senza sensooo

AAaallLllooorRRA RRrrrAaGaZZZziii….ho riletto (beurk) un paio di interventi vecchi solo per gustarmi i vostri commenti…che son davvero FANTASTICI!E spesso SENZA SENSO!!quindi ve devo ringrazia’…Ele mi ha detto una cosa bellissima sulle utopie…Vale mi ha detto:"spero che il tuo futuro sia pieno di BANANE E SALSICCE!!"MUHAHAHA!ma si può???ok….mi sto pisciando addosso…e la vescica piena che mi mette fretta triplica le stronzate che mi passano per la testa!!vabbè..poi vorrei ringraziare la persona che mi ha dato della ZOCCOLA..e GIURO  che non so chi è!e a codesta persona auguro che SI SOFFOCHI MENTRE FA IL SUO LAVORO!(che chiaramente è cantare..insieme a Cinzia..chi capisce capisce…)..ah e vorrei dire alla persona in questione,se mai leggerà ancora il mio blog, che NON MI CONOSCE…E SE PENSA DAVVERO CHE IO SIA UNA ZOCCOLA LE RACCONTO I MIEI MILIONI DI STORIE COI RAGAZZI!E VEDIAMO SE NON PENSA CHE IO SIA UNA SFIGATA!!
ah!e ringrazio tutti i cori da veri scaricatori di porto contro chi mi ha insultato!!
(beurk)
poipoipoipoi..che dire??
ah..certo!!!IL TRICOLORE INGOIATELOOO
oddeeeoo!!devo proprio pisciare!!!
davvero mi stanno passando in mente un sacco di stronzate!!AIUTOO!!
beh devo proprio ammettere che questo è un intervento senza senso!!
ah una cosa…la prossima volta che faccio un commento sull’uomo della mia vita..nel commento..MANDATEMI A CAGARE E DITEMI DI CANCELLARLO!!
boh davvero la smetto…
un’ultima cosa:Nonostante ormai nel mio  ci sia spazio solo per EMANUELE FILIBERTO,che mi dà un sacco di  soddisfazioni ed è anche + caloroso di QUALCUNO DI MIA CONOSCENZA,non potremo mai dimenticare …
AMEDEO TIMIDEEEOO!!…mammamia che serata,ragazzi!..e quaaante figure di merdaaaa!!!!
…mannaggia ai miei fratelli, al barrumba, alle felpe dei blink, ai tipi che mettevano a posto un amplificatore e non ci facevano passare,alla maglietta della CA!
beh insomma…GRAZIE!
ah,già..che ciuccia!l’intervento era perchè commentaste!Ma scrivere qualcosa di DAVVERO stupido,che ho bisogno di qualcosa che mi tiri su di morale!!
-Mey-
9 thoughts on “senza sensooo

  1. Mmmhh…Qualcosa per tirare su il morale…..
    Ci sono!!!!
                             PELICULAAAAAAAAAA!!!!!!!!
    E poi dai hai presente quando hai male, che dici "ho male"? Ecco, quello

  2. a me il morale lo tira su il tiramisù!  tiramisuuu…aaahhhhh….
    vai con i non sensi!
    qualcosa d stupido? mah…
    nn lo so…
    ma come disse sasso, "rimbocchiamoci le mani", ke adesso finisco il commento!
    ciauuuu!

  3. ahah il commento di claudio mi ha fatto venire in mente il tiramisù di alpette…
    noooooo dimentichiamoci dal barrumba a sabato =D E vero ke la colpa e tutta di quei mongoli ke stavano spostando l\’amplificatoreeeeee…. ke muoiano domani e siano maledetti in eterno!!!
    ahahaah questo intervento e degno di me, sembra scritto sotto una dose eccessiva di zxuccheri =D=D=D=
    bom l\’ultimo smile non ha la bocca muahahahah
    zauuuu

  4. Yeeeeeeee!!!…
    uhmm..nn mi ricordo cosa volevo dirti.. -_-..e x fare sta faccina sbaglio sempre a schiacciare tasti…coooooooomunque..
    ke belli quei colori 🙂 nn mi viene in mente niente di divertente uffi..
    cmq se c\’è ancora "DEL CAFFE\’" lo prendo molto volentieri vista l\’ora..ihih
    ma poi Emanuele Filiberto ki è???..ma a me fa ridere sl dal nome.. 😀 Mi è venuto un dubbio..nn è ke sn 2??muhahaha!!!
    bien…devo andare a imparare a scrivere in franch qualcosa..xk cm scrivo io nn va bene ihih..
    ciau ciau 🙂 a presto spero!! 😀

  5. ahahahahahah emanuele filiberto e l\’amore ke abbiamo incontrato al Taurus… è ALTO, ALTO, ALTO e sopratutto muy sexy!!! e tando dolce xk quando sei triste non ti rifiuta mai un abbraccio!!!!
    muahahahah  

Rispondi

