uscita!

Dunque…iniziamo dall’incomincio..km diceva Kaa..
…cioè dal fatto k siamo stati 10 minuti FERMI a guardarci negli occhi col prete…xk le porte erano ad apertura calorica!!uhm..non è proprio così!cmq..
sera..tristissima..ma naturalmente io ho un rito..se non piango tutte le sere non  va bene..km una medicina..da prendere prima di dormire…cmq..la cena è stata fantastica,grazie alla mega coppia FAJO-MARY k (se non era x Ghismo le mangiavamo prima) s son fatti delle patatine buonissime!oltre a tutto il resto naturalmente!
poi vabbè…la gavetta non l’ho lavata..vero Claudio!?
tolto qst…serata molto bella..anke se triste.. se non altro x l’argomento…NOTTATA..NON NE PARLIAMO!!Simone russa in dolby surround e Frola russa talmente forte k non senti neanche il TUO di respiro!Xò cmq la nottata in generale m ha fatto bene…sarà stato il materassino??..ah tra l’altro..Claudio…SHE??
..poi..domenica mattina..colazione CALDA xk non c facciamo mancare niente..e iniziano a fare effetto i FAGIOLI a Claudio e Simo!..e anke (inspiegabilmente) a Marta…!!
POi visita da qst FANTASTICHE persone..ad esempio..Robertino…"a’m pijava sogn!"
PRANZO DIVINO..e non dico altro…altro k la tua salsiccia Claudio!!..ah tra l’altro..già k ci siamo.. prima ce l’avevi duro Simo!!
..ok..pomeriggio di cazzeggio…e pulizia!!
..e bon!!uscita fantastica!se non fosse x i miei malanni  k però son riuscita a dimenticare!GRAZIE!
commentate cialtroni
MaRy
5 thoughts on “uscita!

  1. che figoooooo.. =( xo uffa io no nc\’ero… va beh deve esser sato tropo figoo! sopratutto la partedei pasti.. e non della salsiccia di caudio! sau sau

  2. si! bella uscita! e t ho pure lavato la gavetta! ke marito xbene!  asp..   she..she..screams in silence! evvaiiiiii!  e t ho pure dato i plasmon x sta frase! porco boia…    la salsiccia era solo divina! ma forse nn dovevo dirlo davanti ai frati..ooooops!
    ma hai pianto ieri sera? cacchio…ke okkio ke ho..ma ieri sera ero un po incacchiato….   W robertino comunque!   e bella uscita! ciaùùùùùù!

  3. già già..ke dire..stupenda!!!! e anke gli ospiti!!! 😛
    robertino!!!me lo ero dimenticato.. 😦 ke fooorte!!ma x me nn aveva niente di strano..a parte il fatto ke ha buttato il bicchiere a terra..ma qll lo fanno un po tutti..!!mah..
    cià ciao!! baci!

  4. oibò amici….figa!!!figa l\’uscita!!! ora si che potete chiamarmi pazzo, lo sono diventato veramente se me l\’ha detto uno che lo è!!!!
    grande…mi sono divertito da matti..tanto x restare nell\’argomento…e in più ho mangiato come un maiale….meglio!!!!
    dopo questa uscita mi prendo la libertà di dire una cosa:RAGAZZI HO LA BOTTEGA APERTA! w simo
     
    fajo

  5. ..ahò…bella uscita! m\’aggrego…..
    …stanotte me so sognato quella che sentiva le voci, con un pizzetto da fare invidia a Claudio…(il fùma fùma)
    ciaz
     

Rispondi

