niente??..non proprio..

c’è poco da dire..il livello di nervoso che abbiamo raggiunto io e Vale ieri sera avrebbe potuto far bollire una pentola…ma comuunque!Per fortuna c’erano Emanuele Filiberto e Arturo!!!!
Dai Vale..tanto non li rivedremo +…bon!questo capitolo della nostra vita è chiuso!!Ora andremo insieme a Ciriè tutti i giorni perchè saremo 2 alberofile!!oddio..che parola è??Vabbè
naturalmente sto ascolt una canzone che dice "io mi sento ritardato perchè Susy mi ha baciato, ho capito in fretta che anche Susy ha fatto bang!"..in ogni caso..IL NOSTRO CERVELLO FA BANG!!
Vabbè..continuiamo con le frasi senza senso…del tipo:ieri sera, per la prima volta nella storia,abbiamo visto UNA BIONDA CASTANA!!e cioè quella NANA…e non aggiungo altro!
e coomunque…poi..abbiamo sentito un uomo che parla come una donna…
ho detto a una persona ciò che sentivo nel cuore..(tutto ciò che mi è uscito è stato: "vaffanculo" e "ma sei un cretino")
..e poi..le biondone sono tra noi..bisogna stare attenti!E che altro dire??..se non..
MENTA FRESCA
…ora vado a cercare la nostra foto col cubano su internet..
-notare l’immagine–> se l’avessi visto prima di uscire,l’avrei fatto anche io-
PS:Perlomeno ho avuto poco tempo per pensare a Perugia-Assisi…anche se il mal di schiena mi ricordava costantemente il perchè fossi a casa
-Mey(definitivamente pazza)-
2 thoughts on “niente??..non proprio..

  1. ahahah esaaaaaaatto!! vedi la cosa positiva e ke eravamo talmente nervose  ke non hai avuto nemmeno l\’occasione di pensare ke gli altri erano a perugia… ooooddio! quando odio le nane piu basse di me… poi noi l\’abbiamo vista in ombra, magari era bionda =D e non bionda fosforescente come le biondone… argh vabbe dai non x niente io dico gli addii,,,
    E NO ASPETTA! IO DIREI KE VOGLIO IL MIO CD GRATIS, QUINDI ALMENO UN ULTIMISSIMA VOLTA LI VEDREMO =D
    basta voglio il mio arturo!"!!!
    ahahahah
    zauuuu

  2. emanuele filiberto? savoia? caspita, c\’era gente importante al taurus, eh?
    2 alberofile? xkè amate gli alberi o altro?
    x il resto nn ho capito un grankè…nè sogetti nè predicati! c\’è da dire ke ho sonno, ma m sa ke anke se nn l\’avessi nn cambierebbe un grankè!

Rispondi

