intervento femminista

No dico.. il prossimo maschio (che possa definirsi tale) che fa qualche stronzata giuro che lo pesto…giuro, cazzo… il prossimo che fa il simpatico e stronzate varie solo xk non ce la fa a stare senza una …diciamo donna… per non specificare quale parte della donna… e poi la fa stare male… parto da qua e piuttosto vado fino a Torino… ma lo picchio… al massimo chiamo Sasso… xk questa persona (senza riferimenti particolari) deve farsi male… seriamente… ma voi, esseri che vi definite ”sesso forte”, e non avreste il coraggio d usare un silk- epil, come vi permettete di fare quello che vi pare con noi, povere pulselle, che non ci lamentiamo (mai seriamente) xk ci teniamo a voi, e continuare cosi’ finche’ non arriva qualcun’altra da prendere x il culo???

Perche’ vi divertite a sapere che noi piangiamo x voi? Xk continuate imperterriti a dirci cose k c fanno stare male?

cioe’…esiste un cervello…anche se voi vi ostinate a non usarlo…

…insomma… poi ci credo k sei geloso dei miei amici porca puttana… almeno loro dicono stronzate senza pensarci… fanno le cose sl x farmi divertire, cioe’ x non farmi pensare troppo alle mie paranoie… e tu arrivi a farmene migliaia… e allora ci credo che con loro sto bene!! e sentire k la mia migliore amica sta male x un ragazzo… mina.. mi fa impazzire dal nervoso.. ma voi vi innamorereste mai del vostro migliore amico??no dico.. se una persona e’ tua amica e’ xk le manca qualcosa perche’ diventi qualcosa in +.. cioe’ a me l’idea d innamorarmi del mio migliore amico fa ridere se non ribrezzo.. senza offesa eh..

Ma non parlo in particolare di Demis…dico io…quando un ragazzo ha piu’ tipe che gli vanno dietro e’ un figo.. quando una tipa ha un ragazzo e un amico gia’ sembra chissa’ cosa..

cioe’..noi ci fidiamo di voi.. vi diciamo tutto..e questi sono i risultati??ma allora andatevene dove dico io.. basta, io divento lesbica.. e mi risolvo tutti i problemi.. cioe’.. devo stare attenta a nn trovare una km me.. senno’ e’ la fine x entrambe.. pero’ davvero.. m sn stufata di sentire queste cose… Non che io abbia tutti sti problemi, nel senso che non e’ che sia proprio piena di spasimanti k vogliono stare con me x un certo motivo, pero’ cavoli… essere cesse come me dopo un po’ fa deprimere (ve lo assicuro), essere delle belle ragazze porta solo uomini (si fa x dire) idioti k stanno con te solo xk sei bella.. e allora.. non abbiamo ragione a starcene con gli amici??ooh insomma.. dai.. adesso voglio sentire le opinioni degli uomini.. ma con motivazioni valide, Claudio…

8 thoughts on “intervento femminista

  1. no dico..ma ke sei una veggente??ihih..guarda..SINCERAMENTE? la penso esattamente cm te..nn so ke altro dire..hai detto tutto tu!! 😛  anke sul diventare lesbica..anzi..c\’era anke una mia amica di classe ke quasi quasi..haha!!
    cioè ma dico..abbiamo appena 17 anni (io nn ancora uff) e dobbiamo già stare così male???e tra 10 anni allora cm staremo??saremo ormai impassibili a ste cose xk tanto ci avremo fatto la mano..uffa..nn ce n\’è mai una ke vada bene..dobbiamo andare avanti ad amici xk sn gli unici ke siamo sicure ci facciano stare bene..ke ci fanno divertire e dimenticare i problemi..meno male ke ci sn loro.. 🙂 ke mondo sarebbe senza???
    ma dico..cm sapevi qll cose??le hai scritte prima ke te le dicessi??o sn riferite a qlcn altro??umm..va be..ihih..un gg me lo dirai..!! 😛
    ciao ciao bella!!a già..ki ti ha messo in testa la stronzata ke sei una cessa?????nn dirlo mai più capito???sei la mia anima gemella!!!nn dimenticarlo..
    ti voglio bene 🙂 ciao ciao!! 😉

  2. un pò nervosetta ma tutto esatto.. quegli esseri che si divertono a vederci piangere che ci usano come serve per i loro "obiettivi".. sti cabrones de mierda!!! sono tutti o quasi tutti uguali!! grande mey.. continua la tua battaglia contro sti cretini!!! (((sono un pò nervosetta!!!!)))

  3. E GRANDE MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Ormai sono fermamente convinta ke i maschi non si rendano nemmeno conto ke ci prendono x il culo! Loro sono convinti di fare SEMPRE la cosa giusta, xk x loro la cosa giusta e fare come vogliono loro, non curandosene degli altri, o perlomeno, nella maggior parte dei casi e cosi… poi certo ke non mi innamorerei del mio migliore amico… anke xk cm tutti gli amici, anke quelli ke non sono migliori, la vedrei brutta starci insieme, xk magari ormai ho imparato a conoscerli, anke come si comportanocon una ragazza, e non sarebbe proprio bello!!!! bo io da femminista convinta dico ke se solo ci si potesse riprodurre da sole, farei volentieri a meno di loro!!! Massi, ke vuoi farci, anke se diciamo cosi sono sicura ke non riuscirei mai a fare a meno di loro!!!! (e della sautisa muahahah!)
    sauuuuuuuu dobbiamo fondare un club!!!!
    basinooooo

