LA MATURA

i prof han detto che non si può più chiamare maturità…ma ho smesso di ascoltarli da tempo…
RAGAZZI MA QUANTO CACCHIO SONO IN ANSIA???
TROOOPPA GENTE fa la matura quest’anno!!!
..una in particolare….e non so neanche se mi dirà com’è andata…..
vabbè….Il pRoSsiMo AnNO ToCcA A MeeeEeeEeE!!!
AIUUuUUuuTtTTTttTtooOoOoOoOooOOoOo!!
…ieri la farmacista era convinta che io non dovessi fare la matura il prossimo anno: "Eh ma Filippo…" eh ma tuo figlio non son mica io, porca vacca!
vabbè!chiusa la parentesi…era solo per farvi notare che MI STANNO GIA’ TUTTI IMPARANOIANDO CON STA CAZZO DI MATURITAAAAAAAAAAAA’!!
DUE cose mi fan venire il nervoso:
  1.  dover studiare km una pazza mentre gli altri son già in vacanza (a questo proposito vorrei far notare a quelli che oggi stanno sguazzando in piscina,che se SI AZZARDANO AD ANDARE IN PISCINA QUANDO IO SON CHIUSA IN UN’AULA A SUDARE 7 CAMICIE li ammazzo con le mie mani!)
  2. mentre tutti se la gaggeranno con "ah che bello!maturità finita!" noi del linguistico faremo la QUARTA PROVA!Grrrr!!(e non venite a dirmi "te lo sei scelto tu il linguistico" perchè ho fatto questa scuola consapevole di non BADOLARE tutto l’anno…vero SIMO??)

beh comunque sono in ansiaaa!!! Chissà se i miei 2 "uomini" han finito…cacchio stiamo parlando di ITIS!Beh mio cugino (vitto..lo conoscete ) fa lo scientifico…però CAZZO è L’UNA E MEZZA!!!

AIUUUUUUUUUUTO….

4 thoughts on “LA MATURA

  1. daiiiii ke quest\’anno almeno ti dai alla pazza gioia… poi ci pensi il prox anno a studiare, intanto un giorno dobbiamo andare in piscina chiaro?!?!?! abke se vicino a te e ele io in costume sfiguro!!!
    sciauuu

  2. uìììììì!! ciauuu!!!
    ma sì nn pensarci ancora..ke ti frega adesso..cioè..se impazzisci già adesso nn voglio sapere il prossimo anno ihih 😛 ti conforteremo..e dopo la matura tuuuuuutti in piscina fììììììì!!!!
    anke se dovremmo andarci già mo..xk se aspettiamo ke dai la matura..il prossimo anno..hai voglia..ihih..lo dico anke x te..la piscina rilassa..sì bè..cmq..
    ma poi..una cosa ke nn ho capito..cm il solito..va be te la kiedo poi..
    nn pensarci troppo alla matura cmq!!!!
    ciahhhhh!!! 😉

  3. W i badola!
    godi fanciullo mio, stagion lieta è questa, del doman non v\’è certezza!
    la matura l\’hanno fatta tutti e la faranno ancora in tanti! prima o poi tocca a kiunque, x cui quellike ieri erano in piscina potranno essere comodamente presi in giro quando toccherà a loro e tu sarai fuori dalle superiori!
    QUARTA PROVA???  ma ke cacchio d roba è? è sicuramente una d quelle menate inglesi…ke rompiballe! pensavo c fossero 3 prove a livello nazionale! bah…
    grandissimo vittooooo  W i barzotti! fammi poi sapere come gli è andata!
    ciauuuuuu!

  4. ma adesso c pensi????siamo nella stagione del metallaro in infradito non c pensare!!!piuttosto pensa a spong emo(rroidi)..IHAHA!!come direbbe mancu citando GIGI..nun t abbattere accussì!!
    KISSES BLOODY KISSES!!
    P.S.:PROMETTO  k la prox volta scriverò un commento più lungo ed intelligente(cn tanto d citazioni filosofike) alla pucci ma  ora devo scappare!!!

Rispondi

