weekend

RAGAAAA!!ODIO scrivere senza musica ma finchè Umberto non rimonta le casse io non lo faccio..è una questione di principio!
…cmq….GRAZIE A TUTTI X QST WEEKEND..fantastico!!Ieri sera siamo arrivate in ritardo:colpa mia!!anzi..COLPA DI FAJO!..e appena arrivata m son beccata ”A’ green day!A’ minority!A’ basket case!!”eh vabbè..sempre meglio k ”A’ zoccola!"..ma ammettetelo..stavate x dirmelo..COMUNQUE RINGRAZIO CLAUDIO K M HA FATTO I COMPLIMENTI..NON COME GLI ALTRI CIALTRONI…certo..qlk1 preferisce esprimersi toccandomi il culo..…e vabbè..tralasciamo k è meglio..andiamo avanti..anke se ho mangiato poco son stata davvero bene..anke se son rimasta un po’ delusa…..ma non da voi k state leggendo,tranquilli!!Eh vabbè…cmq…serata BELLISSIMA,m spiace sl k vi siate rotti le palle…..cmq dai…l’importante è fare presenza!no,davvero…grazie…ah x chi non sapesse cosa regalarmi al compleanno () io un calcio balilla lo accetto volentieri..
..e a proposito di regali..voi siete fuori di testa…..ah..sappiate k m sono innamorata follemente d Juan..ma finchè non gli ricresce la frangia non vado a Madrid!!..e grazie Anna…appena tornano le casse ascolto il cd xk son proprio curiosa….cmq sono UN’IDIOTA XK NON HO FATTO FOTOOO!!ok..lo sono cmq..
…poi..nonostante la nottata insonne…xk Maria e Valentina dormono in cucina (con Tiina..)..e nonostante uno dei pochi momenti in cui sia riuscita a dormire,sia riuscita a SOGNARE BARGETTO (QUEL FETENTONE)…stamattina "presto" siamo "balzate in piedi"..io e Vale…e poi io son TROPPO ANDATA ALLO STADIO!!!FORZA TOROOOO!!!..tra l’altro ringrazio la "Kumpa" k m ha regalato la felpa del centenario del toro…oltre allo stadio!..e poi diciamolo..SON FANTASTICI!!
..e bon…l’uomo della mia vita non l’ho ancora trovato…anke xk nei distinti c’erano + k altro vecchiacci…cmq dai ora basta…grazie a tutti di tutto….siete davvero fantastici
                                 -MEY-
4 thoughts on “weekend

  1. sauuuuuuuuuuuu…. bellissimo week end non c\’è ke dire! grazie a te x la serata, l\’ospitalità, x tutto!!!! sopratutto x i cd (quelo degli offspring e stupendo!) cooooomunque… hai portato fortuna al toro che non ha perso… weeeee almeno non puoi direpiu ke 6 sfortunata!!!!
    un bacioooooooonissimo! ti vojo beneeeee
    maria e valentina dormono in cucina!!!

  2. eh..io sono un galantuomo, lo sai!  e poi sono tuo marito, era mio dovere!   e purtroppo c\’era mia madre, asennò almeno una brocca d\’acqua gliala varsavo addoso all\’altro li….  ma vabbè…   nessuno si è rotto! te lo posso assicurare!  poi con due pezzi di pane come  me e simo, nn c s poteva annoiare!
    minkiaaaaa! ke invidia x lo stadioooooooo!   ma va bene ke il toro nn ha perso, vedi ke porti fortuna?  
    grazie a te x l\’ottima mangiata!  ciaùùùùùùùù!

  3. alle moertacci tua..nn sono arrivato in ritardo..esiste sempre il quarto d\’ora accademico e poi io mica lo sapevo che dovevate farvi fighette..ma dimmi te queste!!!
    cmq grazie mille della mangiata..tutto super ottimo…i tuoi si sono fatti un mazzo tanto cavoli…i migliori sono stati i tomini…UHuuu tomini!!!!!!
    è stato tutto divertente a parte vedere la nostra super capo reparto..la parte migliore di tutta la serata..eheh!
    miticu!
    w i culi palpati…
    ciao!!!!
    fajo

  4. mi accodo ai complimenti per la serata e, per la cucina….cacchio avrò mangiato "un branco" di acciughe che sguazzavano in quel mare verde…ragazzi che alito Domenica mattina..  ma erano taaaanto bbone.. il + carino però è stato Robberto, ha detto delle cose moltobelle… adesso taglio corto che la proprietaria di \’sto spazio si lamenta già che deve andare… (è veramente una vecchia zia).
    thanks a lot

Rispondi

