Qualcuno mi spiega…

  • perchè sta roba a me m’ha preso il cuore? ..scusate..qst m viene spontaneo.."volume", articolo31
  • a cosa serve un tumore (anzi cellule semi-tumorali) benigno se tanto poi l’organo malato bisogna toglierlo lo stesso?
  • perchè le persone che dicono k pogare è stupido passano il loro sabato sera a biautare il culo in discoteca?(voglio dire..fate il cazzo k v pare ma almeno non criticate)
  • a cosa serve san Valentino? ..e lo dico da persona impegnata…
  • con che coraggio va in giro Paris Hilton?No dico..ma già non fai fatto niente x avere tutti quei soldi..almeno non incidere un disco..qlk1 le faccia ascoltare Bohemian Raphsody dei Queen..
  • perchè la Bellucci continua a recitare??Qlk1 la fermi..e LEI dovrebbe rappresentare il cinema italiano??
  • perchè Ricky (Scamarcio) si è trovato la tipa d 40 e pusa anni qnd è pieno di giovincelle pronte a dargli tutto qll k vuole??Voglio dire..ce ne sono anke d intelligenti..Elena ad esempio..
  • perchè i work shop (o show pork) sono a MARZO??uff
  • perchè l’America ha i Green Day e noi i FINLEY????
  • perchè Berlusconi non è ancora morto?
  • a cosa serve avere fede se poi tutte le sfighe capitano a te?
  • qnt canne s è fatta la Pucci prima d decidere d farci fare le verifiche d storia in italiano in spagnolo?
  • a cosa servono le persone false?
  • cosa bisogna fare x diventare bidelli?
  • cosa aspetta Myra a mandarmi gli APPUNTI?
  • perchè da 3 notti a qst parte m addormento alle 2?
  • km ha fatto Lyv Tyler a nascere da SUO PADRE??
  • perchè ho aperto sto blog??insomma bisogna essere un po’ egocentrici x fare un blog no??quindi..
  • qnt sono egocentrica da 1 a 10?

va bin,basta dire cazzate…x favore rispondete almeno a 2 domande..qll k volete…

11 thoughts on “Qualcuno mi spiega…

  1. ahahahah grande mari! Guarda dipendesse da me ti risponder punto x punto!!!
    allora pima di tutto W GLI ARTICOLO! Volum e stupenda! Poi direi solo una cosa… collegherei il punto PARIS con quelo BERLUSCONI… ma xk non cade CASUALMENTE una bomba sull\’aereo dove ci sono tutti 2????? se mi trovi anke la bomba ce la piazzo io sul loro aereo!!!!
    L\’unico motivo poi x cui mi piace san valentino e ke mi fanno tutti gli auguri, poi x il resto la trovo una festa terribilmente consumstica… e davvero brutta! E non lo dico solo xk sono single, xo non c\’è bisogno di una festa x fare un regalo al proprio ragazzo!!!
    Booh, x la Bellucci povera, o recita o f calendari, a me è indifferente in tutti e 2 i casi, tanto i suoi calendari sul camion non li metto xk ci sono gia i tuoi, e i film tanto sono brutti, quindi evito di pagare i soldi de cinema x vedere una bambola gonfiabile che parla!!!!
    Il povero riccardo (scamarcio) si vede che e attratto dalle rughe! Proviamo a riempirci la faccia di rughe… ahahahah  magari abbiamo una possibilità con lui =)
    E il fatto che a noi toccano i Finley me lo sono chiesta anke io… frse c\’entra il fatto che l\’america e enorme e loro hanno i grendi green day, e l\’italia e una caccola a confronto e ci tocca avere le caccole! Che storia triste!!!
    X fare i bidelli dillo ke l\’hai scritto xk vuoi venire alla mia scuola dove c\’è il bidello riccardo scamarcio!?!?!? E cmq deve essere troppo bello xk non fai un cacchio dalla mattina alla sera!!!!!
    Ma ti ricordi chi era del film che ho detto che somgliava a Steven Tyler???argh non mi ricordo piu!!! Di sicuro e che secondo me Liv tayler del padre ha solo il cognme, xk e troppo bella x somigliare al padre!!!
    E CMQ DEVI AMMETTERLO KE 6 SOLO UN\’EGOCENTRICA PUNTO E BASTA! Scherzo ovviemante!
    OPS questo commento sta diventando davvero troppo lungo! ahahah
    Sauuuuuuuuuuu
    Ginetta
     
