copio spudoratamente l’idea di Claudio

17…
17 anni e ancora non c credo..ma li ho davvero?
17 anni e voglio cominciare a guidare xk ho già le paranoie!
17 anni e tanta (davvero) fiducia nel futuro…
17 anni e agitazione..attesa..speranza…nell’aspettare un’Aurora tutta mia..
17 + 26…no comment..
17 anni e nessuna anima gemella..ufficiale..e nessuna voglia di averla…xk..
17 anni e m basta l’affetto dei miei amici…
17 anni e un marito…k è l’uomo della mia vita se nn fosse x un paio d difetti..
17 anni e la ricerca d qualcosa di migliore…
17 anni e tante frasi di canzoni k s rispecchiano nella mia vita..infatti…I want to be the minority è la mia filosofia di vita…e Dio mi ha preso alla lettera,cazzo…
17 ..Nimrod..track n° 17…
17 anni ma un corpo di un’ottantenne…
17 anni e la voglia di scalare il monte bianco..di vedere il mondo da lassù…di correre fino a qnd non senti + le gambe..di camminare e cantare fino a vedere il bordo del mondo…
17 anni e delle idee idiote…incomprensibili..ma tutte mie…
17 anni e ancora troppe lacrime da sprecare…
17 anni e un Noviziato da invidiare..e un Clan k sarà ancora migliore..xk ricordati Vale k io ti aspetto ancora..
17 anni e in pochi giorni ne ho viste davvero tante…e scoprire k la sfortuna non finisce mai..e non sto parlando di me…
17 anni e troppo poco tempo x rendermi conto di qll k m è successo…
17 anni e qualcosa in meno rispetto alle mie amiche…e non solo fisicamente..
17 anni e la voglia di spaccare tutto…
17 anni e mi manca il pogo…
17 anni e voglio imparare a suonare..il basso..la chitarra..ma x ora rivoglio la batteria a casa mia e sfogarmi un po’…
17 anni e degli amici k hanno saputo ridere e tirarmi su di morale..sempre e cmq…
17 anni e scopri k il mondo degli uomini e qll delle donne non si incontreranno mai..
17 anni e tante tante tante palle da rompere ancora…
17 anni e datemi torto..xk stare dalla parte del torto mi piace..ma di più amo essere DALLA PARTE DEL TORO..anke se non da 17 anni…
17 anni e non riuscire a stare zitta di fronte alla merda del mondo (ah Vale..è vero..la cacca nel mondo c’è..)…xk chi tace soggiace alla volontà del loquace….
ok ora basta xk v state sfracazzando le budella…
-a presto-
                                                    — MiKe —
2 thoughts on “copio spudoratamente l’idea di Claudio

  1. 17 anni…ke secondo me nn è assolutamente un\’età di merda! almeno x me è un\’età d speranza, di volgia, un\’età da vivere! e allora ciancio alle bande e bando alle ciance! ho 17 anni, nn passo notti disperate su quel ke ho fatto ho quel ke ho avuto, le cose andate sono andate, ed ho x unico rimorso le occasioni ke ho perduto! (indovina ki l\’ha detto…)   allora ai 18 c facciamo il monte bianco assieme? xfetto!  grazie x il "paio" d difetti, penso ke siano molti d +! 17+26 mica l\’ho capita…x me fa 43! abbiamo 17 anni…viviamoli!
    tuo maritozzo!
    ciaùùùùù!

  2. ke figoooooooo… appena faccio 17 anni lo facio anke io!!! la cacca nel mondo c\’è… e che ci vogliamo fare?! ce la teniamo??? no… espelliamola! ahahahahahah ke cazzo sto dicendo?! Cmq 17 anni sono l\’età di chi vuole fare tutte le cazzate che non potra piu fare tra un anno! yeaaaaaaa

Rispondi

