..il 4 aprile…

Ragaaaa!!Mina k serata!Grazie!se non fosse x qll 2 o 3 volte in cui è saltato fuori un argomento SBAGLIATO..grazie 1000…almeno,io m son divertita..voi non so!
allora..verifica:
La pizza era buona…ho mangiato bene…ma Claudio ha detto troppe parolacce…
…poi..grazie x i regali…Elvis seguirà le lezioni con me d’ora in poi…vicino a Luigi…..e le altre cose..beh son fantastiche..son troppo fini x me..il cuscino è fantastico e il cd..beh..non l’ho ancora aperto..non ne ho il coraggio…voglio solo rimanere così..a guardarlo…
…poi…il biliardo -anzi la carambola- diventerà il gioco ufficiale di tutti gli scout del mondo…anke se Fajo le stecche le usa in un altro modo..tra l’altro Fajo,qll con la stecca in mezzo ai pantaloni non c’è..mah..poi..la prox volta andiamo al Jamaica e c facciamo un pentolone..e bon..xk lo decido io…W il Baileys -ogni volta lo scrivo in un modo diverso- e abbasso il Jack Daniel’s k sa di piscio..e W i chupa chupa k s muovono da soli x terra..e k raccolti da terra sono decsamente + buoni..vero Claudio???
ah volevo sl farvi sapere k qnd son arrivata a caas è partito il singhiozzo e m sentivo km se avessi avuto d nuovo la morfina nelle vene!!
..e poi bon…Fajo vedi d smetterla sennò t strizzo i capeccoli…ah CLaudio…SE VUL LAHEVO CONNETTO?
bon la prox volta dev’esserci anke Simo e bon!
PS:ladroni della terrazzaaa!!
grazie 1000 ragazzi..davvero….
2 thoughts on “..il 4 aprile…

  1. siiiiiiiiiiiiii!  vival\’alcool!  e viva il vino ke fa cantare!   W la carambola e viva le sbronze assurde!    il chupa chupa era molto più buono degli altri!   grazie della fantastica serata! ciaùùùùùùùù!
     

  2. ma comeeeeeee???????? il Jack daniel\’s e BUONISSIMOOOOOOOO!!!!! Uhm qualcosa mi dice che sono riuscita a perdermi il meglio della serata…. =( sigh…. ma poi mi devi spiegare chi sono Elvis e Luigi!!!
    Grazie a te… almeno posso dire di aver giocato a carambola(ke tra l\’altro è belissimo!!!) almeno una volta nella mia vita!!!! muahahahahah
    Grande serata dobbiamo rifarla!
    Ti vojo benne birichinna!!!! Evvai!

Rispondi

