uscita 21/22 aprile

Dunque…da cosa si può iniziare??Sì xk la nostra avventura comincia ben prima del ritrovo..k tra l’altro non s è capito bene dove fosse…..già..infatti…c’eravamo tutti…mancava solo ..LA SALSICCIA!!Azz!e allora rischiavamo di perdere anke il treno!e tra l’altro la tipa k c’era alla stazione non faceva parte di miss universo!Quindi vi è andata solo bene,marpioni!
poi..k dire..a parte il capotreno (o km s chiama) k a una fermata scende con spazzolino e bottiglietta d’acqua e va a lavarsi i denti…
..arrivati ad Aosta (città della mia vita) non troviamo su un muro la scritta "TORO MERDA"??ma si può??l’invidia non ha confini eh??
cmq..arrivati..dopo l’uscita di Marta "QUI C’è PUZZA D’OLIO!"abbiamo trovato la donna della mia vita…Vanna…cioè..stiamo parlando di SOLLETICO…e Mondo Erre..mina c stavo rimandendo…e l’uomo della mia vita..Francesco!Nzomma,io e Claudio siamo già sposati e con 2 figli!Sì xk alla fine m manca Marta!
..ma andiamo avanti…collegio di sole femmine…bene…evviva…se ne sentiva l’odore,di estrogeni!E io non ero di sicuro!I "veri" uomini,xò,a qnt pare l’hanno sentito bene..e quindi via,tutti a leccare il palo della lap-dance!bravi,bravi!
..e k cucina ragazzi…e k teatro…wow….. e noi c ritroviamo a pulire l’oratorio di Rivarolo????
vabbè…cena fantastica..anke se in una "stalla"vero,Marta???.. e anke se IO non riuscivo a mangiare x colpa di QUALCUNO!VERO,CLAUDIO??BRUTTO ISTIGATORE DI BAMBINI INNOCENTI!
..la sera inoltrata è stata accompagnata da una fantastica e istruttiva attività sull’amore…e lì è partita la mia dose giornaliera…..poi..notte…no comment…altra dose…ma siccome erano le 2 passate(minimo) valeva già x domenica!complimenti a Simo k non ha russato (o perlomeno non s è sentito molto) e complimenti al Frola k è riuscito a superare il muro del suono!
..domenica..sveglia…CLaudio tu e la tua voce alta..porca miseria…vabbè k tanto Sara e Marta aspettavano li fuori buone buone (almeno Sara) x vederci dormire!perlomeno han visto Simone!eri stanco Simo???
vabbè..colazione…gli ultimi attimi di vita del magigolino-voltamerda-tigre-elefante-o-qll-k-kakkio-era…poi "attività"…poi messa…prete fantastico..anke se la prossima volta facciamo 2 chiacchiere sulle prediche..no dico..con tutte le messe k fa all’anno…vabbè..lasciamo perdere..io e la mia permalosità…
poi…pranzo…complimenti ai ragazzi xk s son proprio impegnati a cucinare i piselli..soprattutto qnd sn arrivate le tipe…poi pomeriggio..tutto di corsa…faremo un corso accelerato a Claudio sulla lettura dei cartelli sulle porte…treno..ripetizioni di inglese…e via,tutti a casa!è stato un commento non molto lineare e poco esaustivo xk sto morendo..allergia di cacca…quindi aggiungete voi…
3 thoughts on “uscita 21/22 aprile

  1. ahahahahah bo da quello ke mi avete raccontato il mio unico commento è: KE FIGOOOOO!!! Mi dispiace di non vederle piu queste scne, anke xk se no non capisco un cacchio dei tuoi interventi xk mi perdo i pezzi di scena vissuta =( e vabbeeeee
    sau sau

  2. vedo ke la mia assenza si è notata molto..
    ma cmq..qnd nn ci sn io si fanno sempre le cose più belle uff..e ti posso assicurare ke nn è la prima volta ke succede..!!!!ihih..dovrei provare a fare ancora meno compiti così sto a casa di più e vi divertite anke di più..!! no dico sul serio!! 😛
    l\’ho riletto e sembra ke sto facendo la vittima..mmm..nònò..nn è così!!sarà ke ho bevuto un pò..mah!!!
    ke bella uscita!!! i 2 bimbi dovevano essere proprio belli e simpatici.. 🙂 ke carini..anke le foto!! va bè..vorrà dire ke faremo un\’altra uscita lì!! ihih!!!!!!!!
    ciau ciau 🙂 buona notte!!! 😉

  3. a aprte il fatto ke tu m descriva come un allipato istigatore di infanti, grande uscita!  molto ma molto significativa! ogni volta ke andrò ad aosta kiederò ai miei se m lasciano lì, così saluto il mitico francesco!    almeno tu nn hai parlato dei miei parenti! brava!
    e i piselli erano già pronti quando sono arrivate le tipe!  cacchio, nn pensavo c fosse l\’allarme, ke spavento!
    comunque veramente una bella uscita x me!  ciaùùùùù!

Rispondi