  4. Gli uomini.. fanno a gare cn il sole per vedere chi riesce a star piu tempo al centro dell universo..
    E cn questo ho detto tutto,mary sai cm la penso.. io avevo optato per far la monaca d clausura.. poi c ho ripensato.. =) Me ne sbatto altamente e penso solo piu a me stessa.. egoistaaaaa!!! Lo so.. però mi sono proprio rotta il cazzo di star male.
    Invece d spaccare il culo ai passeri in volo potremmo cominciare a spaccarlo a dei rincoglioniti che s credono veggenti o il dio dell\’universo a cui tutto è dovuto, dove alla fine nn t ascoltano neanche quando gli fai i soliti sproloqui da donne quando qualcuno c ha fatto qualcosa e c vogliamo confidare, nn sanno cm prendi il caffe, qual è il colore che t sta meglio addosso e tutte le volte che arrivano cn un regalo lo ciccano in pieno..figurati se t aveva ascoltato quando x mille volte passati davanti ad una vetrina gli avevi fatto vedere la solita fottutissima borsa  che t piace tanto..e no..perchè stava pensando ai cazzi suoi e faceva si si cn la testolina…e quando mai capiranno che urleremo sempre di piu noi e immancabilmente avremo ragione 99 volte su 100? solo perchè hanno ragione 1 VOLTA a dire che qando abbiamo il ciclo siamo insofferenti..e va be buttiamoci dal paracadute insieme allora no???
    Ops ..volevo scrivere solo la frase del sole e mi sono dilungata csi tanto.. si vede che l\’argomento ragazzi che pensano cn il crostaceo in mezzo alle gambe anzichè cn il cervello m fa ancora innervosire…
     
    facciamo una statua alle poche eccezioni ..che si stanno estinguendo moolto rapidamente.. dovremmo informarci cm è l \’8… Spero che faccia parte di quelli in via d\’estinzione.. se no mi cade un mito…vero scoia?
    un bacio bellezze

  5. ohi ohi ohi….il "gentil sesso" s incazza…xkè x l\’ennesima volta il maschiaccio cattivo ha fatto soffrire la pulzaeela indifesa… ke nn è detto ke qualke volta nn succeda, certo..ma nn facciamo dell\’inutile vittimismo, dai! poi, certo, siccome del caso particolare nn so una beata fava, nn posso dire assolutamente niente…  xò questa è una discriminazione bella e buona! come al solito! se un ultras uccide una xsona nn tutti gli ultras sono assassini! se un serial killer faceva il tabaccaio, nn tutti i tabaccai sono seraò killer! se un maschio s comporta male, nn tutti i mascho s comportano male! nn tutti, anzi arriverei a dire quasi nessuno, s divertono a vedere piangere le donne! c mankerebbe! nn categorizziamo tutto e tutti! e  la contaddizione appare nel tuo stesso intervento! xkè da quanto ho capito nella compagnia degli amici ke tentano d farti divertire sono presenti anke dei masculi!  e allora qualke qualità positiva ce l\’hanno! uau!  e sicuramente nn è quello d usare il silk-epil, cosa d cui i maschi dovrebbero guardarsi bene, se vogliono rimanere tali!   e poi vogliono mettersi al centro dell\’universo…o magari li mettete voi al centro dell\’universo,  xkè pensate a quello e basta! xkè adesso diciamocela tutta, c sarà anke lo stereotipo dell\’uomo ke ragiona con un solo organo..ma voi gentili signorine nn avete tanto da fare le santerelline, xkè dio solo sa i commenti d dubbio gusto e di dubbia raffinatezza ke fate sui maschi…su quelli belli e brutti!  e nn fate le ipocrite affrettandovi a dire ke nn è vero! n prendiamoci in giro, dai, vorrei propriio vedervi a passare la vita in castità e clausura…suvvia… l\’unco fatto è ke i maschi nn dimostrano la differenza tra idee e azione! fanno quello ke pensano, mentre agari le pulzelle c tengono un piketto d + ad apparire…   ma poi, xkè sto qua a esporre le mie ragioni, visto ke noi maschi siamo tutti uguali, ke nn ragioniamo, anzi, nn sappiuamo nanke cosa sia il cervello…x cui voi nn m considererete, e d sicuro nn v arrabbierete x il mio commentino….  ma ricordate ke un rapporto è fatto da una coppia…e vorrei proprio vedere ke direste e ke fareste se tutti gli uomini scomparissero all\’istante…e adesso ke io ho dato le mie motivazioni..insultatemi pure!

  6. guarda…. alla soluzione "lesbica" ci avevo pensato anchio..ma per per rispondere al tuo amico fanciullo (che è l\’unico commento che ho letto perche tt scrivno un sacco ed ho poco tempo)… abbiamo capito che gli uomini serv ono a sto mondo se  vogliamo metterla su questo piano… ci servono esattamente per la stessa cosa a cui noi serviamo a loro…e ok… questo è un bene…. però gli uomini sono stronzi e codardi!!!!!! stronzi, perche ce l\’avete nel dna, si stanno facendo studi in proposito… e codardi perche le cose nn le dite in faccia… madonna! tirate fuori ste palle (che sn sempre a portata di mano nei momenti meno opportuni.. o anche no) e parlateci chiaro! cazzo, se le cose sono bianche o nere voi dovete dircelo, anche sapendo che nn ci farà piacere !!! magari vi castreremo all\’istante ma almeno dimostrerete di averle avute,per 2 minuti,ste cazzo di palle!.. vabbe… poterei ampliarmi ma meglio che mi dia una calmata e lasci i lettori a farsi ***** davanti al pc, che almeno quello nn picchia, e le fanciulle cn un minimo di speranza… se conoscete ki vi dice le cose direttamente in faccia, anche se vi  fanno soffrire, consideratevi fortunate!!!! (perdonate la scurrilità)

Rispondi

