io penso positivo e finchè son vivo niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare

ehi!ma qualcuno s è accorto k oggi è PRIMAVERA??in effetti dal clima potrebbe non sembrare..ma chi se ne frega!!Aaahh la prossima stagione è L’ESTATEE!!Ma ci pensate??non vedo l’ora d fare un sacco d cose!k non elenco xk farebbero star male qlk1 k non le può fare…
Però dai..son contenta..ok..devo solo essere molto calma in classe o rischio di scoppiare dopo la quinta volta k s parla della gita..o dopo la quinta volta k Mara si lamenta..MA CAZZO C VENGO IO AL POSTO TUO!
..vabbè…
..tolto questo….
..ragazzi spero vi divertirete..e so che lo farete..l’importante è k m portiate qlks da mangiareeeeeee!
..nel mentre penso a qlks k m tiri su…km la cena..woow..non vedo l’ora..spero k vada tutto bene…e k non scattino RISSE..x il semplice fatto k io non potrò partecipare…
..è strana la sensazione k sento in qst periodo..m sento km se fossi incinta,e praticamente clinicamente è così -nel senso k non posso fare un cazzo,e dopo la minestrina dell’ospedale ho tante d quelle voglie k neanche Claudio- ..xò in realtà è impossibile!x me è davvero quasi impossibile da pensare..uff….km dice trainspotting…"Every day,at Dawn I feel like dying"..uhm..s scriverà così?
vabbè dai ora finisco k me stanno a aspettà
besos
:-*
PS:scusate x il titolo ma dimostra k anke Jovanotti è un gran filosofo!
3 thoughts on “io penso positivo e finchè son vivo niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare

  1. asp..asp… nn ho colto il neanche troppo velato riferimento alla mia persona! ke vuol dire ke io ho tante voglie?  se t riferisci al mangiare hai perfettemante ragione comunque!    qualcosa ke t tiri su? ascolta guccini! o forse è meglio di no…  vabbuono, vado a chitarra, c s sente, ciaùùùùùùùùùù!

  2. finalmente un intervento positivo!! ihih
    beh..x le foto spero ke sia stata una battuta qll ke mi hai scritto nel commento..!!!!
    qlcs di bello??..l\’uscita della prossima settimana..sarà divertentissima..hahahahahaha  io vorrei tanto fare una vacanza cn i novizi..ma è impossibile uff
    lo sai ke il libro ke mi hai prestato nn lo rivedrai x un po vero??? 😛
    cià ciao 🙂

  3. topaaaaa…..sorridi per favore che poi divento smoscia anche io…è un periodooo…passerà presto anche perchè io vicino a te ci sarò sempre:P…..quindi sorridiiii…k presto andremo in corsica a trovare pascal!!!!mmmmm…k dire…apparte k puzziiii…sappi k mi mancherai tanto in questa settimana!!;(…ma so k aspetterei cn ansia il ritorno della tua cara amika gigiaaa….oooohhhh….mi è venuta in mente una frase di alig k mi dice sempre gabriele,nn c\’entra un pippero,ma la scriverò cmq per concludere questo intervento:NESSUNO PUO\’ CHIAMARE PUTTANA LA MIA TROIA!!!beneee….a domani chicolita!!!ti voglio tanto beneee…assaiiiii…bacio stellina:-*

Rispondi