    P.S. grazie x esserti presa cura della mia pecorella =)

  2. E IO DOVREI RISPONDERE A QUESTE DOMSNDE? ok, tanto o sto qui o studio… perciò:
    -il fatto ke una canzone degli Articolo 31 t abbia preso il cuore vuol dire ke 6 affetta da turbe mentali!
    -per quel poco ke so, penso ke i tumori siano tutti molto dannosi, i benigni di – e i maligni d +… ma probabilmente è un\’emerita cazzata!
    -quelle persone nn hanno mai pogato, e poi vanno in discoteca, quindi xkè tenerle in considerazione?
    -a pikkiare i primini! ke domande…
    -t posso dare almeno 3 ottimi motivi x lasciarla in giro…. e uno di questi nn è l\’intelligenza…
    -xkè gli danno un mucchio di soldi e per gli stessi 3 motivi di Paris Hilton…
    -xkè è cupio ma nn lo vuol far vedere
    -xkè le sfere alte dello scautismo hanno deciso così…valli a capire…
    -green day e finley, eh? hai proprio preso il top della musica italiana e statunitense, eh? e tonino carotone dove lo lasciamo, poveretto!
    -xkè ha un mucchio di grana, il bastardo…
    -le sfighe servono a mettere alla prova la tua fede…
    -caspita! presentami questa Pucci, ke s possono fare buoni affari…
    -a individuare meglio quelle vere!
    -proprio niente….
    -magari ke tu glieli kieda!
    -ma soprattutto, cosa fai fino alle 2, eh? (c siamo capiti..)
    -vorrei saperlo ank\’io, nn erano le madri a partorire? nn ce più il mondo d una volta…
    -cerca la risposta dentro di te…
    -almeno quanto me!
     
    ora ke hai letto una domanda la faccio io…xkè t fai tutte queste domande e nn vivi + spensierata?

  3. Ragaaa!Allora..qnd ho pensato ai bidelli ho pensato CHIARAMENTE al tuo!!:P poi..il tipo k sembrava Steve era l\’uomo d Neanderthal!
    x qnt riguarda Claudio..m faccio tt qst domande xk la mia mente non ha un cazzo da fare!Io non sono mica km te k il cervello me lo FUMO!Vuoi sapere k faccio fino alle 2?Piango.. :\'(
    Ah ultima cosa:NON TOCCARMI i Green Day e Ricky (Scamarcio)!..anke xk..non ho capito..puoi toccarli TU e non io??:\'(

  4. Hola mariaz!
    minaaaaaa certo ke ne hai d cose k t frullano x la testa!
    cmq dovrei passare qui tt la notte x cercare le parole giuste x ciascuno dei tuoi dubbi esistenziali,,,:-/
    be\’ ora in mente ho solo purgatori e cose varie , perciò sarò chiara e concisa: la risposta a tt è la FILOSOFIA!sì proprio qll, domani m raccomando siediti su una sedia in fondo a una stanza buia e nn uscire finkè nn avrai trovato le risposte dentro te stessa, capito??anke se ora k c penso….forse potrei aiutarti cn la quintultima domanda… e quindi la risposta è : appena Virgilio & Dante m lasceranno in pace!!!!
    be,,,,un salutone : CIAO MARIAZZZ!e la proxima volta guarda 7° cielo quando t vengono in mente queste domande…:-F:-F:-D
    p.s: nn presentare puccikiller a quel tuo amico, xkè sappiamo k se ne pentirà x tt la vita!
    p.p.s: ma mi vuoi lasciar scrivere in pax?!?!?!?
     

