mannaggina mannaggetta!

…e sulle note di Green Day,NoFx e S.O.A.D….
…mannaggia a me e alla mia permalosità..
…mannaggia a me e alla mia pazienza..al mio modo di pensare "x ora va bene così, può solo migliorare"
…mannaggia a me qnd dico "mi vivo la vita..va bene così…ognuno faccia km vuole"
…mannaggia a me qnd m ritrovo con gente k ha fatto km vuole e non poteva fare qlks d peggiore…
…mannaggia alla mia mentalità maschile..di non  vederci niente d male a parl con un maschio…
…mannaggia al mio corpo…k  mfa aspettare…o k m da la scusa x aspettare…
…mannaggia alla mia fantasia k m fa fare certi viaggi(k neanche un acido)..e m fa stare 3 volte + male…
…mannaggia alla MIA acidità..alla mia lingua troppo lunga..k m fa dire cose stupide…
…mannaggia a sta cazzo di terza prova..ma km faccio a studiare??
…mannaggia al sesso maschile…sarei volentieri lesbica se nn avessi pura d trovare una col mio carattere…
…mannaggia ai miei occhi dal pianto facile…
…mannaggia alla mia mano k gli stamperà 5 dita in faccia…k se lo ricordi…
…mannaggia a me ..la Dea Sfiga…k fa capitare tutto insieme…
…mannaggia al pranzo pronto!devo and!
… e così m ritrovo senza ragazzo e senza migliore amico…brava Mari..continua così..
3 thoughts on “mannaggina mannaggetta!

  1. eh no! su alcune cose nn posso ke darti torto! lascia stare l\’ognuno facia come vuole, la pazienza, la mentalità maschile e la fantasia!
    nn hanno fatto ninte di male…almeno x quello ke ne so io… volevo dirti "x ora va così ma migliorerà"… ma m sa ke nn è il caso…sorry… allora mannaggia ai motivi ke t fanno dire mannaggia! ciaù!
    dimenticavo: soprattutto leva il mannaggia al pranzo pronto! nnn s scherza su ste cose, dai! ihih  ciau!

  2.  una volta claudio ha ragione! Sopratutto x il vivo la mia vita e ognuno faccia cm vuole! alla fine chissene frega di quelo ke dicono gli altri, oh se qualcuno non ti vuole non ti merita e cazzo tene =) E poi x la parte della mentalità maschile, se non ci fossero persone cm me o come te ke pensano cosi il mondo sarebbe in mano alle troiette! ahahahahah… poi non puoi diventare lesbica x il semplice fatto ke non rinnceresti (cm tutte noi) ai piaceri della carne e della salsiccia!!!!
    uhm infine x quanto riguarda il "sono senza migliore amico e senza ragazzo"… beh potremmo fondare un club, io la tessera c\’è lo gia… se la vuoi ( la tessera) e gratis!!!
    sau sauuuuuuuuu
    mannaggia curry birichinna ke non 6 altro!

  3. ma maria!!! la smetti di essere così!! quando capirai che sei perfetta così come sei!! mentalità maschile??????? anche se fosse prendila con positività…. e per l\’ amore non ti abbattere non c\’ è bisogno di diventare lesbica… è normale soffrire… pensa quando sarai più grande e ripenserai a quanto è stato inutile piangere per qualche cretino!! LA VITA NON  FINISCE A 17 ANNI!! SEI FORTE…!! baci…

Rispondi

