odio la gente falsaaa

ragazzi con qst intervento volevo farvi sapere k ho problemi in famiglia..ah lo sapete già??allora siete della mia classe e con molta probabilità avete assistito alla lezione d religione d un paio d settimane fa..no dico..può esistere gente k s inventa le cose!?Ma xk deve sputtanare me poi??cioè io sono una reginetta d bellezza!!sarà gelosa??muhaha!No davvero non m pare d averle mai fatto niente d male!Credo..ok la mia memoria non è affidabile xò..e cmq.. secondo lei ho problemi coi miei e ho sempre vissuto all’ombra dei miei fratelli..no DICO!MA K KAZZO DICI??Xk non diciamo anke k m drogo e k sparo alla gente???MINAAAAAAAAAAAA!!
cmq ODIO LE PERSONE FALE E K T PARLANO DIETROOOOO!!GRRRRR!!
4 thoughts on “odio la gente falsaaa

  1. eeee, ki nn ha problemi con la famiglia! ma soprattutto, ki nn ha problemi con i compagni di classe? beh, in effeetti io…ma quella ke l\’ha detto la conosce la tua famiglia? secondo me nn troppo…

  2. Ma che carina la tua compagna! Oserei dire adoraile! Ma farsi un sacco di cazzi suoi?! che poi l\’ha detto quando tu non eri in classe immagino! ma che caruccia! Fosse in classe con me nn tornerebbe piu a scuola!!! =)
    Sauuuuuuuuuuu
    Ginetta

  3. uh già….meno male ke la tua vicina di banco,ovvero la sottoscritta(per ki non lo sapesse) ti ha difeso!!! eeeeh già…se non ci fosse lena bisognerebbe inventarla!! a proposito adesso la strollo comincia a chiamarmi così???oh dincio patato…

  4. maria tu hai problemi con i tuoi e hai sempre vissuto all\’ombra dei miei fratelli! ma sopratutto sei una drogata che sparia alla gente,(me compreso)! questa è la verità….è dura da accettare ma devi farlo!ehehehehehhehehehehehehehehehe
    drogata drogata!!!!!! mah nn è che questo attributo ti si addici molto devo dire!bah
    che gente di cazzo che c\’è in giro…e meno male che va al botta xkè solo li si può andare con un carattere del genere,almeno sono sicuro di nn aver sbagliato scuola………
    sbattitene!!!
    ciao
    fajo

Rispondi

