GRRRRR!!!!

ma k palle….ma xk devo stare maleeeeeee????????uffaaaa…poi..prima d tutto…nessuno s deve permettere d dare della desta di cazzo a chi conosco senza la mia autorizzazione…e poi cacchio…si può pensare k i miei amici siano i miei prossimi obiettivi d fidanzamento?ma k kazzo…e tanto alla fine la stronza sono io..un giorno devo provare a farla davvero la stronza..km s deve..poi vediamo…uff..ho sl 17 anni e m sembra d essere sposata da 50..ma si può??mina oh..una persona k m conosce, qnd discute con me se la aspetta una risposta schietta…e invece non posso..non sia mai..io piango,sono nervosissima,non m arriva mezza risposta alle mie domande,sto scoppiando dal nervoso..xò devo essere calma..e ammettere k sono in torto..cmq..anke se non ho neanche capito cos’ho fatto d male..ma uffaaaaaa…..tanto alla fine le cose le devo risolvere io…bisogna mettermi sul piano d essere qll k decide la vita altrui…ma porca vacca…io saò anke una bambina xò…almeno lo ammetto…qlk1 m regali un sacco e un paio d guanti da boxe…o m porti Riccardo..k a lui un paio d schiaffi fan sempre bene..cmq il toro ha vinto…muhahahaha alla faccia di chi non c credeva!
5 thoughts on “GRRRRR!!!!

  1. bin, premesso ke nn ho capito una situazione ke isa una di quelle di cui tu parli ( ma probabilmente il tuo intento era proprio questo), tu sei sposata, ma nn so bene da quanto! poi…potrei provare a darti delle risposte se sapessi le domande, ma direi ke se  nn me le hai fatte è xkè nn ce le ho…   x il resto nn so ke dire…  dico solo questo, ke ho letto oggi ad aosta su un muro:  VIVI COME PUOI, XKè COME VUOI NN PUOI!  belle frase, anek se un po\’ pessimistica..vabbè…ciaù!

  2. non ne vale la pena stare male!! non essere nervosa che non serve.. cerca sempre di essere superiore.. anzi.. per dire meglio tu sei superiore!! anche se non so chi sia .. ma povero riccardo.. però se prenderlo a schiaffi ti può servire.. fai pure!!!!! ( ti prego dimmi che non legge il tuo blog!!!!)baci!!!!
     

  3. ma sauuuuuuuuuu… mi funge di nuovo il computer!!!!! Poi mi spieghi bene cos\’ e successo xk mi sono persa un pezzetto di storia! cmq tu 6 sposata da 50 anni… con claudio! la nostra coppietta felice!
    sau sauuuu

  4. ihih..avevo paura di essere l\’unica che nn era al corrente di quanto ti è successo ma da qll ke ho letto nn è così..!! 😛
    di qll ke ho letto, cmq, ho capito sl alcune parti..ma in quelle parti ti ho capita perfettamente!!
    e dico..ma se noi nn facciamo così..ki lo porta avanti il mondo???no?? se noi nn facciamo le superiori (e nn intendo le scuole..) ki lo fa?? ci tocca.. uff.. mondo ingiusto!! 😛  vabbè..ci siamo qui noi ke alcune volte possiamo capirti.. 🙂
    e cmq è ovvio ke tu sia sposata da 50 anni..e sappiamo tutti cn ki..!!anke io sn sposata ke ti credi??sl ke il mio lui nn lo sa e nn lo sa nessuno..!! ops..va be basta ke sto tirando fuori sl cazzate..
    ciau ciau 🙂

  5. ma ciao!!!!scusa se nn t ho più scritto sul blog, ma prima nn and su msn e poi ultimam la scuola mi sta facendo impazzire!!!! di quale amica stai parlando?qll k ti parlava dietro o qll k nn s fa i fatti suoi??? cmq… km va adesso??? stai 1 po\’ meglio?? lo sai k x qualunque ks io ci sono, veso??? se hai bisogno di qlk basta k mi chiami!!!!!Io ci sono sempre!!! penso k la piscina sia un\’ottima idea….aiuta a scaricarsi…dovrei ricominc anke io ad and…cmq appena pox vengo a trov…. sl k in qst gg sono piena di int e verifike!!!! k palle!!!nn vedo l\’ora k sia luglio!!!! vabé-…ora vado a stud 1 po\’!!!!k forse è meglio!!!!ciau ciau!!!!

Rispondi

