Bang!

ok…la canzone non ha molto senso, in effetti…ma non posso scrivere solo le frasi che mi interessano!è poi è una canzone FICHISSIMA  
..inzomma..chi capisce capisce.
BANG! -Gli Impossibili-
Jenny mi segue alla mattina
giù nella metro, anche in cantina
io non capisco perchè lei voglia stare con me
 
Quando la sento io non resisto
"Baby ti prego, cambia quel disco!"
se non la smette lo so presto la strangolerò
 
Penso che sono troppo scemo, portate le birre perchè..
 
Jenny mi segue quando lavoro
quando mi vede mi chiama "Tesoro!"
"Molto carina, sì ma, un po’ paura mi fa!"
 
Certo la vita è una partita
finchè non rischi non è finita
innamorato di te! Ecco che capita a me?
 
[pre rit.]
 
il nostro cervello fa bang! [x5]
6 thoughts on “Bang!

  1. non volevo arrivare a tanto, mi hai costrettoa me non me ne frega 1 cazzo del fatto che tu voglia o no qualcosa da me….io intendevo che nn capivo cosa cazzo volevi:1)che t rispondessi,..,già prendine atto è così2)deciditi, la confidenza o si dà o non si dà3)RIdi pure….sn DAVVERO contento che tu NON mi conosca (si legge da quello che m scrivi). E il fatto che tu pensi certe cose di me mi fa ancora meno peso sulla coscienza….a te fa troppo comodo pensare certe cose…un bel respiro profondodai…

  2. MA MA…. Quante  parolone…. Mi hai costretto??!! Ma Maria che fai eh eh??!! Leghi la gente al computer a scrivere cose senza senso….AHAHAHAHHAHAH…. Cmq…nn zo ma questa canxone mi fa venire in mente un ragazzo very very…ANGRY!!! YO YO…. e come canta qualcuno …baby i\’m faAAAL   BABY I\’M FALLIN\’ IN LOVE….. Capì!!! 

  3. nn conosco le persone..quindi nn giudico…ma devo dire due cose:
    1-mi esce spontaneo dal cuore dire:MA VAI A LITIGARE CON LA TUA MIGLIORA AMICA!!
    2-la vojo anch\’io questa canzoneeeee:\'(
    sa vado a sguardare i simpson!!!XD
    baciii
     

Rispondi

