intervento sdolcinato

oh ragazzi..sarà k sto ascolt il live dei Mitici…ma c’ho un’emozione addosso k m viene da piangere…oppure sarà k ho la coscienza a posto..non lo so…cmq ora basta eh…io m faccio i cazzi miei..+ del dovuto..non racconto + i cazzi miei sul mio blog..anzi  metto sl le cose belle e nn qll k m da fastidio..così siam sicuri..k sennò finisco io nei casini..o sarà k FINALMENTE quel ragazzo s è svegliato…Vale devo dirtelo…m sa k sabato sera ho qlk1 vicino anke io…starai tra Simo e Claudio!!
beh cmq sono contenta…
..e confesso…
m piace il mio ex!!!!!
..sperando d tornare insieme prima d san Valentino..-solo x non farci regali xk noi siamo anticonformisti e odiamo le feste commerciali
mando un BASCIONE a tutti!son proprio contenta!
cacchio k rompicazzo k sono..sto scrivendo troppo in qst periodo…cmq beccatevi Trè Cool vestito da donna…tipo il bivio…di giorno professoressa…di notte BATTERISTA DEI MITICI!
saluti e bascioni a tutti
PS:FASCI AL ROGO,SL PUNK E POGO!E SCAMARCIO è UN TAMARROOOOOO(…)
MEY
8 thoughts on “intervento sdolcinato

  1. noooooooooooo mi lasceresi da sola?!?!!? poi dobbiamo ben prlarne nè!!! Cmq sono contentssima che tu sia felice now! =)
    Ti ho commentato (da brava gobba puzzona) il blog!!!!
    Un bacissimoooooooo
    Ginetta

  2. siamo tutti contenti che tu sia felice..e cmq per me dovresti srivere tutto quello che vuoi che hai voglia di scrivere o cose che ti girano x la testa xke sei tu la proprietaria e se vuoi raccontare qualsiasi cosa a tuoi amici puoi farlo…è tuo…che te frega di gentiaccia che solo per farsi i cazzi degli altri si intrufola dentro e si arrabbia se si parla di loro….
    propongo un bel FANCULO di gruppo a tutta questa bella gente!!         
    fajo

  3. lo sai ke pdio lasciare commenti…non zo mai cosa scrivere…bu volevo solo dirti ke mi manka la mia vicina di banco..l\’unica che come me muove le narici quando ride..hihihi ti vojo un zacco di beneeeee!poi devi raccontarmi del tuo ecs e io ti racconto di vasino…appena torni faremo una giornata di spettegulesss! a presto scemotta..e scusa se non son passata a trovarti.ti do il permesso di pikkiarmi!!
    bezoz!!!! tua lena

  4. hei!!ho letto anke l\’altro intervento..§ 🙂
    sn contenta ke 6 contenta!! 🙂 era da un pò ke nn ti sentivo felice!
    xò se nn racconti + i cazzi tuoi sul blog io cm faccio poi a saperli??visto ke ci sentiamo poco?? 😦
    va be..troverò un mezzo!! ihih
    devo kiederti una cosa del blog ke hai scritto e ke nn ho capito..!! cm il solito 😛
    ciao mary
    ti voglio bene 🙂

  5. hei!!ho letto anke l\’altro intervento..§ 🙂
    sn contenta ke 6 contenta!! 🙂 era da un pò ke nn ti sentivo felice!
    xò se nn racconti + i cazzi tuoi sul blog io cm faccio poi a saperli??visto ke ci sentiamo poco?? 😦
    va be..troverò un mezzo!! ihih
    devo kiederti una cosa del blog ke hai scritto e ke nn ho capito..!! cm il solito 😛
    ciao mary
    ti voglio bene 🙂

  6. hei!!ho letto anke l\’altro intervento..§ 🙂
    sn contenta ke 6 contenta!! 🙂 era da un pò ke nn ti sentivo felice!
    xò se nn racconti + i cazzi tuoi sul blog io cm faccio poi a saperli??visto ke ci sentiamo poco?? 😦
    va be..troverò un mezzo!! ihih
    devo kiederti una cosa del blog ke hai scritto e ke nn ho capito..!! cm il solito 😛
    ciao mary
    ti voglio bene 🙂

Rispondi

