uff…

che bolle…non so k  fare…passare una bella giornara…un bel sabato sera…divertirmi…e capire k con lui non m diverto…cioè…tante paranoie…e poco tempo per sfogarsi…che fare?? Bon io a sto punto m trovo uno biondo, occhi azzurri…e bon…non gli parlo neanche ("beato lui" penserete voi!)…solo x il gusto di guardarlo…e di dire in giro k il mio tipo è biondo e ha gli occhi azzurri…certo…bisognerebbe conoscerlo…l’unico della mia età così  è Sasso!

su cui non posso fare commenti… e poi ogni coppietta  k vedo m fa venire un nervoso allucinante…cavolo ma xk??una volta anke x noi era così…k cacchio è successo k ha stravolto tutto??

qualcuno mi aiuti…

almeno c’è Pedro..k m fa sorridere qnd s addormenta in braccio a me…se non fosse k qnd piange e non la finisce più m fa uscire pazza..ma chi lo vuole un bambino appena nato k strilla dal mattino alla sera???

sì va bene…ma chi prendo in giro…. e xk cazzo sto pc d merda scrive km pare a lui????

cmq x favore aiutatemi…

 

Annunci

2 thoughts on “uff…

  1. uhm…e ke s può fare x aiutarti? posso darti il num d sasso, se vuoi…  ma con ki è ke nn t diverti il sabato sera? paranoie..boh..come al solito nn è ke capisca molto…e a me sembra sempre tutto semplice..forse troppo..ma è un mio difetto! eh vabbè! ciau!

  2. maria!!!!!!!!!!!!!!!non ti abbattere per favore e solo un periodo.. un brutto periodo che prestò finirà!! cerca di non star male.. non cè nessuno così importante per renderti triste!! ma tu con uno biondo con gli occhi azzurri non ci parleresti neanche???? non pensare al passato.. e datti da fare a trovarti uno con cui stai bene e ti puoi divertire!!! tvb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...