acida sempre

"life’s a bitch and so am I,the world owes me so fuck you"
"la vita è una stronza/puttana e lo sono anch’io, il mondo è in debito con me,quindi vaffanculo"
"the grouch",Green Day
alcune volte questa frase mi rispecchia in pieno…dalla prima all’ultima parola….perchè a volte penso seriamente di essere una puttana..poi mi fermo un attimo e dico:MA IO NON PASSO LE MIE SERATE A FARMI UN TIPO DIVERSO OGNI VOLTA,E CONTINUO A FARMI LE PARANOIE NONOSTANTE NON STIA PIU’ CON DEMIS!
..e allora…di quello che pensano gli altri ME NE SBATTO IL CAZZO..almeno  x il fatto di essere una troia…
x il resto…chi mi conosce sa che alcune parti della frase mi rispecchiano…cioè il mondo non è in debito con me…però quei 6.499.970 mi devono almeno pagare da bere una volta…
coomunque…l’intervento era x porvi la domanda:
ma non l’avete ancora capito k sono una stronza?
insomma,ragazzi…quando mi metto in testa una cosa la devo fare..e lo sapete benissimo…un esempio è la frase memorabile di Fajo:"ma mi hai fatto venire fino ad Avigliana per uno con quella faccia?"…k dimostra qnt posso aver ROTTO IL CAZZO  x andarci….quindi,ricapitolando….se c tengo a una persona,faccio il possibile x questa persona (Phil non son venuta ad Avigliana xk c tengo a te,e lo sai benissimo)…MA SE DI VOI NON ME NE FREGA UN CAZZO,E MI MARTORIATE LE PALLE(o anche solo la seonda opzione),COME POTETE ASPETTARVI CHE IO NON SIA UNA STRONZA CON VOI?
allora…se non volete che vi mandi affanculo…evitate di dirmi le cose sbagliate (vero Phil?) xk sennò io me la prendo…oppure dimostrate che scherzate…SON 17 ANNI K MI ROMPONO IL CAZZO X RICCARDO,ma non xk me lo vogliano rompere…ma xk in fondo in fondo ogni volta k dicono k stiamo bene insieme e balle varie,è xk si ripetono k è così, e k c sposeremo..e so k a Ely farebbe tanto piacere…m spiace solo x lei…il suo sogno non s avvererà mai..giaggià…
bon questi erano pensieri in libertà,come sempre….e so k non hanno senso…xò pasiensa oh..è tardi..son le 23’53..
ah,se conoscete qualcuno di Avigliana k ha bisogno d una migliore amica presentatemelo…almeno son sicura d come andrà a finire….
ah ancora una cosa…VALE,ELE,AL PROSSIMO V-DAY CE LO PORTIAMO IL CARTELLO….
 
 
 
 
12 thoughts on “acida sempre

  1.  muhahahahah  ke ridere..
    beh io di certo nn posso aiutarti x trovare qlcn di avigliana ke bla bla..ihih
    la prossima volta cmq cartellone x andare a torino deve esserci!!!
    ciau ciau

  2. uhm… credo ke infondo tutte noi donne siamo stronze… ma sai il xk??? xk se un uomo e forte e ha le palle, beh allora e un duro, un capo da seguire, se nvece una donan ha le palle, dice le cose come stanno  è una stronza… ma ovviamente!!! E X QUESTO KE CREDO KE IL MONDO DOVREBBE ESSERE CONTENTO KE ESISTANO STRONZE COME NOI!!!! e infondo se qualcuno se la prende xk tu gli hai detto una cosa in faccia, bhe se era proprio cattiva uno scusa ci stà, ma se se le meritato zitto e mosca =)
    bom vado a mangiare ke se no l\’acido mi da alla testa =D
    zauuuuu
    ah x il cartello… io lo voglio anke x andare a scuola!!! 

  3. CARO MIO ANONIMO DELLE PALLE…nn so chi tu sia e per la società va bene così perchè direi che sei abbastanza INUTILE…  E cmq  chi da della troia a qualcuno è O PER INVIDIA…O PERCHE\’ NON TE LA DATA!!!!
     COGLIONE…ti sei fatto una figura del cazzo…e DA VERO BOCIA!!!! With love….
     