  5. Hola mariaz!
    minaaaaaa certo ke ne hai d cose k t frullano x la testa!
    cmq dovrei passare qui tt la notte x cercare le parole giuste x ciascuno dei tuoi dubbi esistenziali,,,:-/
    be\’ ora in mente ho solo purgatori e cose varie , perciò sarò chiara e concisa: la risposta a tt è la FILOSOFIA!sì proprio qll, domani m raccomando siediti su una sedia in fondo a una stanza buia e nn uscire finkè nn avrai trovato le risposte dentro te stessa, capito??anke se ora k c penso….forse potrei aiutarti cn la quintultima domanda… e quindi la risposta è : appena Virgilio & Dante m lasceranno in pace!!!!
    be,,,,un salutone : CIAO MARIAZZZ!e la proxima volta guarda 7° cielo quando t vengono in mente queste domande…:-F:-F:-D
    p.s: nn presentare puccikiller a quel tuo amico, xkè sappiamo k se ne pentirà x tt la vita!
    p.p.s: ma mi vuoi lasciar scrivere in pax?!?!?!?
     

  6. Hola mariaz!
    minaaaaaa certo ke ne hai d cose k t frullano x la testa!
    cmq dovrei passare qui tt la notte x cercare le parole giuste x ciascuno dei tuoi dubbi esistenziali,,,:-/
    be\’ ora in mente ho solo purgatori e cose varie , perciò sarò chiara e concisa: la risposta a tt è la FILOSOFIA!sì proprio qll, domani m raccomando siediti su una sedia in fondo a una stanza buia e nn uscire finkè nn avrai trovato le risposte dentro te stessa, capito??anke se ora k c penso….forse potrei aiutarti cn la quintultima domanda… e quindi la risposta è : appena Virgilio & Dante m lasceranno in pace!!!!
    be,,,,un salutone : CIAO MARIAZZZ!e la proxima volta guarda 7° cielo quando t vengono in mente queste domande…:-F:-F:-D
    p.s: nn presentare puccikiller a quel tuo amico, xkè sappiamo k se ne pentirà x tt la vita!
    p.p.s: ma mi vuoi lasciar scrivere in pax?!?!?!?
     

  7. ..ho letto il commento di claudio..come fa a essere così ottimista tutte le volte??
    mi dispiace ma secondo me S.Valentino è una festa bellissima..ovviamente se togliamo i fini consumistici..se no dico..xk deve esserci la festa della mamma o del papà se tanto possiamo fare loro dei regali ttt i giorni..o la festa delle donne(ke x nessun motivo al mondo toglierei)..allora xk nn ci può essere una festa dedicata all\’amore e agli innamorati??e nn dico qst cose xk sto cn mattia(e Vale..ma tu nn stavi cn Jack??!!)!!!!cmq..anke io mi kiedo xk i work shop li fanno sl quei 2 giorni..l\’america è sempre stata davanti all\’italia..noi siamo piccoli indifesi esserini 🙂 ..avere fede serve, nn so xk ma serve!!!
    va beh..nn sn stata grankè utile cmq..
    ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 🙂

  8. ..ho letto il commento di claudio..come fa a essere così ottimista tutte le volte??
    mi dispiace ma secondo me S.Valentino è una festa bellissima..ovviamente se togliamo i fini consumistici..se no dico..xk deve esserci la festa della mamma o del papà se tanto possiamo fare loro dei regali ttt i giorni..o la festa delle donne(ke x nessun motivo al mondo toglierei)..allora xk nn ci può essere una festa dedicata all\’amore e agli innamorati??e nn dico qst cose xk sto cn mattia(e Vale..ma tu nn stavi cn Jack??!!)!!!!cmq..anke io mi kiedo xk i work shop li fanno sl quei 2 giorni..l\’america è sempre stata davanti all\’italia..noi siamo piccoli indifesi esserini 🙂 ..avere fede serve, nn so xk ma serve!!!
    va beh..nn sn stata grankè utile cmq..
    ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 🙂

