Halloween

Premettendo che io quest’anno mi aspettavo una festa degna di questo nome dalla Canavese Alcoolica…
…e aggiungendo che l’altr’anno ad halloween ho litigato con una certa persona…
posso solo dire…
che non cambierei l’halloween di quest’anno per niente al mondo!
Miii un po’ di tranquillità…prima Doctor House e i nostri commenti vari….(tipo sulla coppia di giovani che non sappiamo come si chiamino )
e poi il film…MAH..ci ha lasciate un po’ perplesse!Non ve lo consiglio…"The Messengers"…diciamo che NON SPACCA I CULI… 
..e se lo diciamo io e Ele (che alla presentazione delle case di produzione eravamo già sotto la coperta,anche se la stanza dov’eravamo faceva 40 gradi) vuol dire che non è proprio niente di speciale!Mah!!Ah Ele per la cronaca..stamattina mi son svegliata presto e ho sentito dei corvi che volavano intorno a casa mia!!
beh coomunque…che serata di Halloween è senza SAILOR MOON??FANTASTICOOO!Miiii Milord ti amiamo…
beh insomma..non so perchè ma oggi non riesco a tenere gli occhi aperti,manco avessi fatto chissà cosa…sarà stata tutta la tensione che ho avuto mentre guardavo il film!!
…ah un’altra cosa…prima mio padre mi ha mandato in cantina…e io m son messa a ridere quando sono scesa immaginandomi il pavimento pieno di LETAME!!!…beh se vi capita di vedere il film capirete meglio..
ah la prossima volta o ci svegliamo prima o facciamo + in fretta–> Ele ha perso il pullman!YEAH!
ma il prossimo anno mi organizzo e facciamo una festa che SPACCA I CULI!…Al Barrumba naturalmente!
4 thoughts on “Halloween

  1. si..purchè io nn abbia la febbre! porco boia!
    ma vabbè…mi sono consolato ank\’io con dottor house!
    ieri è uscito xsino mio fratello! c siamo invertiti i ruoli!
    ma ame s è spaccato il culo ala fine?

  2. Sìììììììì.    Dc House Rulez!!!!!!!!
    Anche io ieri sera mi sono sorbito Gregory e un po\’ di Boldi-DeSica che non era tutta sta ficata.
    Comunque bom……..Ciauuuu

  3. ahahahahahahah 😀
    miiii ke forte sì.. 😉 è vero ke nn spacca i culi ihih..ki l\’ha detto deve essere proprio fuso.. -_- ..muhahahah..scherzo dai..lo sapete..cmq..io invece qnd sn arrivata a casa sentivo tutti i rumorini possibili immaginabili..ah no qll era dopo aver visto saw III ..cmq..spero di nn sognarmi quegli esseri GRIGI ke si arrampicano x i muri..ihih..
    penso ke se nn avessimo visto sailor moon nn sarei riuscita a dormire ihih..tra l\’altro nella stanza dov\’ero c\’era la tv..tipo the ring..tutto buio e poi sto schermo un pò più illuminato..!!!AAAAAAA..beh una serata da halloween coi fiocchi 😛
    il prossimo anno dobbiamo fare le cose più in grande!!..anke xk saremo ormai tt maggiorenni ihih  YEEEEH 🙂
    ..tra l\’altro ho perso più pullman in qst settimana ke in un anno di scuola.. -_-

Rispondi

