la mia nuvoletta

Bene….sto lentamente risalendo sulla mia nuvoletta…dopo essere stata spinta giù con forza(anche se me l’aspettavo)..a fatica,direi..anche xk oggi saluto una persona k se ne va…spero solo x poche settimane…lo spero DAVVERO..cacchio…COME FARO’ SENZA DI TE, MI AMOR??
Però vabbè…grazie anche ai sogni sto tornando su….ho sognato di andare ad Avigliana e incontrare L’UOMO DELLA MIA VITA…beh…quando crescerà sarà l’uomo della mia vita…per ora è solo mio figlio…..e SABATO CI VEDIAMOO!!Fìììììììììì!!
vabbè!..poi..stanotte anche ho fatto proprio un bel sogno……l’astinenza (da concerti) comincia a farsi sentire…NON VEDO L’ORA CHE SIA IL 20!!!!
Io intanto aspetto..e leggo…un libro di 600 PAGINE SCRITTO PICCOLISSIMO sulla storia italiana..però almeno è interessante!
…certo…"quel gran frustanani di 30 cm" sarebbe + interessante..vero Phil??Ma era così il titolo??Mica mi ricordo..l’esperto sei tu…
VABBE’!
…coomunque…io aspetto…e aspetto…E ASPETTO…DINCIO BANANA! come si dice in tedesco "datti una mossa"? No perchè provo a dirglielo così….uff…CHE PALLE NON AVERE LA PATENTEEEEEE!
beh..altri 2 motivi per risalire…LE SCARPE DI MICHELE MI VANNO…e soprattutto..GRAZIE ELISA PER IL COMMENTO!!
vabbè ora basta…dai avrete capito che non sono poi così depressa..
fuori lo sono di sicuro.
ultima cosa:
Chi mi porta venerdì a Toro???
3 thoughts on “la mia nuvoletta

  1. cacchio..ke incesto se francesco è l\’uomo della tua vita!   edipo 2 la vendetta!
    quel gran frustanani di 30 cm? oddio… ma ke è, cinzia?
    il destinatario del "datti una mossa", in qualunque lingua tu glielo dica, m sfugge! se vuoi provo a dirglielo in latino, così joseph è contento!
     venerdì a toro? ke c\’è? artic monkeys? traffic festival? booh!
    e a parte qualke passaggio oscuro ho quasi capito l\’intervento! ihih, strano eh?
    cioauuuuuuu!

Rispondi

