concerto Slide + Less Than Jake

HOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAA!!!
ho ancora la colazione di Ste sullo stomaco…e ho mangiato come un cesso a pranzo!eh cazzo devo riprendermi!!
son 2 giorni che smaltisco!
tra l’altro il pogo (dopo l’ammore) è il modo migliore per dimagrire!PROVATE!
duuunque..ieri abbiamo preso tutti i treni..fatto i biglietti…perso i documenti…e alla fine SIAMO ARRIVATI A QUESTA GRANDE CITTA’ CHE E’ AVIGLIANA!in cui voglio andare a vivere,assolutamente!! ..poooi..abbiamo fatto TROPPA strada…abbiamo sbagliato strada 300 volte…ma alla fine…x le 21 e qualcosa..SIAMO ARRIVATI AL BARRUMBAAAAAA!!!yeah!!
ed eravamo già stanchissimi…ma non potevamo rinunciare al pogo!
..anche se mi sarebbe piaciuto buttarmi di +..
ma siccome non sono alta (nè BIONDA nè FIGA) rischiavo di ammazzarmi!
cosa che stava succedendo a Vale! però dai…W I TIPI A TORSO NUDO VISCIDISSIMI!!
l’uomo di Vale s è scoperto essere uno che conosco…a cui ho detto che io sono la sua donna…mah!
cooomunque!tuutto bene! …beh poteva andare meglio..ma mi accontento!
W le biondone che attirano l’attenzione!
e w il barrumba…la "fossa dei ragazzi più belli che Vale abbia mai visto"!!!
….e bon! tornati tardi…nanna alle 3:30 (io anche + tardi) e sveglia alle 8:00!!
bon adesso vado a insultare qualcuno della CA…
ah sappiate che è comodo e divertente vivere all’ombra dei propri fratelli!!
MEY (fiera di esserlo)
PS:Ele, non ti ringrazierò mai abbastanza….naturalmente ringrazio anche tutti gli altri che si son rotti con le mie paranoie!!
NB:chi biiiiiiilluuuuuuuuuuuuu…
ah ancora 2 cose!!
  • Claudio e Fajo poppodè
  • Amedeo…TIMIDEEEEO!!!
4 thoughts on “concerto Slide + Less Than Jake

  1. il mi ammmoreeeeee e unico! muahahaha ke serata stupenda davvero… ora cerco di scrivere qualcosa di sensato sul mio!!!!
    sciauuuuuuuuuuuuu e W il Barrumba, la fossa dei ragazzi piu belli ke io abbia mai visto!!!

  2. poooppoooppoppoodèèèèè!
    ma ki era già stanchissimo prima del pogo? dopo si ke ero stanchissimo! 
    anke se la serata mancava d bravi fricchettoni come me… meno male ke c\’ero io a portare un po\’ d barba! eddai!
    avigliana è bella…ma vuoi mettere castellamonte?
    comunque due giorni d pogo mica male!
    POGOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    …alza il pugno, alza il pugno…

  3. ma ti pare..x così poco..!! 🙂 x qst cose..qnd vuoi..è divertente..ihih!!!! 😛
    ma cmq..guarda ke mi sn divertita!!!
    e andare ad avigliana..beh..nn so..mi ha fatto un certo effetto..hai capito no???
    ciao ciao :):):):):):) 

Rispondi

