Quanto è bello sognare una cosa dolce, divertente, felice, casinista, tranquilla..un abbraccio confortante, degli amici sorridenti, un sole caldo, un momento perfetto…e svegliarsi sereni?
Quanto è brutto accorgersi che era solo un sogno?
Doversi alzare
ed essere SICURI
che ciò che si è sognato non si realizzerà MAI?
tristess…
Vorrei solo essere serena. Non felice.
Poter rispondere "Bene!" quando mi chiedono come sto, e smettere di fare paranoie al mondo.
Comincio a rimpiangere la flebo, ma solo quella di morfina..magari riuscirebbe (non come in ospedale) a togliermi il dolore fisico, e a farmi dormire quando sono stanca..
e a farmi sognare..
aponia e atarassia
– Epicuro la sapeva lunga
 
Annunci

3 thoughts on “

  1. pens e che sto morendo e a volte devo fare i finta davanti atutti e se rido e perche loro vogliono ma la cosa piu bella e che so che devo  stareper me  stessa nn so quqnto ci vorra ma so che trovremo la felicita  tu e io la troveremo  anche perun periodo  mey simado delle ragazze fatastiche fantastica
    siamo carine intelligente siamo  simapatiche e altre qualita   ci vuole solo tempo pazienzia!!!!!!!!!!!!!!! 
    sorrideremo per che a noi ci apre nn per finta nn ti preocuppare ci vuole un  po di tempo saii chi sono la tu negra bella  kren ti amo mey sei m corazon

  2. my love..è la mia situazione di tutti i giorni(tranne quando sono con G.)…bisogna alzare la testa..inutile piangersi addosso..c è solo una cosa da fare…tirare un CALCIO NEL CULO(figurato)a chi c fa male,,ed ogni tanto cercare d concentrarci su noi stessi ..a volte c sacrifichiamo per persone k nn lo meritano e c facciamo del male da soli…sì lo so che è un discorso abbastanza intortato ma conto sul nostro essere telepatiche xk tu lo capisca..
                                                 CRICRI CRI CRI CRI….
    HIHIHIH….te vojo bbene..kisses cotty

  3. daiiiii… miii non sai quante volta capita a me la stessa cosa!!! Ti giuro ke sono anke arrivata a credere ke la felicità  totale non esistesse, o ke arrivi giusto x mezzo istante, e a volte non te ne accorgi, e poi sparisce, lasciandoti xo peggio di prima!!! A volte basta abbassare le proprie asettative, magari il tuo star davvero BENE richiede mille e mille cose!!! Ha ragione quelo/a ke ha scritto il comemnto qui sotto… dai un bel calcio in culo a chi ti fa star male, o trovati una valvola di sfogo, qualcosa ke ti piace davvero fare, o forse soltanto ke ti levi lo stess di dosso!!! che ne so, comprati un sacco da boxe, credo ke nessuno piu di me e te lo sfrutterebbe!!! così quando ti capitano questi momenti ci vuole la muusica altissima, di solito i system, prendi i tuoi bei guantoni e gli fai davvero male a quel coso!!!!
    bo ora sto delirando! ci sentiamo su msn spero al piu presto xk ho proprio voglia di sentirti dopo tutto sto tempo (manco fossi stata via anni =))
     
    sciauuuuuu e mi raccomando, stay happy!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...