LOST IN SPACE-Teenage Bottlerocket

solo una persona poteva mandarmi questa canzone…c’è anche la traduzione!!Anche se l’ho fatta un po’ a caso…
 
Lost in space
I knew right away that you were outta this world when I first saw your face

My head spun like a tilt-a-whirl as I tried not to puke all over the place

You seemed so down to Earth but things aren’t what they seem

But now it’s too late you’ve got my heart in your tractor beam

I can tell by that blank expression on your face

You’re fuckin’ lost in space

Your mind just up and left without a trace

You’re fuckin’ lost in space

Don’t want to think about it too much baby

‘Cause if I do, I might get lost in space with you

I tried to make contact but it seems that my transmissions aren’t getting through

And that’s when I finally realized there might not be no hope in saving you

All attempts are futile, baby seems the cause is lost

The search is going nowhere but I just can’t seem to call it off

I can tell by that blank expression on your face

You’re fuckin’ lost in space

Your mind just up and left without a trace

You’re fuckin’ lost in space

Don’t want to think about it too much baby

‘Cause if I do, I might get lost in space with you

I’m lost in space with you

I’m lost in space with you

I’m lost in space with you

 
Perso nello spazio
 
ho subito capito che eri fuori da questo mondo quando ho visto la tua faccia per la prima volta
la mia testa ha cominciato a ruotare come un mulinello quando ho cercato di non vomitare dappertutto
sembravi così depresso, ma le cose non sono come sembrano
ma adesso è troppo tardi, hai il mio cuore nel raggio del tuo trattore (!!)
 
posso dire dalla vuota espressione della tua faccia
che sei fottutamente perso nello spazio
la tua mente è appena salita e partita senza lasciare traccia
sei fottutamente perso nello spazio
non voglio pensarci troppo, "piccolo"
perchè se lo faccio, potrei perdermi nello spazio con te
 
ho provato a stabilire un contatto ma sembra che le mie trasmissioni non ti raggiungano
e lì ho capito, alla fine, che forse non c’è speranza per salvarti
tutti i tentativi sono vani, "piccolo", sembra che la causa sia persa
la ricerca non sta andando da nessuna parte, ma sembra che io semplicemente non riesca ad annullarla
(RIT) 
 
sono persa nello spazio con te
sono persa nello spazio con te
sono persa nello spazio con te
5 thoughts on “LOST IN SPACE-Teenage Bottlerocket

Rispondi