  4. troia è chi se ne fa a milioni senza troppi pensieri…io purtroppo ricado sempre nello stesso sbaglio…ma forse è proprio quello k fa rodere…l\’invidia di sapere che, in ogni caso, lui,il mio sbaglio, non si dimentica di me…. e allora se essere una zoccola vuol dire essere come me..il mondo è pieno di zoccole…MA QUANTO MI PIACE QUESTA COSAAAAA!!MUHAHAHA!Impara da Phil,anonimo del cazzo…lui le cose me le dice IN FACCIA e non attraverso i commenti…
    -è per questo che seguo la legge dell\’ortica (che ogni giorno mi incita)
    quando butto giù il testo che vuoi che ti dica (non c\’è gusto se non IRRITA)-

  5. allora..m sono ripromesso di nn scadere nella volgarità…x cui proverò a fare un commento oggettivo… 
    sul dizionario zoccola, o puttana, o meretrice, ( ke è il significatro ke volevi portare tu,  e forse l\’unico ke conosci)è una donna ke si prostituisce x denaro… ora, io trovo quantomeno inopportuno affibbiare tale definizione alla proprietaria del blog ke stiamo commentando, in primo luogo perchè non credo ke la sua famiglia versi in così gravi difficoltà economiche che x mantenerla lei debba lavorare in tale modo, in secondo luogo può averlo fatto x scelta di vita, ma ho kiesto in giro ( e ne conosco di gente ke fa puttan tour), e nessuno l\’ha vista ai bordi delle strade esercitare la professione…
    quindi, traendo le doverose conclusioni, la tua frase è:
    1) inopportuna
    2) falsa (e quindi passibile di denuncia x diffamazione)
    3) data da una persona poco informata
    kiudo qui la risposta ad anonimo/a,  al quale porgo l\’invito di svelare l\’identità, e di smettere di fare il/la codardo/a.
     
    ora veniamo all\’intervento…
    1) ehi, io t ho già pagato da bere vero? sennò ricordamelo la prima volta ke t vedo…
    2)la frase di fajo nn è il massimo, è vero, xò lo sai come è fatto! e poi s è divertito anke lui! nn c badare troppo..
    3)la risposta alla domanda è una sola: no!
     
    ciauuuuuu!!!
     
     

  6. mary… è esattamente come dici…ho imparato a mie spese a diventare quella ke sono e non sai come ne sono fiera…
     e se tu sei un zoccola e una stronza io sono esattamente come te… e ne sono fiera il doppio…
    tutto questo x dire a questo /A anonimo /A ke se fosse zoccola e stronzo/A un quarto di quello ke sei, sarebbe più ke soddisfatto di se stesso… perchè unno / una ke nn ha neanke il coraggio di prendersi la responsabilità delle cazzate ke dice nn vale molto… e quindi nn è nemmeno da considerare…
    ho già sprecato già abbastanza spazio x un / una deficiente del genere… 
    allora mary cmq continuerò a fare il tifo x voi  -e sai a ke mi riferisco con tutto quello ke sta intorno a sto discorso- siete i miei cugini in fin dei conti!!! 
    io cmq ora ho davvero imparato a sbattermene degli altri…se una persona t rompe il cazzo e dice solo balle…beh io c passo su xk capisco ke è qlc ke purtroppo nn ha di meglio da fare nella vita…e in fondo in fondo mi disp anke x lui…:-P
                t voglio bene zoccoletta!!!!!!                     il bacio più grande del mondo cuginè          
                                                                                                                                                                         = ELY =
     
    PS VORREI DIRE A QLC KE LA DEVE SMETTERE DI METTERE IN BOCCA AD ALTRI FRASI KE NN HANNO SENSO…..CAPITO A KE MI RIFERISCO??  E ki ha orecchie x intendere intenda…se no pazienza!!! 😛
     
     
     
     
     
     
     

  7. io vorrei sl dire ad 1 xsn k se dice qst ks su Mey nn la conosce proprio per niente…e probabilmente la sua affermazione è soltanto dovuta alla gelosia… dopott lei nn ne può niente se qlk preferisce lei a questa xsn…quindi prima di parlare dovrebbe imparare a conoscere le xsn di cui parla!!!! 

Rispondi

