LISTA

BENE:con il sottofondo degli Après La Classe Ft Capa…come non potrei essere frizzante come una bottiglia di cocacola?? (al limone, che dà un’idea di acidità..)
…bene bene…quindi….solo 2 parole:
DOMANI ALPETTEEEE!!
..per evitare disguidi faccio una piccola lista di cose da portare; dunque dunque….
  • PICCHETTI
  • pigiama (o qualcosa per lo scopo..potrei sempre portarmi il CORPETTO k abbiamo trovato in oratorio!MUHAHAHA!)
  • roba x coprirmi (così la mia mamma è contenta )
  • stomaco nè troppo pieno nè troppo vuoto
  • voce
  • PAZIENZA
  • pila!
  • macchina foto di Umberto (se non la porta lui…ma cacchio…serve a ME! Assolutamente! A tutti i costiiiiii)
  • l’occorrente x non puzzare troppo
  • …trucchi?mah…

detto questo, ho fatto la lista perchè ho deciso che domani mattina mi farò una sorta di lobotomia per evitare di ricordarmi qualsiasi cosa successa negli ultimi giorni, in particolare inerente a Demis…in modo che, se mi capitasse di vederlo, non voglio neanche ricordarmi chi è!

…ma forse non è necessaria…mi basta bere un po’…quel tanto che basta da non ricordarmi + neanche chi sono io…

AH!Mi stavo dimenticando la cosa fondamentale…se non succede NULLA stavolta, mi faccio suora..

5 thoughts on “LISTA

  1. direi che farsi suora non è una delle soluzioni migliori… se non succede niente ascolta le sante parole di gigi "nun t\’abbattere accussì" e io ci aggiungerei anche "il mare è pieno di pesci"… cmq noi NON siamo pessimiste quindi andrà tuuuuuutto bene! ne son sicura!! fammi sapereee! =) saluta Rufus!! baciuzzz

Rispondi