  9. ..ho letto il commento di claudio..come fa a essere così ottimista tutte le volte??
    mi dispiace ma secondo me S.Valentino è una festa bellissima..ovviamente se togliamo i fini consumistici..se no dico..xk deve esserci la festa della mamma o del papà se tanto possiamo fare loro dei regali ttt i giorni..o la festa delle donne(ke x nessun motivo al mondo toglierei)..allora xk nn ci può essere una festa dedicata all\’amore e agli innamorati??e nn dico qst cose xk sto cn mattia(e Vale..ma tu nn stavi cn Jack??!!)!!!!cmq..anke io mi kiedo xk i work shop li fanno sl quei 2 giorni..l\’america è sempre stata davanti all\’italia..noi siamo piccoli indifesi esserini 🙂 ..avere fede serve, nn so xk ma serve!!!
    va beh..nn sn stata grankè utile cmq..
    ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 🙂

  10. eccomi qui piccola stella…è da un pò k nn venivo e penso d essermi persa un pò di cose..
    m fa uno strano effetto entrare e sentire i mitici…mi viene da piangere..poi ora k m son riessa a rileggere il diario sono in una valle d lacrime…prometto k la prossima volta farò un commento serio..sono contenta k domani c vediamo!!..bacio piccola mey…t vojo ben"!""!!jiji

  11. Uffi devo scrivere troppo…
    -x me ascolti gli articolo solo xkè ti piace la canzone “tocca qui” e li dicendo xkè sta roba mi ha preso… più che il cuore si intende il…..
    -x me un tumore benigno è come uno maligno solo che lui ti vuole bene,ti ama…..il problema che talmente tanto da sputtanarti il corpo…
    -xkè loro andando in discoteca se si mettono a pogare li sbattono fuori e questo li rende invidiosi portandoli a criticare quelli che pogano…ciglioni!!
    -serve solo come scusa x dare un senso ad una chiavata o x scrivere una bella P su un primino!ihihi
    -non toccatemi paris hilton..intanto tutti i soldi che è ha è xkè l’ha preso da tutte le parti e da tutti e già solo x questo sarebbe da adolare e poi se nel suo cd ci fosse una canzone dove lei ripete la solita frase< meglio cambiare,no!?!?> con quella sua vocina rifatta da battona ,lo comprerei all’istante.!!     
    -riassumo le 2 domante con: la bellocci è una figa è scamarcio è una checca..evidentemente gli piaccione le donne mature marce dentro ma soprattutto fuori….!!
    -x nn dire passa parola dico xkè a marzo c’è la festa delle donne…
    -bè xke l’italia ha il liscio simpatia invece???
    -secondo me,lui è come il signor Burns dei simpsons che si fa ibernare periodicamente e riempiendosi di medicinali può continuare a vivere.
    -chiedilo alla tua prof di religione…magari ti risponde xkè tu hai problemi a casa!
    -magari si era appena fatta UGOOOOO!
    -servono a farci imparare ad essere falsi anche noi..
    -bisogna essere come me.a voi la risposta!
    -avere un padre STRONZO, posso assicurarlo completamente!
    -aspetta di iniziare a prenderli?!?!?
    -a se nn lo sai tu,forse xke sei uno di quei tipi che vivono di notte e il loro giorno è dormire!
    -chiedi alla redazione della trasmissione “il bivio”,loro ti sapranno dare una risposta esauriente….sicuro
    -certo sei una reginetta egocentrica della tua bellezza
    -boh!!!!!!!!!!!!!!
    Eccoti accontentata
    Ciauùùùùùùùùùfajo

Rispondi

