i nomi

..da un’idea di Vale…
ecco i nomi che i miei figli (sempre k non mi arrivino già "nominati") NON dovranno mai avere..e se si chiamano così li rimando indietro.. 
Jessica
Pamela
Samantha
Blu
Amedeo
Cinzia
Tamara
Filippo
Teresa
Lorenzo
Roberto
Antonio
Gianluca (e tutti quelli che iniziano con Gian)
Riccardo
Martina
Anna
Urbano
Salvatore
Mario
-nomi plausibili-
AURORA
Nicolò
Mattia
Elena
Valentina
Cristina
Elisa
MAYRA
Giulia
Silvia
Elisabetta
Stefano
Alessandro
Andrea
…bon sennò sbiello…cm avrete capito NON HO UN CAZZO DA FARE…ora però voglio i vostri…daidaidai che il + bello vince l’opportunità di essere padrino
7 thoughts on “i nomi

  1. ehi urbano è un bel nome! il nostro grande presidente!
    poi..hai dimenticato PUMBA! tra quelli plausibili ovviamente!
    cacchio..quindi Giangigi nn va bene! allora kiamalo Pierpiero!
     
    vaccate a parte… il nome ke preferirei io x mio figlio sarebbe Marco…
     
    ciauuuuu! 

  2. hahah  Dario Maurizio  ke forte..
    ma scusa.. e ambra???ihih
    bah nn lo so ci sn tanti nomi ke mi piacciono..
    vediamo un pò..anacleto..ke forte hahahaha
    maria, ginevra, gioele, giulia, penelope, stefano, filippo, alessio, marco, luca, chiara e poi bo..
    ah e lancillotto dove lo lasci???? :p

  3. muahahahah… allora… stefania in assoluto!!! poi  c\’è ancora marco, luca e andrea (xk nel mondo ce ne sono gia miliardi), marika, karina, priscilla,damiano, tommaso, filiberto,… ce ne davvero tanti di nomi brutti!!
    e se proprio ne vuoi di belli ci sono Stella (ke si chiamare mia figlia), Travis (ke anke se e straniero e stupendo), leonardo….. mi sfugge xk dario maurizio?!?!?!? 

  4. il mio piccino lo chiamerò anacleto,questo è poco ma sicuro!mentre se avrò una bambina sarà camilla..
     
    cmq posso consigliarti: gracco,ludovico,pierantonio,gianmattia,timoty,johnatan..
    oppure:cecilia,jeSica(con una sola esse!!!!), mariantonietta,stefania,clara…
    muahahahahahah che schifo di nomiiiiiii!
    ps non copiare né anacleto né camilla che m\’incazzo ASSAI!
     
     
    uh dimenticavo…il peggiore in assoluto è GIUSEPPINAAAAAAAAA

  5. aZz vedendo il mio nome m sn commossaaaaaa ^^
    mmmmmm…poi m è venuto il dubbio k fosse una prea x il culo visto k il mio nome  sembra inventato qui…..¬¬
     
    coOomunque…
     
    un nome bellissimoOo è ALFONSO!=)…oppureee….Angel x)…Johanx)….Juliox)…e…Hasanx)!…jajaj okok skerzavuuu
     
    ….e da femmina..mmmmm…[(beh certo a aparte myra e liz xD )] mi piacciono Beatriiiz ^^…Aliciaaa….oppure….Tatiana =D

Rispondi

