nervosa

Ho appena sentito questa notizia alla radio:
"Stefan  è un ragazzo serbo che ha ustioni nel 60 % del corpo. Ad APRILE, mentre stava pescando,la sua canna da pesca aveva accidentalmente toccato un filo della corrente…ecc ecc…è stato ricoverato d’urgenza..IN QUESTI GIORNI è stato portato a Palermo grazie alla convenzione…blablabla..per poter essere operato…blabla."
Ma voi vi rendete conto di  CHE CAZZO voglia dire stare più di 3 mesi in ospedale, pieno di ustioni, magari con le flebo attaccate, magari no perchè le braccia son troppo rovinate?
cioè cazzo…tutti contenti, grazie Convenzione Nazionale, hai salvato un ragazzo..che è stato PIU’ DI 3 MESI in ospedale senza sapere come sarebbe finita la sua "avventura"?
Ma che cazzo di paese è uno che ti fa aspettare 2 ANNI per fare un esame speciale più specifico della TAC e della risonanza magnetica?(e quest’informazione l’ho sentita con le mie orecchie..per fortuna io ero un’urgenza!)
Cioè..ragazzi…2 anni…bastano 2 mesi perchè un polipo si sviluppi in tumore e si espanda in un organo..bastano 2 mesi perchè un semplice polipo da "ma sì,un’operazione semplice,senza anestesia" diventi un "la malattia si è espansa…" e non continuo..come si possono cambiare le cose?
immaginatevi una persona che aspetta quest’esame perchè forse ha un tumore,però non si sa,ecc ecc..in 2 anni ha tempo di morire 3 volte!
Minchia se "l’importante è la salute", la sanità dovrebbe essere la prima cosa di cui preoccuparsi per un governo…
CHE CAZZO DI NERVOSO!
2 thoughts on “nervosa

  1. beh ma ormai mi sembra chiaro a tutti che la sanita italiana e quasi pari a…bo guarda non mi vengono in mente nemmeno paragoni!!! E credo ke tu sappia quello ke dici xk l\’hai sperimentato… senza senso… ma vedrai ke quando io sarò a capo del mondo le cose cambieranno!!!!
    sciauuuu

Rispondi

