l’uomo della mia vita

Allora..siccome in qst periodo mi sento spesso dire la frase ”qst è l’uomo della mia vita”,ora elencherò le caratteristiche dell’uomo dei miei sogni…+k altro xk voglio k voi facciate lo stesso qnd commentate!
quindi..l’uomo dei miei sogni deve..
-ascoltare i Green Day e CapaRezza..e i Blur!
-essere alto con gli occhi chiari (possibilmente da drogato e coi boccoli stile Ricky)..insomma km Calviello
-stare bene truccato di nero
-dedicarmi una delle 2(facciamo3) canzoni k aspetto da qnd sn in ospedale
-essere uno scout
-aver visto Robin Hood Un Uomo In Calzamaglia o almeno Frankestein Junior
-aver letto Il Signore Degli Anelli
-essere del toro (al massimo dell’inter)
-avere la maglietta della CA
-amare i film horror
-amare la montagna
-amare le lingue (linguaggi stranieri)
-capire il piemontese!
-avere un minimo di muscoli accennati..nè la panza d Fajo (pardon ma è così) nè l’anoressia di Claudio
-aiutarmi con la biologia
-giocare a basket (almeno pallavolo)
-saper andare sullo skate
-avere un piercing e/o un tatuaggio
-suonare uno strumento (possibilmente la batteria o il basso)
-amare i viaggi (la Nuova Zelanda soprattutto)
-guardare i fantagenitori!..e naturalm un sacco d cartoni!
-accettare me e i miei amici (almeno accettarli nonostante il fatto k siano maschi)
-sapere che chi tace soggiace alla volontà del loquace
-portarmi a un concerto x il nostro anniversario!
-non scandalizzarsi se rutto
-mangiare km un cesso,almeno qnt me
…NON deve:
-fumare
-tirarsela
-andare in discoteca
-essere geloso
-vestirsi da fighetto
-guardare i reality shows
…bon ora basta km perdo i simpson!
daidaidai ora voglio sapere le caratteristiche della vostra anima gemella!apriremo un’agenzia!
..scusate se v ho rotto!scrivete i vostri m raccomando!
 
 
6 thoughts on “l’uomo della mia vita

  1. boh, ma è la descrizione di calviello! uao! asp..nn è uno scout… allora tra gli scout, l\’unico ke stia dentro a tutto questo … ma si! è ZENZOLO! nn può ke essere lui!  
    ultima nota..io nn sono anoressico! mangio finkè vuoi, ma la mia costituzione m impedisce d irrobustirmi! e vabbè!
    ma poi..se deve avere 1 piercing o un tatutaggio ma nn deve tirarsela… mah, nn so ke dire..sto delirando…sono fuso..e devo pure studiare..uccidetemi ora! ciao!ahgià, la mia anima gemella…beh, alimentiamo l\’idea ke tu hai di me…basta ke respiri! ahahahahah  ciauuuu!

  2. mi hombre ideal tiene q ser mas alto q yo conocer un poco destoria de mi pais q le guste  ducharse bajo la lluvia qsea educado q no sude q coma como se debe con unas pompis bn hechs con musculos q le guste bailar.
    q viva sin reglas(con algunas).     
    q le gusten los carros pero nodemasiado .q le guste el sol .los gatos los debe odiar.
    q sepa q diablo es el baseball y como se juega . q se vista bn zapatos y vestidos combinados,
    q tenga una mente abierta (los tiempos cambian). q me de tiempo cunado lo necesito  q cuando digo nada no insiata dime dime!!!!!
    NO TIENE qser :
    celoso _(me gusta provocar dejame ser libre ,ser yo) q se deje manipular por loq otros piensasn .q sea el y sino pa fuera nose .absoluatamente hipocrita lo mato si lo descubrro
     

  3. mmmm….el mio te lo digo exactamente como debe ser!!,,,veamos si conoces a alguien q se parezca,,,XD!
    -tiene q tener entre + de 45 años…
    -tiene q saber habla el "piemontese" MUUUUY BN,,,tanto como pa dar cursos y todo eso…
    -tiene q vestirse como si estuvieramos en el 1890…
    -tiene q llevar 100pre un reloj con 1 cadena q le sale de la barriga…
    -su cabeza debe brillar cn la luz…
    -no tiene q sonreir mucho…
    -debe tener un sentido del humor q solo yo entienda…
    -tiene q mirar al piso cuando habla a la gente…
    y tiene q tener una alumna q le haya dedicado 1 fanclub…
    SA\’ basta cossi credo…ups parlavo in spa….xciò…si conoces a alguien q tenga almenos la mitad de estas caracteristicas….AVISA EH!!….=DXD=Djjjj

  4. oddio ke ke lingua e qui sotto???? No non la lingua strana in cui scrive claudio!!! uhm, allora il mio raazzo ideale deve somigliare in tutto e x tutto a Travis Barker, forse sarebbe meglio se non fuma canne, ma se proprio lo trovo me lo tengo anke cosi!! Poi deve capirne di politica, e magari avere le mie stesse idee politiche s no la vedo difficile discutere civilmente!!! ke altro?! deve mangiare cm una fogna, fare a gara di rutti con me, ridere alla barzellett dementi (tipo quela sul canarino!!), andare daccordo con tutti i miei amici… e decisamente stare simpatico a voi… xk se vi sta sul culo e io non me ne sono accorta vuol dire k  proprio una testa di cazzo!!!! Ah bo ovviamente non si deve vestire da figettino/tamarro/ classico sfigato da Shock… =)
    Boh alla fine non abbiamo molte pretese no?!??!?!?!??!?! 
    sau sauuuuu

  5. claudio..ke schifo..!!! hahahaha e cmq claudio si nota ke sie geloso..ihih prrr 😛
    maria..speravo di essere io il tuo uomo ma..nn ti basta il menefreghismo???hahahaha..va bè..tu hai capito..!!
    allora..il mio uomo ideale..
    deve essere più alto di me,occhi possibilmente verdi,naso nn storto,sorriso ke fa venire voglia di sorridere..nn ciccia nn ossa..
    poi..deve essere uomo,ke nn gioca cn i sentimenti delle persone,specialmente cn i miei,deve trattarmi da principessa(xkè x ki nn lo sapesse io lo sono!),deve avere attenzioni x me quanto basta da farmi stare bene sia qnd c\’è lui ke qnd nn c\’è..nn deve farmi sentire gelosa di nessuno,deve sapermi far venire voglia di lui(ihih),deve fermarsi ai semafori rossi(..),nn deve fumare(x abitudine) e cose simili,dirmi qnd gli manco e darmi la buona notte..deve essere gentile,avere carattere e umorismo..deve farmi le sorprese(ke nn sn oggligatoriamente regali comprati..)deve dirmi tutto di sè senza trascurare nulla,essere sincero,dirmi qnd c\’è qlcs ke nn va,sfogarsi cn me,essere una spalla su cui piangere e deve rispettarmi.deve essere un musicista o anke cantante,fare sport,mettere passione in qll ke fa e..a già..devo anke piacergli esteticamente e CARATTERIALMENTE!!!!ihih 😛
    e bom..direi ke basta anzi..forse è anke troppo ihih credo ke nn esista una persona così..ma è sempre meglio puntare al massimo..così ti avvicinerai sempre più al meglio!!!
    ciau ciau tessoro!!

  6. il mio uomo ideale??? non lo so… ma quello che ho adesso ha tutte le caratteristiche che tu non vuoi!!comunque sinceramente non mi va di fantasticare sul mio uomo ideale e perfetto… poche illusioni… sono inutili!!! baci!!!

Rispondi

