k bolle….

Uffaaaa… mi sono stufata… stamattina m ero persino svegliata col piede giusto…. nonostante la verifica di historia! strano, eh?? la mattinata… tranquilla…. beh a parte la Pucci k  dice ”immaginate d avere una malattia… che una persona cara abbia una malattia… che una persona cara muoia…” e vaffanculo! il ritorno sul pullman… tranquillo… beh.. Fajo ha rischiato la vita…. ok ti devo un favore! …e poi basta k Demis dica mezza frase e io m sento assoluamente inutile…. dincio…. e poi la mia vita in questo periodo si sta rendendo proprio insopportabile… no dico, basta! insommaaaa!! ne andasse bene una…. ok sono viva… questo basta e avanza…. ma ogni tanto vorrei qualcosa in +…. mi basterebbe non dover pensare a nulla… mi basterebbe scoppiare a piangere ogni volta k una persona mi dice k sta male… uffa… e invece sono qua, a tirare su di morale gli altri, a rattristirmi quando sono da sola, a rompere le scatole a voi! EVVIVA! cioe’… io ci provo ad essere ottimista… ma se il resto dell’umanita’ mi gioca a sfavore, capite  che diventa difficile!
boh… non vedo l’ora che sia sabato sera…e’ vero che non sara’ una serata molto eccitante… ma almeno sara’ una noia condivisa! e poi col noviziato niente e’ noioso!… visto che brava?? ho cercato di evitare i k, i nn, i xk.. e tutte le abbreviazioni! eh senno’ la gente lesa dal fumo non capisce cosa scrivo!a proposito di questo…
puzzoniiiiii… andate sul forum della Canavese Alcoolica a insultare Vironda!
ps: ieri sera Pedro mi ha pisciato addosso!sto schifoso!
nb: il tasso morto non c’e’ + !!
3 thoughts on “k bolle….

  1. vabbè …il buongiorno ds vede dal mattino!       e poi l\’umanità nn t gioca a sfavore..nn tutta!   solo ke ciascuno ha il suo modo d relazionarsi con la gente! e ciascuno ha il suo tatto e la sua sensibiltà! fajo ha risjiato la vita? uao! un eroe! il fatto ke tu sia viva e basta nn è un ragionamento! ognuno deve cercare d migliorarsi! nn accontentarsi! sennò s diventa passivi!   certo..è preferibile nn lamentarsi..  ma si dai…col noviziato niente e noioso! il prossima anno, 18 anni, andiamo a vivere tutti assieme, e così niente è + noioso! yu-huuuuu!     ehi..io sarò anke leso, xò le abbreviazioni le capisco! il fumo nn c\’entra!    ciauuuuuuuu!

  2. si..un bel "ìpìp urrà" x sabato sera..
    ma qual è il piede giusto x svegliarsi?? no xk io mi alzo sempre dalla stessa parte..magari se cambio..umm..proverò..ihih!!! :p   fajo ha rischiato la vita???cioè?? no xk la storia dell\’eroe ce l\’aveva già raccontata..ma ce l\’ha detta l\’altra settimana..a meno ke sia un veggente..xò..haha!!cooooooooooomunque..la tua prof è proprio simpa..ed è cm dice claudio..nn bisogna mai accontentarsi..bisogna SEMPRE volere di più..se no è cm se dicessimo alla nostra vita di andare a puttane e nn ha assolutamente senso..!!!MA KI è IL DEFICIENTE KE HA INVENTATO IL PASSIVO??VERAMENTE..DITEMELO KE LO CANCELLO DALLA STORIA..!!! 😛 ok..ho raggiunto il livello massimo di stupidità ke si possono dire in 1ora..
    ciao ciao baciiii!!! 🙂 
    P.S. qst scrittura fa le smile monke.. 😛 guarda??? 🙂 ti pare?? neanke marta riuscirebbe a fare un sorriso così..!!! bom
    ciao!!!!!!!!!!!!! tivibi

  3. muahahaha è verooo!!:P:P:P:P io voglio la foto di Marta k sembra l\’amico di Spongebob!cmq!qnd dico k non c\’è niente k va bene Claudio m dice "almeno 6 viva" o robe simili..qnd dico k almeno sn viva non va bene lo stesso…K CAZZO DEVO DIRE??AARGH SCLEEROOOO!!

Rispondi

