test inutile e indispensabile

1.Chi 6?
2.Siamo amici?
3.Quando e dove c siamo conosciuti?
4.Descrivimi con 1 parola!!! 
5.Hai mai desiderato d darmi 1 pugno in faccia?
6.Dammi un soprannome e spiega il perchè.
7.Descrivimi cn 1 frase.

8.Quale è stata la tua prima impressione su d me?
9.Pensi la stessa cs ora?

10. Quale credi che sia il mio peggior difetto?

11. E la mia migliore qualità? 
12.Cosa t fa ricordare di me?
13.Se mi dovessi regalare qualcosa di utile, cosa sarebbe?

14.Quanto credi di conoscermi da 1 a 100?
15.Quand’è l’ultima volta ke m hai visto?
16.C’è stato mai qualcosa ke m avresti voluto dire ma nn lo hai mai fatto?
17.Metteresti qst test sl tuo blog x vedere cs dirò d te?
 

10 thoughts on “test inutile e indispensabile

  1.  
    mmm..sono la prima!!!
     
     
    1.Chi 6?giget2.Siamo amici?si!3.Quando e dove c siamo conosciuti?a scuola..direi in seconda..prima eravamo semplici estranee:p4.Descrivimi con 1 parola!!!  puzzona5.Hai mai desiderato d darmi 1 pugno in faccia?mmmforse6.Dammi un soprannome e spiega il perchè.piccola mey!..perchè sei la piccola mey!..oppure mike..per i mitici..7.Descrivimi cn 1 frase.k per la fretta caga nell\’ortica,poi ha il culo k li formica!!..nn saprei..

    8.Quale è stata la tua prima impressione su d me?ci sta dentro9.Pensi la stessa cs ora? seee:P
    10. Quale credi che sia il mio peggior difetto? mmm..perchè è diventato nero??..cmq..dire troppo diretto le cose..
    11. E la mia migliore qualità? idem cm sopra..a volte è un pregio,a volte no!12.Cosa t fa ricordare di me?she..o basket case..o good riddance..o,,troppe cose..13.Se mi dovessi regalare qualcosa di utile, cosa sarebbe? un san bernardo
    14.Quanto credi di conoscermi da 1 a 100? abbastanza..15.Quand\’è l\’ultima volta ke m hai visto?stamattina16.C’è stato mai qualcosa ke m avresti voluto dire ma nn lo hai mai fatto?nn capisco perchè dici di nn capirmi o di nn conoscermi..e qst m fa un pò male:\'(..t voglio bene!17.Metteresti qst test sl tuo blog x vedere cs dirò d te?  l\’hai preso da me!!

  2. 1)sono claudio, solerte, tuo marito, ecc.ecc.
    2)direi di si!
    3)a san giorgio, al campetto di c.d.a. di pasqua…
    4)pazza! (e nn ha una connotazione negativa)
    5) nn me lo ricordo! peut etre bien que oui mais peut etre si que non!
    6)mogliettina! il xkè kiedilo al tuo babbo!
    7)difficile! uhm…"poi ogni giorno mi torno a svegliare, e resto incredulo, nn vorrei alzarmi, ma vivo ancora, e son qui ad aspettarmi, le mie domande, i miei dubbi, il male…"
    8)nn penso d ricordarmela…
    9)vedi sopra!
    10)se t dico la permalosità t offendi? ops….
    11)il carattere
    12)un mucchio di attività, uscite, serate, e ricordi!
    13)uhm….un pallone! così facciamo allenamento!
    14)moooooolto difficile! vada x un 75/80…xò nn saprei…
    15)ieri sera
    16)nn so… ke t sposerei te l\’ho detto, ke sei pazza pure…boh!
    17)se vuoi ..va bin!
    MA XKè DEVO SCRIVERE IN ROSAAAA??   vabbè dai..è il mitico colore dei falchi!

  3. 1)sono claudio, solerte, tuo marito, ecc.ecc.
    2)direi di si!
    3)a san giorgio, al campetto di c.d.a. di pasqua…
    4)pazza! (e nn ha una connotazione negativa)
    5) nn me lo ricordo! peut etre bien que oui mais peut etre si que non!
    6)mogliettina! il xkè kiedilo al tuo babbo!
    7)difficile! uhm…"poi ogni giorno mi torno a svegliare, e resto incredulo, nn vorrei alzarmi, ma vivo ancora, e son qui ad aspettarmi, le mie domande, i miei dubbi, il male…"
    8)nn penso d ricordarmela…
    9)vedi sopra!
    10)se t dico la permalosità t offendi? ops….
    11)il carattere
    12)un mucchio di attività, uscite, serate, e ricordi!
    13)uhm….un pallone! così facciamo allenamento!
    14)moooooolto difficile! vada x un 75/80…xò nn saprei…
    15)ieri sera
    16)nn so… ke t sposerei te l\’ho detto, ke sei pazza pure…boh!
    17)se vuoi ..va bin!
    MA XKè DEVO SCRIVERE IN ROSAAAA??   vabbè dai..è il mitico colore dei falchi!

