i consigli di un guru

Stamattina la mia zietta preferita (Zia Uccia,94 anni a ottobre) mi ha detto:
"Alla fine il destino deciderà…se è destino che torniate insieme sarà così. Io ho avuto tanti ammiratori ma non mi son mai sposata…e comunque quegli ammiratori son già mancati, anche giovani..(mi ha fatto sorridere sta cosa)e poi guarda i tuoi genitori…ecc ecc"
(–>piccola parentesi: non a caso ha raggiunto i 93 anni la mia zietta…senza esseri di sesso maschile che le divoravano lentamente i coglioni giorno dopo giorno)
..quindi ho deciso che seguirò il consiglio del mio guru personale e lascerò che le cose vadano come devono andare: l’ho già detto, ho sempre odiato il pensiero che sia il destino a decidere, e il destino stesso mi ha dimostrato che non ho ragione…quindi…
Farò quello che posso per cambiare il mio destino, ma non ho nessuna intenzione di sbattermi per il destino altrui. E’ già abbastanza difficile gestire il proprio.
(naturalmente, se qualcuno ha bisogno di me, viene e mi chiede…)
E poi che cacchio…non l’ho mica deciso io di essere un cesso e piacere solo alla gente sbagliata,no??
(grazie Ele x la delucidazione..anke se Ele non mi ha dato del cesso e non ha voluto definire "sbagliato" nessuno..)
…potrei sempre regalare un paio di occhiali a 2 o 3 persone…e risolvere il problema…che dite?
2 thoughts on “i consigli di un guru

  1. uhm allora, o la finisci con sta storia del cesso o ti regalo un cesso in miniatura e te lo piazzi davanti allo spechcio e vedi la grande differenza!!!! TUA ZIA HA TUTTA LA MIA AMMIRAZZIONE!!!! cioè non deve essere facile arrivare a 93 anni prima cosa, poi arrivarci da sola e senza quella cosa rompipalle, ma a volte utile ke sono i maschi.,.. beh tutti i miei complimenti!!! uhm poi mi spieghi la cosa di Ele ok????
    ciauuuuuuuuuu

  2. voglio anke io 1 zia così…è proprio vero k più le xsn sn anziane e più sono sagge…anke se nn funziona sempre così…
    per quanto riguarda la ks del cesso… dico solo k certa gente prima di giudicare gli altri dovrebb guardarsi 1 po\’a llo specchio… (basta guard Ele!!) …beh..nn darle tr retta…le xsn così sn sl gelose, xk nn hanno 1 straccio di ragazzo k le guarda!!!!

Rispondi

