Oh Maria,hai finito di rompere il c***o con le tue lamentele?

 stodimerdastodimerdastodimerda…cacchio…di nuovo…domani son 8 mesi…8 CAZZO DI MESI…cazzo,pensavo k dopo 8 mesi mi sarebbe passata..dincio k palle….e invece ogni giorno che passa mi sento sempre più inutile…e se negli ultimi tempi la presenza di qualcuno mi faceva sentire (non dico importante) ma almeno apprezzata..adesso vaffanculo..non solo questa persona mi fa sentire DECISAMENTE inutile…ma anche controproducente..cioè…vabbè spero abbiate capito….uffa…comunque..davvero,mi odio quando penso al passato..e non penso succeda solo a me..cioè..a tutti gli adolescenti capita!No?Il problema è che prima potevo pensare al futuro..cioè al futuro + prossimo in cui potevo uscire coi miei amici,coi miei fratelli e con il fratello degli amici dei miei fratelli,nonchè amico dei miei fratelli!!adesso quando penso a una serata del genere ho sempre paura di dire e fare la cosa sbagliata(e mi riferisco a MOLTE situazioni)…MA K PALLE! e a k cazzo penso?Al presente??c’è la possibilità che non riveda + una mia amica…e la cosa è DAVVERO grigia…oddio, non voglio neanche pensarci….non penso che reggerei anche a quello…
allora…mi rivolgo alle persone che mi dicono di non farmi delle paranoie del cazzo….avete perfettamente ragione..ma vi chiedo un favore..REGALATEMI UN SAN BERNARDO!Così ho qualcosa di utile a cui pensare…in più avrò trovato il mio secondo (E ULTIMO) amore, e morirò con tatuato sul braccio "Rocco" o "Birillo"!
grassie
-Mey-
3 thoughts on “Oh Maria,hai finito di rompere il c***o con le tue lamentele?

  1. Alura, at first, smettila di dire ke ti fai solo paranoie del cazzo, xk no nè vero, cioè magari come ogni donna malata mentale te le fai, ma no nci sono grandi o picole preoccupazioni (e questa non e mia e non mi ricordo dove l\’ho pescata!!) … poi tutte le volte ke ti senti inutile e tutte queste cose pensa ke ci sono cmq dei tuoi amici x cui sei importante e fondamentale… e gia questa mi sembra una gran e valida motivazione =D
    pooooi qualcuno una volta mi ha detto di pensare solo al presente, tu pensa alle cose belle ke hai nel presente, e anke se magari quel qualcosa non  è un san bernardo c\’è sempre JERRY LEE!!!! pensa ke c\’è chi un cane nemmeno c\’è l\’ha xk ha i genitori e i ninni troppo petuanti.. bah bah…
    ho detto troppe cose serie in questo commento… sarà ke le cagate le ho esaurite tutte oggi!!!!
    zauuuu 

  2. io il san bernardo telo farò trovare insieme a me..al porto di genova..pronti a salpare tutti e tre..per andare a trovare paschi:p !!!!!!
    no ma sul serio eh!!aspetta solo k finisca la quinta!!!per il resto..sai k ci sono sempre:p!!!cioè basta k guardi a sinistra(e solo a sinistra:D)e io ci sonoXDXDXDXD!!!e cmq anch\’io cm te spero tanto k quella persona torni:\'(!!!senno anche li andremo noi a trovarla!!!:p
    va bene???!!bacio stellina del MIO cuore!!!mia e solo mia:P!!!a domani amore!!!te amoooo sausau

Rispondi

