buoni propositi

SIII!!!Il cd di reggaeton che mi ha fatto Queren mi mette la caricaa!!quindi VIA, verso nuove avventure…copio l’idea di Vale!(tra l’altro leggete il suo blog xk è STUPENDOOO!!)
dunque dunque: buoni propositi per il 2008:
  • NON diventare emo
  • conoscere un bassista SERIO che mi insegni a suonare e come nei film si innamori perdutamente di me dal primo momento in cui prendo il basso al contrario
  • tornare a Romaa!!
  • tornare ad Avigliana
  • tornare all’Alpette Rock Festival
  • dimenticarmi del mister che vedo il 18 (ma stavolta davvero..non che ogni tanto mi ritorna in mente come Battisti..CHE SI VIVA LA SUA VITA CON LA TAMARRA DEI SUOI SOGNI)..no xk non gli voglio+rompere le palle (anche se so che è IMPOSSIBILE,visto che si sta parlando di ME)
  • non farmi cadere tutti i capelli per lo stress e le tinte
  • imparare a suonare il basso (anche autodidatta..perchè se aspetto qualcuno che mi insegni -___-)
  • avere tutti i cd dei Green Day (per i dvd c’è tempo dai )
  • avere STO CA**O DI CD DEGLI ANGRY
  • prendere a testate il frontman della band sopracitata
  • ubriacarmi (magari non fino a sboccare…ma circondata da gente che conosco..ah!e se succede ad un concerto toglietemi dalla vista Nicolò)
  • conoscere un ragazzo gay (che diventerà il mio migliore amico)
  • andare a un concerto dove conosco almeno 2 canzoni a memoria (quello del 18 non vale)
  • trovare un ragazzo (intelligente) per la gente che se lo merita (ad esempio…uno non di Avigliana e un batterista )
  • insegnare a Margot a sedersi e a non entrare in casa quando ca**o le pare
  • andare al Carnevale d’Ivrea
  • andare a vedere i fuochi sul lago di Avigliana (Phil..mi porterò Pedro,visto che è così romantico)
  • conoscere un emo (ma di  quelli boni boni..che li perdoni proprio solo perchè sono boni boni ..e possibilmente curarlo dalla depressione con la sola forze dell’AMMORE!!muhahaha!)
  • buttarmi da un palco durante un concerto
  • fare una festa dei 18 degna di sweet sixteen..ihihih!!
  • andare a trovare le persone che non ci sono più..con un po’ di coraggio
  • andare nel negozio figo di Ciriè!!

basta vah..tanto so che appena chiudo mi viene in mente qualcosa  

buon anno cocchi!!

Mey

3 thoughts on “buoni propositi

  1. wowowowowowow!!!!!!! quanti buoni propositi!!  🙂
    mah..il 18 vedi il tipo ke vedi il 18???mmm..io nn l\’avevo mica capito..va bè..
    uì anke io vorrei andare al carnevale di ivrea!!!no no anzi..voglio andarci..
    e quando prendi a testate il frontman di quella band là io vorrei esserci..x darti una mano più ke altro.. :):):):):):):):):):):):) :p

  2. magari c\’è simoke ti darà lezioni!
    si, si, roma..avigliana..e CASTELLAMONTE dove la lasciamo??
    beh, x il concerto basta ke impari a memoria quelle di guccini, ke quest\’anno dovrebbe ripassare da queste parti…
    io invece ai carnevali ci vado col carro! W I CUSCRIT!
     
    e su quest\’onda di entusiasmo irrefrenabile chiudo l\’intervento…byebyee!

Rispondi

