il 2007

alloora…intervento obbligato (grazie Vale, che me l’hai ricordato..)
com’è andato quest’anno??
beh diciamo che è partito male…
anzi, diciamo che praticamente l’unica cosa positiva è stata l’estate….
GRANDISSIMA estate… poche parole significative: AVIGLIANA, ALPETTE,route…e poi naturalmente amici…che non è così ovvia come parola..(anzi io vi consiglio..MAI chiudersi col ragazzo..ricordarsi SEMPRE degli amici..non trascurarli MAI..io l’ho fatto anche troppo..)e poi alla fine per me l’estate è Valprato…e qui non commento perchè in ogni caso mi beccherei della zoccola!!! Vaaabbè…andiamo avanti…ricordo (come se non ve lo ricordassi mai) che io QUEST’ANNO HO CONOSCIUTO L’UOMO DELLA MIA VITA…e Vale il suo!!MUHAHAHAHA!!Vaabbè..passiamo alle cose serie…cioè io volevo solo farvi notare che, da quando ho scoperto che Nicolò aveva un fratello..minore..anzi.. PIU’ O MENO DELLA MIA ETA'(parecchi anni fa), e non vado avanti perchè son cose private…vero,Laura??, questa è stata l’estate in cui ho realizzato uno dei miei desideri più impensabili….OH YEAH
vaabbè…che dire ancora??che di quest’anno ricorderò solo pochi giorni…e un paio di notti …alla fine me lo sentivo..cioè… l’anno dei miei 17 non poteva che essere un anno sfigato…e SO che il 2008 sarà meglio (ci vuole anche poco eh) ..ma in ogni caso sono ottimista  (STRANO, eh??)
…e poi cazzo..è il 2008…l’8 agosto DEVE succere qualcosa di eclatante…e il fatto che sia il compleanno di Nicolò lo rende un giorno ancora + particolare
e poi ricordiamoci che quest’anno son 18……aggiungo CHI SE NE FREGA DELLA MATURA,IO QUEST’ANNO DEVO AVERE LA PATENTE!!!
dai comunque devo ringraziare tutti che mi siete stati vicini, in quest’anno difficile…MA PENSERETE MICA CHE SIA FINITA??
per iniziare, il 18 devo arrivare a casa che non mi ricordo più come mi chiamo…e siccome sarò così ubriaca da perdere la memoria, SICURAMENTE Amedeo mi salterà addosso dicendo che non può stare senza di me, e lo farà quando NON ci saranno testimoni!!! E lo stesso farà Luca con Vale  ihihih no dai!!non porto scalogna!!!
ma secondo voi se non vado a Ciriè a capodanno non ci vado per tutto l’anno???
beh in ogni caso sto divagando,come al solito…coomunque…il 2007 è finito…prepariamoci alla svolta
per un anno ancora con voi, ragazzi…
-Mey-
3 thoughts on “il 2007

  1. minchiaaaa è la 3 volta ke comincio sto commento!!! Allora, dicevo ke il 2007 è stato veramente un anno sfigatissimo, e i 17 anni non sono poi cosi fortunati come dicono!!! Io preciserei ke non ho trovato un uomo della mia vita… ne ho trovati ben 3… e tutti e 3 li ho incontrati a 3 concerti diversi (barrumba, alpette, max pezzali)… beh ke poi si siano rivelati tutti e 3 inutili, non c\’è dubbio!! Dicono ke da come passi il capodanno poi dipenda tutto l\’anno…beh il capodanno dell\’anno scorso l\’ho passato con le 2 persone con cui ho piu litigato in tutto l\’anno… speriamo meglio quest\’anno, anke xk se lavoro non posso stare con nessuno di preciso 😀
    Bhe ne sono successe nè quest\’anno… beh dai se non c\’è un po di brio ke cos\’è  la vita??? solo ke si spera smepre ke sia un brio positivo!!°_°
    bom va… 😀 vado a vedere camera caffè!!!

  2. uè uè uè..piano con i nomi eh..nn esageriamo..muhahaha..vabbè..
    cmq devo dire un super wow x le scritte evidenziate di fucsia!!!! 😛
    poi..ti garantisco ke questo anno nn è stato sfigato solo x te..ihih vediamola positivamente..dopo ke passa si arriva ai 18!!!! 🙂 ..e poooooi..il 2008 è l\’anno tanto atteso..cioè voglio dire..nn ci sarà mai più il 2008 quindi è proprio speciale!!
    cielo se ci penso..quando vedevo il 2008 così lontano insieme ai 18 anni..il tempo è volato..
    no ma scusa..e l\’ultima frase?? x un anno ancora con voi?? ma speriamo anke di più..tz..nn vorrai mica mandarcela?!?!?!?!mmm..va bè..
    daltronde nn basta desiderare..bisogna chiedere! (è una frase di babbo natale neh..)
    buona notteeee!!! 🙂 😉 e buon 2008 😛

  3. ma si ma si ma si!
    ke ci si diverte sempre di + ogni anno che passa!
    ma oltre ad alpette e avigliana come nn ricordare la patria, AOSTA!
     
    e poi il 2008 inizia con un\’altra route!
    ke ghigne!
    ciauuuuuuuu! buon anno!

Rispondi

