuoi dubbi del cacchio perchè tanto voi uomini seguite solo i pensieri del crostaceo che avete in mezzo alle gambe.. Non mandarmi già a cagare dai.. poca pazienza ragazzo mio.. Anche io sono una reginetta egocentrica, una stronza malipolatrice e una bastarda allucinente..e ne vado fiera perchè meglio saper reagire a qeste super cazzate scritte avanvera nei blog..da un anonimo poi..Mary ma tu sai per caso chi è??Oddio ANONIMO.. mai dire ad una donna che nn è al centro del mondo.. mai. Forse non hai ancora ben capito dove e come vanno i tuoi ormoni..vero?infatti è per questo che hai detto che si sono persi per strada..=)
    A risentirci!!
    cia cia
    Giuly

Rispondi

