l’unico regalo

basta…ho messo latin lover per concentrarmi bene su ciò che devo scrivere…care amiche (benvenute alla rubrica "Ditelo a Maria"..no scherzo) è giunta l’ora di scrivere la letterina a Babbo Natale..come mi ha giustamente ricordato Vale col suo intervento
bene bene…sappiamo TUTTE che in realtà l’unica cosa che vorremmo sotto l’albero è un bel MASCHIONE (muhahahaha!ognuna ha il suo concetto di maschio )…a me andrebbe bene anche vestito..non lo voglio per forza nudo come Vale
..vaaabbè iniziamo con le caratteristiche che alla fine TUTTE (o quasi) vorremmo vedere nel nostro "uomo":
  1. che suoni il basso come Mike (il solo e unico )
  2. che suoni la batteria come Trè (il solo e UNICO..altro che Travis )
  3. che sappia ragionare come Gianpy
  4. che sappia cucinare come lo Chef Tony 
  5. che abbia una camera da letto figa,come quella di Fajo o Ame
  6. che abbia il sex appeal di Monocolao
  7. che abbia la voce di RANMA
  8. che abbia un fratello maggiore "FIGO" come quello di Ame
  9. che rutti come Ame o almeno come Max 
  10. che abbia er fondoschiena come 8
  11. che sappia giocare a Tony Falco ALMENO come Umberto
  12. che sia loquace come Ame quando è ubriaco
  13. che abbia la patente, e sappia guidare come ..oddeo non mi ricordo il nome del tipo di GTAAAA!
  14. che abbia le spalle come il "cubano" del taurus
  15. che sia dolce come tutti i principi azzurri delle favole
  16. che si interessi di quello che ci succede intorno come Pippo (di Avigliana)
  17. che rida come Pippo (di Topolinia)
  18. che sia sincero ALMENO come Demis, ma anche di +
  19. che sia sfigato come Spud di Trainspotting
  20. che sappia fare le imitazioni come MIGUEL
  21. che sia coraggioso come Pedro (il mio miso)
  22. che abbia un nonno di Avigliana con relativa casa stupenda come Fajo

 

bon basta che ho paura che si disconnetta da solo….allooora…altri punti da aggiungere?sù sù..aspetto neh

5 thoughts on “l’unico regalo

  1. mamma mia.. io come miguel non vorrei niente nel mio "maschio" neanche un capello!!! va beh credi riuscirai a trovare questo "maschio".. ????? sono tutti uguali… !!!!

  2. E FANTASTICO 😀
    Con questo intervento hai superato di gran lunga il mio della letterina…. infatti secondo me dovremmo crearlo un uomo cosi 😀
    Coooomunque hai dimenticato che quest\’uomo deve andare tutti i sabati al barrumba, anzi esserne il proprietario direttamente!!!!
    Immagina ke figo 😀
    Uhmma ora come ora non mi viene in mente niente!!!
    ciauuuu e speriamo ke un uomo cosi esista e non dobbiamo crearlo geneticamente!
     

  3. ma ke foooooooorteeeeeeeee!!!!!!  😀
    xò scusa..ma mi sembra ingiusto ke nn hai messo anke billie joe dopo mike e trè…secondo me se la prenderebbe..di qualità belle ne ha tante..!! 😛 certo così renderebbe la cosa più difficile..
    babbo natale deve impegnarsi ogni tanto ihih..

Rispondi

