oggi

bene bene..da oggi cominciano ufficialmente le VACANZE!ok..almeno x me…stamattina…fantastica mattinata!GRAZIE!E FINALMENTE ho conosciuto Anna..e siccome fisicamente sono sicura di km sia fatta..posso affermare: RICCARDO 6 UN COGLIONE!vabbè…comunque..potevo non rovinare tutto in treno??eh già..ho semplicemente sentito la frase sbagliata di una canzone…eppure arrivo a casa e mi sento davvero male..forse xk mi ricordo di avere 2 fratelli stronzi (o coglioni)?già..ma x me non è così cazzo..un minimo di rispetto..vabbè…comunque oggi piango davvero km una fontana..davvero!non riesco a smettere!forse è anke xk non ho preso la pastiglia dell’allergia e gli occhi fanno il cazzo k pare a loro..coomunque….qua sotto ci sono le foto…
grazie x avermi tirato su di morale
3 thoughts on “oggi

  1. hohhhhhhhhhhhh  mami sai k puoi contare su di me sempre  e ci sono sempre per TE è stato un piacere oggi se vuoi  lo facciamo ò spesso  MEY :
    T AMO  BESOS 
    T QUIERO MUXOS
     

  2. hohhhhhhhhhhhh  mami sai k puoi contare su di me sempre  e ci sono sempre per TE è stato un piacere oggi se vuoi  lo facciamo ò spesso  MEY :
    T AMO  BESOS 
    T QUIERO MUXOS
     

  3. come hai potuto mettere quelle mie foto??lo hai fatto apposta..di la verità..prrr 😛
    cmq..dai..alla fine ci siamo divertite..!! no?? sisi te lo dico io..!!! 🙂
    ciau ciau!! 🙂

Rispondi

