10 cose da non dire in mia presenza

…e qua non si tratta di essere permalosi..ma visto k già non sono così allegra in questi giorni..vi chiedo di non mettere il dito sulla piaga…ah..e di non mettermi le mani dove c’erano le flebo…grassie
  1.  "Ma hai le tue cose?"(giusto l’altro giorno me l’han detto)
  2.  "Beh se vuoi avere un bimbo sudamericano basta rimanere incinta di un sudamericano" (anke questo)
  3.  "Che flebo" (o "stavo x farmi una flebo" o simili…davvero..l’ho sempre detto anke io..ma ora vorrei proprio sapere chi è quel coglione k ha inventato qst modo di dire)
  4.  "Avere un bambino a 17 anni rovina la vita" (sono ben altre le cose k rovinano la vita)
  5.  "Che vita di merda" (almeno x motivi futili)
  6. "Sono la persona più sfigata della Terra" (vedi sopra)
  7. "Km mai hai mal di pancia?" (più k altro..non lo so neanch’io)
  8. "Facciamo una route di strada"
  9. "Ormai è finito tutto" (anche qua…non x qualcosa..ma ogni volta che me l’han detto mi arrivava una brutta notizia!)
  10. "Hai 17 anni…pensa se ne avessi avuti 80…saresti stata molto peggio" (sì..molto peggio ma con dei figli miei)

Queste son tutte cose che ho sentito…mettiamo in chiaro le cose…non è che siete degli stronzi se le dite..insomma…mica potete misurare le parole con me…(anche se do quest’impressione)..vi chiedo solo di stare attenti qualche volta perchè capita di rimanerci veramente male in certi casi…

grassie

-Mey-

3 thoughts on “10 cose da non dire in mia presenza

  1. x la 1  ricordo un bargetto…
    cacchio..la 8 era solo una proposta..tanto x dire cosa avrei voluto fare da solo! s sapeva già ke x le necessità del noviziato nn era fattibile!
    x le altre..s cercherà d fare attenzione! don\’t worry!

  2. vaaaaaaaaa bene!
    prometto d far attenzione!!
    …ora me li scrivo su un foglietto….da tenere sempre a mente!!
    e…se x caso….qlk volta m scappa una roba d qll tipo la num. 2…beh kiedo già scusa da ora e quindi….
    SCUSSSAAAAAAAAAAA!!!=D
    ciauz mariaz!

  3. mey ho letto ora questo intervento e non so il xk!!! cmq scusa se qualche volta mi scappa di dire hai le tue cose o cose del genere, xxk non lo faccio apposta, cioè lo sai ke io non penso prima di parlare no  🙂
    sciauuuu

Rispondi

