Ieri..e oggi

Ieri è stata proprio una bella giornata….
…è iniziata con la piscina (stile Orange County, versione Cuorgnè, naturalmente)..e con un’idea folle con cui mi ero svegliata, di incontrare una persona…non so perchè avessi quest’idea, visto che comunque era quasi impossibile fisicamente, vedere una persona di una città in un’altra..cacchio:son 17 anni che conosco Riccardo e Paolo, e, nonostante siano di Toro, non li ho mai visti…infatti ci ho pensato poco, giusto il tempo di esternarla a Phil (colui che finge di ascoltare pazientemente tutto ciò che dico..beh..uno dei tanti..)..
..è continuata di fretta..naturalmente…perchè se sogno di perdere il treno, perchè non perderlo davvero? Visto che i miei sogni cominciano a diventare premonitori (ma solo quando pare a loro)?
..coomunque….dopo pranzo: TORO. Fantastico. Addoovo andare a Toro… Mi piace vedere milioni di persone che camminano freneticamente…donne vestite di tutto punto, Armani, D&G, Prada, Gucci..
..e sapere che IO non sono come loro.
IO cammino tranquilla
IO non so manco dove vado (e questo mi porta a sbattere contro la gente..)
IO non raggiungo i 100 euro coi vestiti che indosso
IO devo solo cercare il regalo a Simo, e non ho nessuna fretta
…ma soprattutto…IO ho la borsa portafortuna con Pi-Chan…e VOI NO!MUHAHAHAHAHA!
…e poi di Toro adoro le piazze…dove puoi vedere qualcosa come un centinaio di ciclisti che se la pedalano tranquilli…un bimbo accaldato che guarda sognante la fontana…gli sk8er..mina quelli sì che mi fanno impazzire…son lì tranzolli che se ne sbattono del resto, e se ji sbirri li cacciano via..bon..pazienza..il mio divertimento finisce..
e PORCA MISERIA, ce ne fosse stato MEZZO di sk8er in piazza ieri! Uff!
…vabbè…serata…divertente…Simo s’è sparato na bella festa a sorpresa…ospite d’onore:RICKY!Muhahahaha!!MADDOOOVE???
Il vero ospite d’onore è stata la criceta di Simo…fantastica……mi sono innamorata…
..oggi…naturalmente…HO MAL DI PANCIA E MAL DI SCHIENA.
ma porc…!
unica consolazione: sto su una nuvoletta a 8 metri da terra e contemplo tutto da lassù…perchè oggi ho deciso di credere nella mia stupida utopia, e so che domani non sarà così, quindi ne approfitto.
5 thoughts on “Ieri..e oggi

  1. ke figo sto intervento!!! sei riuscita a rendere poetico anke una semplice giornata a torino passata come 3 pazze alla ricerca del regalo perfetto =)
    Cmq dobbiamo proprio cercare qualcuno ke ci insegni a skeitare… cosi poi saremo tutti i giorni o a feletto o in piazza castello!!! L\’ultima frase e bellissima, e tua o lhai copiata???
    bu oggi non sono ispirata xk ho il cervello ke aspetta la risposta di "qualcuno"
    sciauuuuuuuuuuuuu
    e dobbiamo andarci piu spesso a torino nè!

  2. ciao bello che ti 6 divertita anch\’io che abito a cuorgnè vorrei vivere una girnta OC ma va  bne ,è suff che tu abbia visuto la girnata in questo modo poi sei tu mittica e poi nn pensare al male di schiena so che fa m<le mi gira la  testa ma penso a te e sto bne!!!!!!!!!!!!!!by kren

  3. giornata bellina, anke se x me  una giornata bella NON può iniziare con la piscina… ma è il mio eterno contrasto con l\’acqua ke s rinnova…
    uh! nn raggiungi i 100 euri? ahah poveraccia, noi ke abbiamo i corsetti ortopedici da 800 euro siamo inevitabilmente superiori, (nonkè molto + storti, ma questo s può tralasciare..)
    l\’unico campetto da skater degno d tale nome s trova nella nostra ridente cittadina! ed è degno xkè è artigianale!
    okkio, ke a 8 metri da terra s sbatte ancora sulle case! vai un po\’ + in su se riesci!
    ciauuuuuu!
     

  4. Brava Mari…
    Mi hai ricordato alla perfezione la mia città lontana, che mi manca tanto..
    Io sarei stata una di quelle con la bici. La mia si chiama Ginevra, è bianca come il latte e verde come le montagne…ha un bel cestino che una volta mi hanno riempito con ben 11 bucce di banane. Davvero. Ci sono rimasta secca. E adesso poveretta è rinchiusa senza essere usata da nessuno nel mio spazio biciclette di Torino. Purtroppo qui a Roma usano la bici solo i matti del manicomio, anci ex manicomio, e qualche turista tedesco che si sta girando l\’Italia…Appena torno sfodero il mio bolide e spero di incontrarti…così vai a fare amicizia con i ragazzetti con l\’aggeggio a quattro ruote sotto il monumento di qualche re torinese…
    Baciiii…tanti tanti anche a Pedro e Michelino!!

Rispondi

