..x Arianna e x chi mi parla dietro..

Raga c’ho un nervoso addosso..meno male k un po’ da ieri m è passata xk nn m sembra la giornata ideale x essere acida (+ del solito,intedo!) con la gente…
…dunque..
m è arrivata voce k io uso km scusa il fatto d essere stata all’ospedale x evitare d fare qll k non m piace…anke se la persona in questione non leggerà qst messaggio (ma cmq ne parleremo,xk a differenza d lei,le cose preferisco dirle in faccia..e purtroppo è sl un altro mio difetto..) vorrei spiegare un paio d cose..
allora..prima di tutto io ODIO promettere una cosa e poi non farla..odio non mantenere la parola data..e state tranquilli k se m chiedete d non raccontare i cazzi vostri in giro non lo faccio (DAVVERO!Claudio non ridere!)…perciò se dico a un mio amico k sta male o k non vedo da tanto k lo andrò a trovare,POI LO FACCIO..e qualsiasi cazzo d motivo k me lo impedisca m fa sentire una cacca tt il giorno..quindi,cara ARIANNA,se non sono andata a trovare Davide e ho detto k non l’ho fatto xk ero all’ospedale,NON era x trovare una scusa del cazzo..ma semplicemente xk non ho ancora il dono dell’onnipresenza..visto k Dio s è dimenticato d darmi i pregi,immagino k qst arriverà tra MOOLTO tempo..
..e anke il fatto d non poter venire in bici alle uscite..cosa k capita da 4 anni a qst parte xk io sono molto fantasiosa a trovarmi scuse..mi da FASTIDIO,xk ODIO non stare con voi,non fare sta cazzo d fatica k fate voi..stancarmi xk ne faccio un terzo..non venire alle attività..m fa INCAZZARE xk non lo decido io d non venire..
..e se la gente non ce la fa a dirmi le cose in faccia è xk non m conosce..xk ad avere paura d me ce ne va già….oppure xk m conosce e sa k non riuscirà a difendere la sua opinione con me,visto k qnd (ripeto..qnd) ho ragione è xk HO RAGIONE  e la mia idea non s cambia…()e mi pare k in qst caso avrei ragone io..credo..
..quindi se a qlk1 viene in mente d parlarmi dietro,ditegli di andare affanculo..anke se avrà tutte le ragioni x parlarmi dietro..voi fatelo lo stesso…
puzzoniii c vediamo presto!
Mey
6 thoughts on “..x Arianna e x chi mi parla dietro..

  1. no allora quanto mi sta sul culo maria, poi ha sempre quell\’aria da snob, d una che se la tira con le sue minigonne… ma non ditelo a maria burro,xk se no poi si arrabbia e mi mangia! Dai mari scherzo ovviamente! E chi non ha le palle di dire le cose in faccia e da sempre un codardo punto e basta, cioè non ha scusanti!
    sau sau un baciooooooo

  2. ma si..ma si…ki se ne frega se fatichi con poco..tra poco passerà! e poi negli scout nessuno pensa ke tu dica scuse!  e permettimi la risata sul fatto ke tu nn raconti i cazzi degli altri…ahahahahahahah!!!   fatto… ultima cosa..nn è un difetto dire le cose in faccia…è un pregio! stammi bene..ciaùùùùùùù!

  3. se qualcuno ti parla dietro è xk è geloso e invidioso di te..
    so quanto ti rode nn poter venire in bici cn gli altri o mancare alle attività,xk tu più di chiunque altro ami stare in bella compagnia..un giorno o l\’altro vedrai ke passerà.. 🙂
    claudio hai poco da ridere.ti posso assicurare ke se glielo dici maria nn va a dire in giro i cazzi degli altri..te lo dico x esperienza..!!! 🙂
    cià ciao! :]

  4. Sinceramente non ho letto tutto il tuo intervento mary ma da quanto ho letto(cioè non più di tanto) posso solo dire una cosa:
    Brava Mary!!!!!!!!!!!
    Le cose si dicono in faccia altrimenti………jammme bell\’ ja\’!!!!!!!
    altrimenti a tombola poi si creano casini…metti che qualcuno urla terna quando la terna è già uscita..incivili!!!
     
    15….39….53…..uè  acc\’i fatt\’ quaterna!!!!eh bravo, e buttate \’sta pasta.
    E un applauso a maria…uè!!!

  5. ciao mariaz!!
    accidenti ,è un peccato ke nn vuoi ke t parlo + dietro,,,xkè era così divertente!!!ora cosa posso fare nelle ore d pasero allora??…vabbo\’ m troverò un\’altra vittima,,,XD
    ehi facciamo le xsonne serie x una volta…
    dunque, parlando seriamente: ki t parla dietro è proprio stupido!xkè vuol dire ke nn sa riconoscere i veri amici come te!quelli ke contano sul seriooooo!  quindi nn darci troppa importanza mariaz xkè nn ne vale davvero la pena…pensa invece a cosa prenere al ristorante peruvianoooooX)
    ah! sai ke dopo tipo 3 ore sn riuscita a leggere il tuo commento…e devo dire ke lo penso ankiooo!
        TE VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENEEEEE!
    ciaü e a doma…doh!a lunedì!
     

  6. hai perfettamente ragione…anke io odio le xsn k nn dicono le ks in faccia.. e poi ci sono qll persone k dicono di dirgli le ks in faccia e poi sono le prime k nn lo fanno…dovrebbero proprio stare zitti!!! a parte k io sono sempre stata 1 xsn k non diceva le ks in faccia x paura…ma ora basta…ne ho abb, sopratt di farmi mettere i piedi in testa…ma k pensano di ex meglio di me… tra l\’altro mi sono stufata di comport come vogliono k mi comporti gli altri (nn è molto ita, ma penso tu abbia capito ks voglio dire), insomma…comincio a freg di qll k pensano gli altri… ho tr sonno oggi!!!domani si ricomincia con la scuola!!!nn vedo l\’ora k sia luglio!!!
    cmq a prop del tuo commento nel mio blog…. a parte grazie….anke io TVB…anke se ultimam nn ci ved molto!!!!

Rispondi

