questa parte della mia estate

ok..mi ero ripromessa di fare un intervento lungo a fine estate…ma so già k mi dimenticherò tutto…quindi comincio a scrivere adesso…tanto la route avrà uno spazio tutto suo…
…quindi…
posso dire k x ora qst estate è stata abbastanza strana
la mancanza di una persona continua a farsi sentire..ve lo posso assicurare…
ma BANDO ALLE CIANCE!
dunque dunque…
guardando indietro e al futuro direi k qst è l’estate dei concerti…MA QUANTO CI SIAMO SCASSATI??
miiiiiii, finalmente ho potuto dare libero sfogo al mio lato manesco…e non parlo solo del pogare…no dico:PAOLO, IL PROSSIMO ANNO GIURO CHE TI AMMAZZO!ANCHE SE 6 ALTO MEZZO METRO + DI ME!
io non so…è di famiglia da voi sbattere la gente sui letti e farla sudare?MUHAHAHA!MA DAI CHE SCHEEERZO!L’unico k mi ha fatto sudare è stato Paolo…e ho tutti i segni di guerra!SPERO CHE I TUOI CAPEZZOLI SIANO + VIOLA DEL MIO KASGIAL!(e ci siamo capiti…)
..vabbè..chiusa parentesi…
dunque dunque…
concerti…
allora: partendo dal presupposto che mi sono innamorata di Avigliana (e sottolineo AVIGLIANA,il paese),che dire?Penzo che da grande lavorerò al Barrumba (Badababumba x gli amici…vero Fè??)…ma non km barista xk sbiello!e spero di non farmela A PIEDI tutte le mattine…vero,ragazzi??
vabbè…poi…senza dimenticare i MODENA….io prenoto già x l’Alpette Rock Free Festival 2008…ci parlo io con Salva..il prossimo anno suoneranno i GREEN DAY!Yeee!!e speriamo che ci sia la gente giusta…e che la gente "sbagliata" stia a casa…vero,VALE??
esempi??una persona di 200 kg che vi poga addosso e vi fa passare tutta la vostra vita davanti…o qualcuno che NON HA UN CAZZO DI MEGLIO DA FARE LA NOTTE CHE PARLARE (urlare) DEL CANCRO AL CULO!
Vabbè..guardiamo al futuro…è nato l’ANGRY SEPTEMBER FANS CLUB!YEEEE!!
dunque dunque…che si può dire ancora di questa parte dell’estate??
ah sì..che mi sono dimostrata un’IDIOTA,come sempre…ma che non me ne pento x niente…e x chi NON L’AVESSE ANCORA CAPITO,l’altr’anno con Riccardo NON è SUCCESSO NIENTE!CAPITO,PAOLO??Ma ne riparleremo meglio a Pasqua, a Disneyland Paris…VERO??
anzi…il 5 APRILE…AL BADABABUMBA…X LA MIA FESTA A SORPRESA..perchè vi ricordo che (se iniziamo a contare l’estate da fine aprile),questa è l’estate di Mey:servizio catering x feste a sorpresa!
..e mi raccomando..il 15/18 ricordatevi…x favore…
poi poi…questa è l’estate di Toro…xk ci siamo andati,ci siamo passati, ci abbiamo perso il portafoglio, e ci torneremo..vero,Vale??
Bon, ho già scritto troppe cazzate…e dopo la route ne scriverò altre…quindi…abbiate paura…
un’ultima cosa:
SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO
-MEY-
PS:TANCREDI & ROCCO, I MISS YOU
NB:Occhio al gelato al pistacchio…
ancora una cosa:questo (con un po’ d’immaginazione) è colui che dovrebbe sembrare Ricky
(ne ho trovata una dove sta cantando e ha la bocca aperta..e ci somiglia anche di+..ma questo possiamo saperlo noi privilegiati che l’abbiamo visto mangiare)..e qst foto la metto xk l’ho trovata…chi capisce capisce
2 thoughts on “questa parte della mia estate

  1. wellaaaaaa sono appena tornata a casina… e stavo molto meglio al mare!!! uhm beh si direi ke anke se non o chi e paolo ke ti fa sudare i concerti sono stati bellissimi!!!! il fans club e aperto a qualunque tipo di iscrizione!!! a proposito quelle cose ke dovevamo fare????? bo bu bu
    martedi a torinooooo… cosi vediamo com\’è cambiata nel giro di pochi mesi, tanto fara sempre e cmq caldo =)
    zauuuuuu 

  2. abitudine buttare la gente sul letto e farla suare? capezzoli viola? uhm…. nn x pensar male, xò….
    W i concerti e viva il pogo! ke aggiungere se nn…
    BUTTA GIU\’ DI BASTONI KE IO HO LA BRISCOLA! 

Rispondi

