pensieri (troppo)in libertà

Raga k tristezza il carnevale d Cuorgnè..xò sinceramente pensavo peggio…!E poi dopo k ho visto il sosia d Billie Joe vestito da Billie Joe ritengo d averle viste PROPRIO TUTTE…cmq il prox anno andiamo al giovedì e non c sono cazzi…Vale io e te c vestiamo da camioniste..tra l’altro adesso le truzze vanno in giro con il ciuccio in bocca…sarà d moda ma a me viene sl un commento..k non dico xk sto blog è già sul rischio d essere chiuso dalla censura…vero Vale?
…ma l’avete sentita la storia della ragazza d 13 anni k ha dovuto abortire e ora è in psichiatria??Mina vorrei proprio andare a trovarla..povera stella..davvero può essere la persona peggiore del mondo ma nessuno merita d ritrovarsi senza il proprio figlio da un giorno all’altro..e tra l’atro mia mamma s è scandalizzata xk il ragazzo aveva 15 anni..cazzo,ne avesse avuti 30 era peggio no??
ah i miei m hanno regalato ‘scusa ma ti chiamo amore’ di Federico Moccia..già personalmente non m è mai stato molto simpatico quell’uomo..ma poi le protagoniste d sto libro (almeno,finora) sono delle tamarre allucinanti!!OHMMISIGNUR!!662 pagine???CAZZO ho letto l’ultima frase!!Non ho resistito!!
L’unica frase k m ha fatto sorridere è stata qst:”…quella strana,splendida pantera bianca che,almeno per adesso,non ha ancora picchiato nessuno."
..mi piace xk sembra una mia descrizione…almeno in alcuni punti..beh naturalmente splendida lo sono..in realtà non sono nè una pantera nè sono strana..e chi mi conosce bene sa k ho detto la verità..e non ho scritto una frase assolutamente senza senso
raga comincio a delirare..e si vede…è tardi..è passata la mezzanotte…
godetevi il carnevale..voi k potete…
puzzate tutti,dal primo all’ultimo
-Mey-
4 thoughts on “pensieri (troppo)in libertà

  1. brh, ke puzzassi lo sapevo… comunque il carnevale è brutto ma è meglio ke venire al cine con noi, vero? scherzo… xò ensavo ke t fermassi a valperga ieri…. boh, nn c ho capito niente….  vabbè, t saluto strana splendida pantera bianca ke x adesso pikkia solo me(!!!) ciaù!

  2. hai visto il sosia di billi je?! sto sbavando…. ahahah no ok! Cmq se proprio non vogliamo essere volgari… le truzzette vanno in giro cosi xk sono delle B… Ma volevo dire Bambine cos\’hai capito?! no diciamo cos\’altro xk io ho senso del pudore ahahahahahahah cazzata!
    Non l\’ho sentita la storia della ragazzina… forse dovrei guardare i telegiornale qualche volta! Ma qui a torino??? poverina pero!
    Ma scusa se ti chiamo amore non era una canzone di massimo di cataldo?! uhm… ahahah poi fai cm me che leggendo l\’ultima riga diun libro ho letto la fine… sono di una stupidità esemplare!
    Cmq tu 6 una pantera! Ah te lo detto che ai 18 anni i miei mi lasciano fare il tatuaggio???? e voglio farmi una pantera!!! figooooooo
    sau sau
    Ginetta

  3. spiegazione dell\’intervento precedente:
    sabato sera sei passata a valperga in macchina con demis ( s scrive e s kiama così???), e pensavo ke veniste al cine con noi, memore anke della conversazione con me e simo nel primo pomeriggio…invece siete spariti e poi siete andati a cuorgnè (da quanto ho capito), e m sfuggiva xciò la logica dei fatti…      se il tuo dubbio è sulla pantera, la descrizione nn corrisponde a te, soprattutto nell\’ultima parte, perchè nn è assolutamente vero ke nn  hai ankora pikkiato nessuno, m pikki in continuazione!!!  
       per ulteriori dubbi scrivi sul mio blog, o asp ke m connetta….   ciaù!

  4. pantera lo sei almeno in reparto…. per il resto sei solo la reinetta della bellezza e pure egocentrica…la dettol\’innominato o meglio l\’innominabile!no!?!?
     
    bah! viva le puzze e chi puzza!iuuh!!
    fajo

Rispondi

