sfogo egoista!

allora….è un periodo di merda x me…è vero, c’è stato di peggio..ma tu cosa ne sai?non c’eri prima, non ci sei adesso..naturalmente per causa mia…xk t ho lasciato..ok..te lo concedo..però…allora…ho cercato di spiegarti una cosa MOLTO delicata più di una volta…di cui una sono riuscita a dire 2 parole e sono scoppiata a piangere…e tu non mi hai MAI chiesto di cosa volevo parlare…
…io odio chi ti racconta di tutto qnd gli chiedi km sta, e poi non si degna di chiederlo a te, come stai……perlomeno in questo periodo…ti puoi almeno DEGNARE di chiedermi come sto, di chiedermi xk sono triste? o almeno fare finta di sapere che è SEMPRE x lo stesso motivo?cazzo…x te è finita…tu mi vedi a scuola…sono allegra,rincoglionita km al solito…e pensi k vada tutto bene…e invece neanche ti accorgi k piango in classe…k passo delle lezioni fissando il banco con gli occhi lucidi…allora…ti prego…evita di venirmi a dire che la tua vita fa SCHIFO sl xk il giorno dopo hai un’interrogazione…o xk hai litigato con il ragazzo….alla fine certe cose si risolvono..e se non si risolvono pazienza..ho sempre odiato credere in un destino k non si può cambiare…e naturalmente il destino stesso ha deciso di giocarmi un bello scherzo x dimostrarmi k non ho ragione…quindi ho dovuto cominciare a pensarla km Cartesio..si deve cercare di cambiare sè stessi piuttosto che la fortuna…quindi…se il giorno dopo hai 3 verifiche..porca puttana…ti metti lì e STUDI…e non guardi la tv, nn t connetti, nn esci col ragazzo…ma SOPRATTUTTO..io dentro ho una carogna tremenda…e devo venire a consolare te col sorriso sulle labbra??non ce la faccio..mi spiace…sono egoista xk 4 mesi fa ero al tuo posto..ero io quella da consolare..ma ora sono così..egoista..quindi..
ok..chiusa parentesi…..
…io sono stufa k dopo una giornata di MERDA,dopo un periodo di MERDA tu arrivi a dirmi k stai male…k non vuoi parlarmi..dopo giusto 3 o 4 giorni in cui parliamo….e IO dovrei sentirmi una MERDA xk vado a vedere i Modena con i miei amici, la sera in cui non dovremmo festeggiare NIENTE (km m hai appena scritto)?Sì,sn una stronza…egoista..ok , non me l’hai detto..non direttamente..bene..l’ho deciso io….il 14 vado a quel concerto,e se mi capita parlerò con una persona k forse ha persino + cose in comune con me rispetto a te..al te di adesso..k non ha niente a k fare con quello  k avevo conosciuto…quindi sì,ripeto,sono una stronza,xk ho deciso k non ne vale + la pena…basta paranoie..iniziamo a cercare qlks d positivo…sono 4 FOTTUTI MESI che cerco qualcosa di positivo nella mia vita..e quando penso di averlo trovato..scopro di essere solo una stronza egoista..va bene…sarò così…km d’altronde sono sempre stata…e siccome lo sono,non chiedo neanche scusa x l’intervento lungo!TIE’!
5 thoughts on “sfogo egoista!

  1. uhm….e ke dire adesso?    nn sono adatto a fare l\’agente matrimoniale!    e nn so ke consigli dare… x cui kiudo con guccini, ke nn c sta mai male: " nn posso o nn so dir x niente  se peggiore sia, a conti fatti, la tua solitudine o la mia.."
    su con la vitaa! anke con i fianki!  ihih questa era becera…
    ciau!

  2. bella q  digo
    sei l\’unica persona che ammiro che le palle di dire cio che penss e sai e meglio essere egoisti perche se timetti apensare cosa fai per glia alti fai tutto e nessuno t valora  poi c\’è l\’eccezione ma si sai odio pensare che mi privi di tante cosa per gli altri boh adesso ti rubbo il blog  .T  AMO  sei vera e conta!!!!!!!!!!!!!  T AMO NN  MI STSNCHERO DI DIRLO T AMO

  3. KI E\’ KE TI AMA???OUUUU??KI E\’ QLL ESSERE KE NEI COMMENTI FA CERTE AVANCE??TU STAI GIA\’ CN ME E NN TI PERMETTO DI AVERE ALTRI AMANTI..A PARTE TUO MARITO..MA QLL E\’ TUO DI DIRITTO..IHIH..VA BE..
    CMQ DEVI STARE SU..UFF.SE POTESSI PICCHIEREI LA GENTE KE FA STARE MALE LA MIA TIPA..UFFF!!!VUOI PARLARE CN UNA PERSONA KE HA PIU\’ COSE IN COMUNE CN TE RISPETTO KE CN ME..SISI..SEI PROPRIO UNA STRONZA EGOISTA..MUHAHAHA!!!
    ECCO..BASTA PARANOIE..DOVRESTI PROVARE COSE NUOVE..IHIH TIPO:
    SEMBRA TALCO MA NN E\’ SERVE A DARTI L\’ALLEGRIA!!
    CIAO CIAO TESSORO!! 🙂

Rispondi

