uuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

RaGaAAzzZZzzziiiiiiiiiiZZzizzizZZiizZiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
DoMaNi MODENAe GioBia LesS ThaN JakE + SliDE!!
E sONo MOOOLTO CoNtteeeenNttaa …..BLBLBLBLBLBL
MUHahAHAHahaHa!Sto USceNDo di TEeesstTtaaaa!!
 
Ho un UNicO PRoBLeMa: Mi sONo ACCoRta K L’uoMo DeLLa miA ViTa è AnchE UN BeL RagAZZoooooOOOoooo!
MMMeeeRRRDDAAAaaaaAAAA!!!
Mi SeNto uNa CACCOOONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
AAARGH
SSSAAAASSS (coMe DiRebBe CApaaaAAAA)
..Ma SaPevaTe Che UnO dI QUeLli Che suoNanO cON CapA si CHiaMa GIUSEPPE MUCIACCIA??MUHAHAHA SArà ParEnte Del vERo,UniCo UoMo DelLa MiA VitA, GIOVANNI MUCIACCA??
GiOvAnni MuciaCCia Iu!!!
-soNo TRoPpo StiTiCo PeR FaRe Lo StRoNzo!-
Mey
4 thoughts on “uuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  1. uhm…elogio alla follia…  nn vedo il problema comunque…anzi..il problema è ke consideri muciaccia l\’uomo della tua vita! questo s ke è grave!
    evvai x concertiiiiiiiiiiii!  devastooooooooooo!

  2. dai  MEY  SI avvcina l\’ora so che sei contenta molto contenta  mi f  un piacere emome  al meno una volta ogni tanto un po ce la meritiamo e ti auguro una buona serata duman muah  T AMO  6 unica.  mey  T AMO BY NEOS

  3. fììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ihih..
    o ma ti calmi??sto commentando uff..
    ihih ke idiota ke sn!!!!!  😛
    cmq.. ma ke figooo!! allora nn sn l\’unica ke ogni tanto dà di testa!!!ihih..scusa..è più forte di me..!!ihih..lo sai ke ti vollio bene!! 🙂
    ma cmq nn puoi immaginarti nemmeno la mia..umm..felicità!!x domani e dopo domani..!!cioè..2 concerti in 2 gg..io??ke l\’unico concerto a cui ho partecipato è stato qll di reparto.. ^o) ma kiamarlo concerto è troppo..ihih
    cmq..io avevo già notato ke era un bel ragazzo..se no nn era l\’uomo della tua vita!!ti pare?? 😛   e givanni muciaccia lascialo stare..!!!!!!!!!!!!!!!!! ihih
    ciah ciah!! 🙂
    bello qst tuo intervento cmq..nn so..è molto allegro..e mi piace..!! 🙂

  4. grande mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… cmq giovedi tu POGHI!!!!  e non fai porcate!!! xk se no vengo li e mi unisco anke io!!! no ok basta!!! cmq W moccia, scrittore x ragazzine allupate!!!
    sciauuuuuuuuuuuuu

Rispondi

