“non ragioniam di lor,ma guarda e passa”

..e mi ritrovo un’altra volta a piangere…venerdì m è stato detto "devi appoggiarti a qualcosa di saldo che hai nella tua vita"…beh tutto ciò che era un minimo consolante è andato a puttane nel giro di mezzo weekend..e stavolta avete il diritto di dire "mi ma t 6 offesa? ma che palle!" ..fate il cazzo che vi pare…è vero,a volte non lo dimostro,ma porca miseria..sono sempre una ragazza..non potete pretendere di dire qll k v pare senza k io mi offenda…ok…fatelo davanti a me..non m interessa +..se è qll k v da fastidio..io vi guarderò e riderò di voi…xk pensavo di avere davanti persone intelligenti,e invece siete sl dei cazzoni k credono d essere + fighi e + grandi facendo stronzate…
..ok..m sono offesa x una cazzata…ma porco cane…qualcuno viene a prendervi x il culo sulla musica k ascoltate?no!e allora basta..siete diventati pesanti…e poi sinceramente pensavo di aver superato il "se non sei km gli altri nel gruppo sei tagliato fuori"..e invece no…..mina ragazzi…crescete un po’..qnd qst estate i lupetti vi chiederanno di suonare qualche canzone che non vi piace cosa farete?inizierete a prenderli x il culo?la cosa bella è k qnd io ho tirato fuori una frase acida ho sentito km risposta "non ti curar di loro,ma guarda e passa"…cioè…no comment…
..e poi oggi m arriva la notizia k c sono "nuove paranoie all’orizzonte"..cioè..io me ne torno da mia nonna…almeno faccio qualcosa di utile…
..boh…chiudo con una frase di CapaRezza..e se non vi piace potete anche andarvene affanculo…
"..cosciente che non sarò nè migliore nè peggiore di nessuno,finchè sarò diverso."
2 thoughts on ““non ragioniam di lor,ma guarda e passa”

  1. :\'(..ma meyyyy….:\'(….ricordati sempre che per il mio cuore basta il tuo petto e per la tua libertà bastano le mie ali!!!!!!:p…ti voglio bene…e ogni volta k ascolto i mitici penso a te e alle nostre mille cazzate e al nostro gruppo..penso a tante cose..e un pò mi rattristico..ma so k tu c sarai e io ci sarò..quindi sorridiii…:))))!!!bacio stellina mia!

Rispondi