  4. keren
      si credo 3.scuola4. diversa5. nop6..mantequilla losai bne7. rivoluzxionaria  sincea perche sei  come tu vuoi
    8. è metal9.  nop  sei aperta a tutte le variazione
    10.  sincera
    11.  sincera12. luigi13. una  gonna
    14.49 %15 oggi alla fermata16. sei  quello io vorrei essere17.Metteresti qst test sl tuo blog x vedere cs dirò d te?  sip  certo perche o^^^?????

     

     by keren
    1.,keren

  5.  

    1. chi sono?! bo bu bu… ah gia sono ginaaaaaaaa2. eh direi di si!!3. agli scout nel lontano… uhm… 2002 forse!4. sincera!5. uhm… credo forse una volta ke ti ho scambiata x una "pazza isterica" ahaha!no…6. Paprikaaaaaa… e il xk basta guardare maria ke e birichinna cm paprika!7. cm hai detto tu nel mio blog "dai diamanti non nasce niente, e dal letame ke nascono i fiori, xk la cacca nel mondo c\’è!!!" non so se era proprio cosi la frase!
    8 mi stav sul culo! come la maggior parte delle persone a cui ora voglio bene!9. ma si ovvio!!! che no!
    10.  uhm, un po testarda!
    11.  la lealtà e la sincerità 12. tutte le foto ke abbiamo mi ricordano una cagata fatta o detta! (scrivere cagata fatta poi xo sembra male?!)13. billie joe in carne e ossa! 
    14. credo 75, magari 80! 15. al mio compleannoooo16. no… ti ho sempre detto tuttoooo17. si ma avrei paura ke mi insulti!!!!
    sau sauuuuu

  6. 0.allora..prima di tutto nn mi kiedi ki sn xk devi saperlo a prescindere..ihih 😛
    1.elena..in teoria la tua migliore amica..!!
    2.mah..direi proprio di sì..!
    3.nel 1998 all\’oratorio di rivarolo ma nn qll di adesso..qll di una volta!! 😛
    4.

  7. ma uffa xk lo ha già messo??va be..
    4.intraprendente..e bella..bella anke nel senso ke intende plotino!! 😛
    5.mah..forse sì..x stupidi motivi..ihih
    6.ooo qst è la mia domanda preferita!!PORCELLINA IMBURRATA!xk mi ricorda un bel momento..di qnd è nato qst soprannome..!! 🙂
    7.semplicemente tu unicamente la mia mary una piccola mente in grado di sconvolgere chiunque!!
    8.oddio..già nn ho memoria..umm..em em..
    9.cosa pensavo allora??qll ke penso adesso lo sai..!!
    10.ke a volte..sbuffi..!!
    11.quando vuoi tiri fuori una carica fortissima ke fa venire voglia di fare agli altri..
    12.sicuramente i green day..e poi gli scout ke sn una cosa vastissima!!
    13.uhm..il vestito x il matrimonio!! 😛
    14. ..diciamo 70..
    15.ma nn valeee..ti vedo tra 3ore..uff va bè..una settimana precisa!!
    16.ormai con tt sti test qll ke nn ti ho mai detto te l\’ho detto..!!muhahaha!!
    17..certo certosino!!! :):):):) 😛
    ciauuuu!!!

  8. 1ross
    2si!
    3in1 A scuola
    4unica
    5no!!
    6non saprei,,,
    7sei sensibilissima.. quanto me!!
    8ma chi si crede di essere??
    9assolutamente no!!
    10ti abbatti subito!
    11ironica,divertente
    12luigi
    13un portafortuna
    14.. da quest\’ anno..20
    15 7 ore fa
    16no..perchè quello che ho da dire te lo dico!
    17si l ho già copiato!!

  9. 1.Chi 6? giulia2.Siamo amici?si3.Quando e dove c siamo conosciuti?agli socut4.Descrivimi con 1 parola!!!  scoiattola5.Hai mai desiderato d darmi 1 pugno in faccia?no mai6.Dammi un soprannome e spiega il perchè. stellina perchè illumini d\’immenso acnhe se non vuoi7.Descrivimi cn 1 frase. una donna cn le palle
    8.Quale è stata la tua prima impressione su d me?spaccherà il culo ai piccioni in volo..e cosi hai fatto
    9.Pensi la stessa cosa ora?certo
    10. Quale credi che sia il mio peggior difetto? nn voler vedere il sole dopo la tempesta
    11. E la mia migliore qualità?simpatia
    12.Cosa ti fa ricordare di me? quando vedo la tenda d reparto quando vedo una mucca in un campo
    S mi dovessi regalare qualcosa di utile, cosa sarebbe? un materassino gonfiabile
    14.Quanto credi di conoscermi da 1 a 100? troppo poco per quanto vorrei
    15.Quand\’è l\’ultima volta ke m hai visto?ieri
    16.C’è stato mai qualcosa ke m avresti voluto dire ma nn lo hai mai fatto?vorrei fare un uscita cn le mie scoiattole..
    17.Metteresti qst test sl tuo blog x vedere cs dirò d te?  si e vedi d farlo pure tu

Rispondi

